La giornata si concluse in modo abbastanza calmo e quando i ragazzi tornarono al dormitorio erano visibilmente sollevati dal vedermi in condizioni migliori.
Hyunjin mi aveva mostrato alcune foto che gli erano state scattate durante diversi shooting, spiegandomi che il preside era un amico intimo del creatore di un famoso brand coreano e che quindi poteva capitare che -non avendo figli- creasse una sorta di collaborazione con i suoi studenti e li facesse sottoporre ad alcuni servizi fotografici spiegandomi che anche io avrei povuto farne uno e il caso volle che il preside mi informasse di un prossimo shooting proprio il giorno dopo.
Mi svegliai e un post-it penzolava sulla mia fronte.
"Disgraziati", sbuffai tra me e me e ancora una volta dovetti decifrare l'orribile calligrafia di Seungmin che era più simile a dei geroglifici."Siamo andati agli allenamenti <3, se senti un terremoto, è Jisung che russa, sarebbe dovuto venire ad allenarsi per il prossimo comeback ma visto che stamattina è praticamente svenuto addosso a Jeongin abbiamo deciso di lasciarlo riposare :( , se proprio devi uscire, AVVISACI, tvttttttttb <333333333333333333333"
Mi misi le pantofole e andai nella stanza di Jisung per accertarmi che stesse bene.
"Oppa, come ti senti?" dissi picchiettando il suo braccio.
Lui aprì gli occhi e quando mi mise a fuoco girò la testa dal lato opposto.
"Miyon-ah! Sembro un cadavere, non guardarmi così!","Ma smettila! Ieri ho praticamente vomitato davanti a te, di che ti preoccupi? Adesso faccio parte della famiglia, no?" dissi facendo gli occhioni, e quando si rigirò per guardarmi, mi lanciò il suo cuscino addosso, "Attacco aegyo!! Miyon non vale!"
Il telefono collegato all'università squillò.
"Vado io. Cerca di resuscitare nel frattempo"
Feci una piccola corsetta fino al telefono e dopodiché risposi, trovandomi a parlare col dirigente.
"Pronto?","Signorina Park! È lei vero? Noto con gran piacere che è un tipo mattiniero...Vado particolarmente di fretta, in parole spicce, le andrebbe di collaborare con un brand e scattare alcune foto? Parlo di oggi ovviamente","Certo signore, sarò pronta in un battito di ciglia","L'autista verrà a prenderla tra tre quarti d'ora, buona fortuna","La ringrazio" sorrisi, per poi attendere che se ne andasse per chiudere la porta.
"JISUNG, HO UN CAZZO DI SHOOTING TRA TRE QUARTI D'ORA, COME CI SI PREPARA PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?"
Jisung scoppiò a ridere quando vide la mia espressione di panico,"Beh, io credo che dovresti farti una bella doccia, ma è solo un presentimento eh" mi ripose sarcastico.
"E tu saresti quello troppo debole per andare ad allenarsi? Ma per favore!" dissi lanciandogli lo stesso cuscino che aveva lanciato lui a me.
"Stupida, ci andrò più tardi, quindi sbrigati e fatti quella dannata doccia"
***
"Oppa, ricordati di avvisare gli altri dello shooting, io sto andando, a dopo!","A dopo Mi'!" rispose lui dalla doccia.
Uscii dall'edificio e trovai un uomo disorientato che cercava qualcuno.
Mi avvicinai,"Scusi..."
Lui si girò verso di me,"Ha bisogno di aiuto?","Buongiorno signorina. Sto cercando una studentessa universitaria di nome Park Miyon, sa dirmi dov'è?"
Sorrisi calorosamente,"Sono io, immagino che lei sia l'autista","Sì! È pronta per andare?","Certo, possiamo andare".
Entrai in macchina e l'uomo mise in moto.
STAI LEGGENDO
Heart way || Yang Jeongin
FanfictionMiyon -una ragazza italo-coreana- torna in Corea per studiare in una delle migliori università di Seoul. _CAPITOLO 5_ "Io non ho ancora capito che cosa è successo" "Innie, sei sordo? È la ragazza di Namju!" "𝘘𝘶𝘦𝘭 Namju? 𝘒𝘢𝘯𝘨 Namju?" ⚠️ATTEN...