Ho deciso di scrivere
questo capitolo in modo
leggermente meno...
professional(?)
Dai, spero vi piaccia,
consideratelo un capitolo
bonus (🦊)"Posso portarti in un posto?"
Annuii e lui mise in moto la macchina.
"Jeongin ma non dovremmo tornare al dormitorio?"
"Non ho nulla da fare, e poi preferisco stare con te!" disse sorridendo e assottigliando gli occhi.
Aveva un sorriso davvero contagioso, in poco tempo anche io sorrisi, arrossendo un pochino.
"Ah va bene! E se io non volessi?"
"Non vuoi?"
Stavo palesemente scherzando, ma lui sembrò prendermi seriamente e il sorriso gli si spense dopo poco,"Ero ironica, stupido! Certo che voglio venire! Dove andiamo?"
Non mi rispose.
"Jeongin?"
"..."
"Jeongin?"
"..."
Improvvisamente mi venne un lampo di genio.
"Oppa?"
Jeongin strabuzzò gli occhi e mi rispose,"S-Sì?","Dove stiamo andando?"
Scoppiò a ridere,"Non te lo dico!","Dai! Solo un indizio!"
Provai per tutto il viaggio a estorcere informazioni, ma sembrava non avere la minima intenzione di cedere.
Arrivammo davanti al cancello di quello che sembrava essere un grande parco.
"Un parco? Ehy, abbiamo diciotto anni, non siamo troppo grandi per questo tipo di cose?"
"Oh, ma stai zitta! Vieni!"
Mi trascinò fino a un laghetto, pieno zeppo di cigni e anatre.
"Ti assomigliano" disse. Presa dal panico e convinta che mi stesse dando dell'anatra gli diedi una piccola spinta.
'Piccola' è decisamente un eufemismo.
Jeongin barcollò fino a cadere nel laghetto ed era semplicemente esilarante.
Scoppiai a ridere fino a piegarmi per il dolore alla pancia, il karma però aveva fatto la sua parte e l'acqua schizzò anche addosso a me.
Si tirò su,"Che ho fatto?!","Ti sembro un'anatra?" dissi ridendo,"Ti stavo dando del cigno!","Dovevi essere più specifico razza di idiota!"
Stavo piangendo dalle risate e coinvolsi anche Jeongin in pochissimo.
"Guardami, sono fradicio!","Ok, ok, scusami! Che facciamo ora?"
Mi diede uno sguardo poco rassicurante e cominciò a rincorrermi per tutto il parco, c'eravamo solo noi, quindi non era un problema metterci in ridicolo facendo i bambini.
"Fermo!"
Corsi peggio di una gazzella con un predatore alle calcagna, ma Jeongin era senza dubbio più in forma di me e purtroppo riuscì a prendermi sulla spalla e a buttarmi nel laghetto.
Imprecai per qualcosa come quindici minuti, cosa che per qualche strano motivo a Jeongin faceva ridere a crepapelle, ma che alla fine fece ridere anche me.
"Non volevo che andasse proprio così, però non mi è dispiaciuto averti lanciata in acqua","Io non mi sono pentita di averti spinto lì dentro se è per questo","Ora che ci penso...Non mi dispiacerebbe buttarti nel laghetto una seconda volta...","Yang Jeongin, provaci e sei morto.","Dai, scherzavo! Torniamo al dormitorio, ormai siamo inzuppati d'acqua"***
"Miyon, qualsiasi cosa accada, NON andare nella tua stanza" disse Changbin appena entrammo nell'alloggio.
"Oh mio Dio, che hanno combinato?"
Changbin alzò le mani in segno di resa.
Abbastanza preoccupante...
Ovviamente andai a controllare e per poco non caddi per terra.
"CHE COSA STATE COMBINANDO?"
Seungmin e Hyunjin si stavano divertendo con la mia trousse di trucchi e...Hyunjin aveva seriamente i capelli neri?
Oh, sembrano due principesse con tutto quel cemento in faccia...
"Vi do tre secondi per mettere via i miei trucchi, dopodiché dovreste cominciare a correre. Molto velocemente."
Come in un film comico scattarono per mettere tutto al suo posto.
Mi avvicinai meravigliata a Hyunjin che pareva terrorizzato da me per la minaccia di qualche minuto prima. "Oppa, da biondo eri bello, ma adesso..."
Il nero gli donava davvero molto, onestamente speravo che si tingesse i capelli di quel colore da quando lo avevo incontrato per la prima volta.
"Aww grazie nano da giardino!", mi strinse in un abbraccio e mi scompigliò i capelli e ebbi l'ennesima conferma di amare i suoi abbracci.
A quel punto sbucò Changbin dietro di me, visibilmente scocciato,"Calma. Miyon, hai già rubato il ruolo da maknae a Jeongin, ora rubi anche il mio ruolo di nano?"
Per un momento ho temuto fosse serio, ma non ci misi molto a scoppiare in una fragorosa risata.
"Changbin-hyung! Devo parlarti! Vieni?"
Lo chiamò Jeongin dalla cucina.
"Veniamo anche noi!" disse Seungmin.
Li fermai,"Ragazzi, devo parlarvi anche io di una cosa molto importante".
Mi girai e chiusi a chiave la porta della stanza.
"Promettete di non urlare?","Ma dai, siamo uomini, per chi ci hai preso?"Avrebbero urlato? Ovvio che sì.
"Allora...Io e Jeongin...No aspettate, vi spiego, non è che...Oh ci siamo baciati!""VI SIETE BACIATI?!"
"VI SIETE BACIATI?!"
Hyunjin, Seungmin e Changbin urlarono quella domanda nello stesso momento e io stavo sprofondando lentamente nelle tragiche sabbie mobili della figura di merda.
Spalancai la porta e Changbin che era seduto al tavolo con Jeongin mi guardò scioccato.
"Va bene, va bene, che mi sono perso?" disse Chan uscendo dalla sua stanza accompagnato da Felix, e anche Minho fece il suo ingresso in scena dicendo "Chi è che ha baciato chi?"Ok, come ne esco da qui?
"Non esagerate! È stato solo un bacio!"
Solo un bacio!
Solo...un bacio.
Solo...un...bacio?"Be' Jeongin, quando baci qualcuno, provi anche dei sentimenti, no?" intervenì Felix notando la delusione nei miei occhi, Hyunjin invece mi abbracciò da dietro, come per farmi da scudo.
"No...Cioè sì! Dai hyung, che domande sono?"
"Ti piace Miyon?" chiese anche Minho,"Possiamo parlarne dopo, non davanti a lei magari?"
Certo, è troppo difficile ammettere di avermi baciata senza un motivo...
"Jeongin-ah! È qui con noi, non essere offensivo!" continuò Minho.
Feci un piccolo e dolce sorrisino al più grande,"Tranquillo, va tutto bene""Tu provi qualcosa per lui?" si rivolse Changbin, questa volta a me. "Smettetela! Non vedete che la state mettendo in imbarazzo?"
Fu una sensazione particolarmente strana, dolce ma che lasciava un sapore amaro sulla lingua, piacevole ma con un significato tutto il contrario.
Io non mi stavo sentendo in imbarazzo, piuttosto credevo che fosse lui quello a disagio.
"Ovvio che provo qualcosa nei suoi confronti, ma sicuramente per lei è stato davvero solo un bacio. Che senso avrebbe ammettere i miei sentimenti sapendo che non saranno ricambiati?"
In quel momento dipendeva tutto da me.
Ogni mia singola parola avrebbe potuto cambiare il susseguirsi degli avvenimenti.
Ovviamente, essendo una persona con un quoziente intellettivo estremamente elevato, dissi la cosa più intelligente mai detta sul pianeta Terra.
"Stai cercando forse di dire che bacerei chiunque?! Per chi mi hai presa?!"
Hyunjin mi scrollò le spalle da dietro e mi disse a bassa voce "Non essere così tesa o rovinerai tutto".
Continuai ad aspettare che Jeongin parlasse senza dargli una risposta.
"Un attimo, io ti piaccio?"
Diventai rossa.
"Sì" rispose Seungmin al posto mio fingendo dei colpi di tosse ai lati della parola.
"Sì" confermai infine io con un sorriso imbarazzato che passai anche a lui.
Mamma pinguino (Hyunjin *cof cof*) mi spinse passo dopo passo fino a Jeongin e alla fine mi lanciò addosso a lui.
Jeongin mi prese al volo per i fianchi stringendomi forte a sé e io nella paura di cadere rovinosamente per terra mi aggrappai con le braccia al suo collo.
Se vi state chiedendo se esistono le coincidenze la risposta è sì, esistono.
Lo guardai negli occhi e, avvicinandomi con cautela al suo viso, gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
"La mia bambina cresce così in fretta!" disse Hyunjin fingendo di piangere,"Ehy! 'Tua' un bel niente!"
Lo guardai incuriosita, tanto che inclinai la testa di lato.
"La tua bimba?" chiese Hyunjin,"Be', sì" disse lui facendomi gli occhioni in risposta, poi mi diede un rapido bacio colmo di delicatezza sulla guancia, stupendo anche me.
"Okay ragazzi, mi confermate di non aver mai visto qualcosa di più dolce di questo?" disse Chan, facendo annuire il resto del gruppo.
Stavo da Dio con lui.
"Non voglio più essere triste, non voglio che mi vedino piangere un'altra volta" pensai tra me e me.----------
So che non dovrei...
MA SHIPPO TROPPO
MIYON E HYUNJIN.
STAI LEGGENDO
Heart way || Yang Jeongin
FanfictionMiyon -una ragazza italo-coreana- torna in Corea per studiare in una delle migliori università di Seoul. _CAPITOLO 5_ "Io non ho ancora capito che cosa è successo" "Innie, sei sordo? È la ragazza di Namju!" "𝘘𝘶𝘦𝘭 Namju? 𝘒𝘢𝘯𝘨 Namju?" ⚠️ATTEN...