La mattina seguente mi svegliai,mi preparai e andai a scuola come sempre.
All'uscita mi diressi verso casa di Anna per mangiare da lei.
Le raccontai del giorno precedente,di Matteo che mi aveva accompagnata a casa e della nostra uscita al parco, ma non le raccontai di Lorenzo.
Mandai un messaggio a Matteo.Mi: A che ora ci vediamo oggi ?
Ma: Alle 18.00 al parco <3
Mi: Va bene, ci vediamo lì <3
Alle 16.00 cominciammo a prepararci.
Ero un po nervosa,non sapevo cosa indossare. Alla fine scelsi una semplice vestito con le mie Vans nere.
Dopo una mezz'oretta circa arrivò Eleonora,una nostra amica,Lei è alta,con i capelli neri e gli occhi marroni,anche lei bellissima <3
Misi un filo di eye-liner e di mascara,finimmo di piastrarci i capelli,e ci dirigemmo verso la fermata .
Alle 18.00 arrivammo al parco ma di loro non c'era nessuna traccia.
Avvisai Matteo
Mi: ma dove siete ? noi siamo al parco.
Ma: Si scusateci, stiamo arrivando,Alberico non finiva mai di prepararsi.
Mi: hahahahah, vi aspettiamo all'ingresso <3
Cominciai a perdere la pazienza.
Dopo ci circa 10 minuti arrivarono.Ci salutammi tutti e presentammo Eleonora
Feci un'occhiolino a Matteo e lui mi sorrise.
Volevamo lasciare Lorenzo e Anna soli e Matteo aveva già intuito il mio piano.
-Io vado a fare una passeggiata,chi viene con me?- domandai guardando con insistenza Matteo
-Vengo io,Alberico vieni con noi ?- rispose Matteo
In quel momento in sperai in una sua risposta positiva.
-Si- rispose.
Tirai un leggero sospiro di sollievo.Mi avvicinai ad Eleonora e le feci capire di venire con noi.
Cosi io,Alberico, Eleonora e Matteo ci allontanammo lasciando Anna e Lorenzo soli ...
ANNA POV'S
Ero sola con Lorenzo. Non sapevo cosa fare.
-Che bella serata ...- disse
- Si - risposi
-Senti Anna io devo parlarti- mi disse
In quel momento non capii più niente,il cuore mi tremava fortissimo.
- Dimmi-
- Tu mi piaci, mi piaci dal primo giorno che ti ho vista-
- Anche tu mi piaci - dissi con un filo di voce.
Si stava avvicinando a me. Mi stava per baciare. Ho aspettato tanto questo momento e ora sta per accadere.
Mi diede una bacio bellissimo.
Quando aprii gli occhi lo vidi sorridere, sorrisi anchio . Ero felice.
MICHELA POV'S
Vagammo per tutto il parco,senza una meta.
Vidi che tra Matteo e Eleonora c'era una certa affinità,parlavano e scherzavano di continuo.
Mentre camminavamo Alberico sfiorava spesso la mia mano e ogni volta che lo faceva mi tremavano le gambe ed era un sussulto al cuore.
Restammo in silenzio e non capivò il perchè ..
Tornammo da Lorenzo e Anna e vedemmo che si stavano dando un bacio.
Alberico alla vista di quella scena mi guardò e mi sorrise. Sorrisi anchio.
Chissà a cosa pensò in quel momento.- Oh regà avete finito?- Urlò Matteo ridendo
-Io e Anna stiamo insieme - disse Lorenzo
Finalmente,era fatta.
Guardai Matteo con aria soddisfatta.-Che non l'avevamo capito!- Rispose Matteo
Era arrivato il momento di andare via .. erano le 22.30 e c'era l'ultimo bus per tornare a casa.
Ci salutammo tutti.
Alberico mi salutò dandomi un dolce bacio sfiorato sulle labbra.
Rimasi immobile ..
Cosa stava succedendo? Prima restammo in silenzio e poi mi diede quel bacio? Perché ?
Mille domande vagavano per la mia mente.Io Eleonora e Anna ci dirigemmo verso la fermata .
-Allora com'è andataa?- domandai entusiasta ad Anna
- Bene, si è dichiarato,e mi ha dato un bacio,forse più di uno-rispose con gli occhi che le brillavano di felicità.
- E a te con Alberico?,ho visto che ti ha dato un bacio- aggiunse Anna
- Niente è stato silenzioso tutto il tempo,non capisco il senso di quel bacio- risposi triste.
-Non preoccuparti,si leggeva nei suoi occhi che è innamorato - disse Eleonora.
-Speriamo, invece tra te e Matteo c'è molta affinità- dissi convinta ad Eleonora
- Si è un ragazzo simpatico e carino- rispose timidamente.
Arrivò il bus, le salutai e tornai a casa.
STAI LEGGENDO
Sulle ali del cuore//Alberico De Giglio- The Crookids
FanfictionUna ragazza come tante,triste per una storia finita,si ritrova a viverne una diversa. Una storia che la farà crescere,le farà capire che dopo una fine c'è sempre un inizio migliore e che arriva sempre quando meno te lo aspetti. Un amore travagliato...