Quando finimmo di fare l'amore io e Jar passammo circa mezz'ora abbracciati sul letto ...
Erano le 13.30,scesi dal letto,mi vestii in fretta,diedi un altro bacio a Jar e tornai a casa a piedi,dato che era vicino.
*Michela Pov's*
Io Matteo e Albe andammo al centro commerciale vicino casa di Jar.
Girammo qualche negozio e ci prendemmo un gelato
-Chissà cosa staranno facendo Anna e Jar ahahahah- disse scherzosamente Matt
-Bhe sicuramente quello che pensi tu- rispose Alberico
-Miky ma quella tua amica che è venuta con noi al parco tempo fa?- mi chiese Matt
-Chi Eleonora?-
-
Si,lei-
Vidi Alberico ridere nascondendosi
-Comunque se vuoi qualche volta la invitiamo ad uscire con noi..- gli proposi
-Si per me va bene-
Si era fatto un po tardi e alle 13.00 tornai a casa.
Arrivai a casa...
-mamma sono arrivata- le dissi sorridendo
-che succede? Era da tanto tempo che non ti vedevo sorridere
- mi domandó lei..
-niente. .- le risposi
la aiutai a preparare e pranzammo.
Dopo circa un paio d'ore mi chiamò Anna
.
A:Miiiii
M: Dimmiii
A: Io e Jar l'abbiamo fatto stamattina *-*
M:Lo sapevo aahahahah
A: ahahaahaha è stato bellissimo *-* dove siete andati voi stamattina?
M: niente al centro commerciale a mangiare un gelato
A: aaah va bene. Ora vado a riposare ci sentiamo dopo
M: D'accordo a dopo.
Staccai con lei e mi sedetti sul letto. Ero stanca anch'io .. e così mi addormentai. .
Da quel giorno passarono circa 2 mesi.
Tutto andava per il verso giusto, Anna e Lorenzo erano felici, io e Albe anche, Matteo si era perdutamente innamorato di Eleonora ma non aveva il coraggio di parlare e passava le sue giornate allo skatepark, dove a volte lo raggiungevano Jar e Albe.
Quella mattina ci alzammo tutti presto e decidemmo di passare la giornata al parco, così presi il bus e andai a casa di Anna dove ci raggiunsero Matteo,Alberico,Eleonora e Lorenzo. Ci salutammo e ci avviammo verso il parco... una volta arrivati ci sedemmo sugli asciugamani ..
-Che bella giornata vero ?- disse Anna
-Se ci sei tu si- le rispose dolcemente Jar dandole un bacio.
Erano troppo teneri..
-Però è un po troppo tranquillo qui ahahah- disse scherzosamente Matteo.
-Amore che ne diresti di una passeggiata soli ?-mi domanda Alberico...
-Certo amore- .. mi prese per mano e passeggiammo per le vie del parco..
Ad un tratto capitó quello che volevo non accadesse..
Vidi il mio ex mano nella mano con la sua nuova ragazza venire verso di noi e noi verso di loro.
Cambiai letteralmente colore.
Ci passarono davanti, lui mi guardó e continuò a camminare.. ma non sapevo cosa stava per accadere...
STAI LEGGENDO
Sulle ali del cuore//Alberico De Giglio- The Crookids
Fiksi PenggemarUna ragazza come tante,triste per una storia finita,si ritrova a viverne una diversa. Una storia che la farà crescere,le farà capire che dopo una fine c'è sempre un inizio migliore e che arriva sempre quando meno te lo aspetti. Un amore travagliato...