Prologo

1.3K 45 24
                                    

Sapete neanche io pensavo fosse inpossibile ma lo é, tra una impopolare e un popolare puó nascere una forma di amore. Be peró ora e meglio che mi presenti, io mi choamo Maka Albarn e sono una maestra d'armi. Ho 14 anni, sono abbastanza alta piú o meno 1,61 o giù di lí, ho i capelli biondo cenere, gli ochi color verde smeraldo, sono una tipa ordinaria e sono la piú brava del mio corso "il cirso falce di luna della Shibusen", mi piace molto leggere sopratutto romanzi d'amore. Questa sono io... ho anche un partner, lui si chiama Soul Eater Evans ed é il ragazzo piú popolare della scuola, e caparbio, tonto, particolarmente contorto... A e non dimentichiamoci che qualsiasi cosa io faccia mi prende in giro non si fa sfuggire neanche un'occasione mammamia, é anche testardo mamma quanto... Anche se mo che ci penso allafine dopo i nostri lungi e lungi litigi lui mi appogia nei miei capricci e ogni volta che rischio la vita lui me la salva. Poi ci stnno: Black star maestro d'armi pluriforme demoniache e d'assasinio, ha un' anima esuberante e particolarmente pieno di se; Tsubaki la partner di Black Star lei e molto disponibbile e sempre pronta ad agliutare il ptossimo; Dhet The Kid il figlio del sommo scinigami (dio della morte) e letteralmente fissato con la simmetria, e maestro d'armi di pistola; Liz e Patty o le sorelle Topson le partner di Dhet The Kid, Liz molto attenta al suo aspetto e Party... Be Party e Party e basta; Konoki maestra della falce anche lei e mia grande amica d'infanzia, un pó timida ma molto forte; Hana la partner barra sorella gella di Konoki anche lei mia gramde amica d'infanzia anchessa perticolarmente timida; " io, Konoki e Hana ci conosciamo dall'asilo!" e in fine ci sta Bler una gatta dotata di poteri magici "non mi chiedete come la conosco vi prego". Be ora forse e meglio lasarti alla storia.

Spazzio autrice: spero che il primo capitolo del mio primo libro vi sia piacuto comunque volevo avvertirvi: a chi interessa troverete lo spazzio autrice lo troverà tra i commenti per non disturbare il percorso della storia bacioni

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora