"Malta, Giorno 1"

1.2K 60 219
                                    

<<Mi dai una patatina?>>

<<No>>

<<Un po' di acqua? Ho finito la mia>>

<<Scordatelo>>

Theo era da un'ora seduto sul sedile dell'aereo ed era consapevole di aver fatto già dieci ore di volo la settimana scorsa, ma queste due ore per raggiungere Malta sembravano infinite.
Doveva fare pipì, ma aveva paura di alzarsi perché temeva che Liam potesse bagnargli il sedile con l'acqua. Era illegale fare una cosa del genere? Theo non lo sapeva, però aveva tremendamente paura di quel nanerottolo stupido.

<<Liam, devo fare pipì>> disse spazientito.

<<Vai a fare pipì, Theo. Non sei incatenato al sedile>> sbuffò Liam che nel frattempo sgranocchiava le sue patatine. Ovviamente solo per far arrabbiare il suo compagno di posto.

<<No! Dopo tu mi bagnerai il sedile>> incrociò le braccia al petto la Chimera.

<<Hai sul serio messo il broncio, Raeken?>> lo derise il piccolo Beta.

<<Ho imparato dal migliore a quanto pare>> si irritó maggiormente Theo. Lui voleva solo fare pipì.

L'hostess passò nel corrido ancora un'altra volta. Aveva percorso la passerella dieci volte da quando erano saliti sull'aereo e ovviamente quello era il suo lavoro, ma Theo era fermamente convinto che non servisse chiedere in continuazione ad un passeggero se volesse snack o bibite. Soprattutto se quel passeggero era Liam.

<<Mi scusi signore, gradisce altri snack o altra acqua?>>
La voce della ragazza hostess era estremamente civettuola per i gusti della Chimera. Voleva sul serio rimorchiare con delle patatine e delle bottigliette d'acqua? Doveva fare di più per avere l'attenzione di Liam.

<<No, la ringrazio signorina...>> Liam si sporse in avanti per leggere il nome della ragazza sulla targhetta della divisa. <<Amanda. Bel nome, complimenti>> ammiccò.
Theo stava per vomitare.
La giovane ragazza andò via palesemente rossa in viso e l'espressione maliziosa sul volto del piccolo ragazzo, stava mandando in subbuglio lo stomaco della Chimera.
Aveva ammesso a se stesso che Liam non gli fosse tanto indifferente. Però era solo un fatto fisico, e allora perché sentiva quelle strane sensazioni?

<<Liam fa conquiste sull'aereo>> la voce divertita di Mason arrivò alle orecchie di Theo, il quale era sicuro di poter vomitare da un momento all'altro. <<È la prima volta, dopo Hayden, che ti vedo ammiccare ad una ragazza>>

<<Vado a fare pipì>> affermò Theo. Doveva andarsene da lì prima che qualcuno capisse quello stava provando.

Liam si rilassò contro il sedile, chiuse gli occhi mentre prese a masticare una chewing-gum. Rise sotto i baffi e successivamente, quando fu sicuro che la chewing-gum fosse abbastanza appiccicosa, la spiaccicò sul sedile di Theo; avrebbe sicuramente pulito la bellissima Amanda.

<<Ha davvero messo una gomma da masticare sul sedile di Theo?>> chiese Corey a Mason, il quale sorrise e scosse la testa ripetutamente.

<<A quanto pare...e credo che abbia attaccato bottone con l'hostess, solo per fare alzare Theo dal suo posto>> rispose Mason.

Noi-Thiam Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora