La mattina seguente la sveglia suonò prestissimo. Dovevo andare a scuola.
Mi alzai,andai in cucina per preparare la colazione. La mente tornava alla sera precedente,a quel ragazzo che piano piano si stava impossessando di me.
Cacciai via i pensieri e mi preparai per andare a scuola.
Scesi di casa,indossai le cuffie e mi diressi verso la fermata del bus.Sul bus incontrai la mia migliore amica Stella. Lei è bruna,bassa con dei bellissimi occhi neri. Ci conosciamo da piccole e abbiamo frequentato tutti gli anni di scuola insieme ..
-Come mai questo sorriso stamattina?- mi domandò stella stupita
-Sono felice- le risposi accennando un sorriso.
Si vedeva così tanto che era cambiato qualcosa? Pensai fra me e me.Arrivammo a scuola. La giornata fu molto noiosa e cominciai a raccontarle quello che era successo la sera prima .
Finite le lezioni tornai a casa.Tornata a casa presi i libri e cominciai a studiare . Mi arrivò un messaggio,era Anna.
A: Michy ci vediamo stasera ? devo raccontarti delle cose
M: Certo. Dove ci vediamo ?
A: In centro. Alla solita ora.
M: Ok
Continuai a studiare .. Dopo un poi cominciai a preparami per uscire.
Alle 17.00 scesi di casa e mi avviai verso la fermata del bus. Dopo un po arrivò e verso le 18.00 arrivai in centro..
Vidi Anna e corsi a salutarla...
-Devo raccontarti delle cose- mi disse entusiasta
-Dimmi tutto- le risposi confusa
-Io mi sono innamorata ...- mi disse silenziosa
Cosa? innamorata lei? Pensai,è stranoper un attimo la guardai perplessa,ma ero felice per lei
-E di chi? - le domandai
- Lui si chiama Lorenzo .. fa parte dei Crookids.. Fanno anche loro video su youtube,come Alberico- rispose
In quell'istante capii perché mi fece conoscere Alberico. Cercai di negare a me stessa che mi piaceva,che lo pensavo per tutto il tempo. Ma non ci riuscii-Forse anchio dovrei dirti qualcosa ..- le dissi
- Mi sono innamorata di Alberico, forse può sembrarti strano ma è cosi .. lui mi ha fatta sorridere e mi fa sentire bene anche attraverso uno schermo- continuai...
Anna mi guardò stupefatta e sorrise
-L'avevo immaginato- aggiunse.
Finalmente l'avevo ammesso,ma non solo a me stessa.
STAI LEGGENDO
Sulle ali del cuore//Alberico De Giglio- The Crookids
Fiksi PenggemarUna ragazza come tante,triste per una storia finita,si ritrova a viverne una diversa. Una storia che la farà crescere,le farà capire che dopo una fine c'è sempre un inizio migliore e che arriva sempre quando meno te lo aspetti. Un amore travagliato...