19

124 10 10
                                    

I giorni passarono e tra una lezione e l'altra non ebbi più molto tempo da trascorrere con Jeongin, tra tutti gli altri era quello con cui riuscivo a parlare di meno.

Ormai quella di dormire insieme nel suo letto era diventata una piacevole abitudine, quindi potevamo passare almeno la notte in compagnia, però non riuscivo più a dormire beatamente, facevo incubi ogni notte, a volte anche più di uno durante le ore notturne.

"Namju lasciami!" urlai disperatamente quando sentii la sua presa sul braccio stringere sempre di più. "Guarda, è lì con un'altra ragazza, non tornerà indietro per salvarti perché per lui non vali niente!" esclamò lui indicando Jeongin che era davanti a noi, mentre baciava volgarmente un'altra ragazza. Urlai il suo nome, ma non ebbi risposta, solo uno sguardo colmo di disprezzo da parte sua. "Chi è quella poveraccia, oppa?" chiese la ragazza,"Nessuno piccola, solo una poveraccia".
Il mio cuore si frantumò in mille pezzi nel vedere il modo in cui avevo perso valore per lui.
Mi guardai intorno e vidi Minho passare.
Urlai a squarciagola anche il suo nome, fino a quando non mi resi conto che indossava delle cuffie, era incapace di sentirmi.
Con le lacrime agli occhi continuai a far saltare il mio sguardo da una parte all'altra in cerca di aiuto, poi vidi Jimin corrermi incontro intento ad aiutarmi, per finire scaraventato al suolo da Namju.
"Non servi a nessuno, se tu non ci fossi starebbero tutti meglio"

Mi alzai velocemente del letto e mi misi a sedere urlando spaventata. La prima cosa che mi venne istintiva fare fu cercare Jeongin che si era appena svegliato a causa mia con lo sguardo, e quando lo riuscii a vedere nel buio, rilasciai un sospiro di sollievo.

"Continui a fare incubi, vero?" mi disse con occhi tristi,"Già...","Va tutto bene-".

Quando sentii quelle parole, lo interruppi all'istante,"Jeongin ti prego, smettila di dire che va tutto bene" sussurrai massaggiandomi la testa per alleviare il dolore.

"Cosa dovrei dirti allora?","Non dire nulla, non puoi sapere come mi sento!" esclamai, alzando un'altra volta il tono di voce, facendo svegliare Minho,"Mi dite perché dovete litigare anche a notte fonda?".

Aveva ragione, io e Jeongin litigavamo tutto il tempo quando eravamo insieme, specialmente negli ultimi giorni in cui l'università ci stava rendendo stressati.

Chan, che era ancora sveglio per lavorare alle nuove canzoni, entrò nella stanza per tenere la conversazione sotto controllo,"Ho sentito urlare, tutto bene?", peccato che la sua presenza in quel momento non fece altro che farmi innervosire ulteriormente.

"Vado a dormire di là, cercate di non rompere!" dissi mentre andavo nella mia stanza e ne sbattevo la porta, facendo spaventare nel sonno qualcuno per l'ennesima volta quella notte.

"Ma che- Miyon era necessario sbattere la porta in quel modo?!" chiese retoricamente Seungmin tutto sbigottito,"Seungmin parliamone domani, okay? Rischi un 'vaffanculo' ","È successo qualcosa?","Non credo ci sia bisogno di chiedere..." si intromise Hyunjin appena sveglio.

"Sì cavolo! Mi sento continuamente presa per il culo! Fate tutti finta di capirmi, ma in realtà sapete appena come mi chiamo!".

Mentre Hyunjin sembrava confuso dalle mie parole improvvisamente cattive nei loro confronti, Seungmin aveva l'aria calma e pacata che lo caratterizzava, come se volesse trasmettermi supporto o qualcosa di simile, ma riuscii a concentrarmi sui miei pensieri.

"Ehy calma, tutti noi ti capiamo perfettamente" cercò di dire, ma lo interrupi un'altra volta,"No Seungmin! Dimmi, sai cosa significa subire violenze fisiche da qualcuno di cui ci si fida? Sai quanto sia doloroso non poter essere liberi di amare SENZA paura?! Oppure, sai l'inluenza negativa che hanno i miei incubi sulla mia quotidianità?! No Seungmin, non lo sai, NON PUOI saperlo".

Seungmin sembrava non sapere che altro dire, Hyunjin invece provò ad avvicinarsi a me per calmarmi, ma lo fermai dandogli un pugno decisamente troppo forte sul braccio.

"Non trattatemi come se fossi psicopatica, odio avere gli psicologi" sputai acida.

Chan, che era rimasto fuori ad origliare, fece il suo ingresso un'altra volta,"Ehy, possiamo aiutarti a riprenderti" disse sorridendo,"Chan, sei sfinito, perché ti ostini così tanto a sorridere? Non sei felice, sei esausto. Come posso aprirmi con qualcuno che non si apre con me?"

Ciò che mi colse totalmente alla sprovvista, fu vedere Jeongin entrare nella mia stanza dopo aver ascoltato tutto,"Non mi sono aperto abbastanza con te? Cos'altro dovrei rivelarti?" mi chiese arrabbiato,"Jeongin non è questo il punto! Non hai mia pensato, neanche per un attimo, che avere una relazione dopo Namju sarebbe stato difficile per me?!" dissi con gli occhi lucidi.

"Smettila di fare la vittima una volta tanto! Io sto provando con tutto me stesso a darti il meglio di me, eppure anche io ho avuto i miei problemi in passato!".

Aveva qualcosa di strano mentre parlava...Stava...P-Piangendo..?

Le lacrime minacciarono anche me di uscire,"Non so come si ama...".

Nel momento in cui conclusi quella frase, cominciai ufficialmente a piangere, specialmente quando sentii Jeongin dirmi con delusione "Allora credo che sia il caso di finire ancor prima di iniziare" e vederlo andare via, seguito da Chan.

Tutti ci guardavano in silenzio, senza il coraggio o la creatività di dire qualcosa di sensato.
Niente poteva sistemare la situazione se non noi stessi.

Mi lasciai cadere sul letto piangendo a singhiozzi e Seungmin scese dal suo venirmi ad abbracciare.

"Lasciami!" urlai scrollandolo via.
"Lasciala, non sembra essere disposta a ricevere affetto","Hyunjin, è ridotta in questo stato perché è stata sola per troppo tempo, voglio che possa fidarsi di me"
"Sai che c'è? Non mi fido più di voi. Pensandoci, perché dovreste tenerci a me? Cosa ho di speciale? Niente. È stato più intelligente Minho quando mi ha detto che avrei fatto meglio a non fare affidamento su di lui!"
"Miyon..." mi richiamò ad un certo punto Hyunjin, ma lo misi a tacere bruscamente.

Minho entrò in camera e si intromise,"Miyon, sei tu che devi tacere, che cazzo stai dicendo? Se non ci avessi tenuto a te, avrei fatto finta di non vedere che quel coglione ti stava per pestare l'altra volta. Se non ci avessimo tenuto a te non ci avresti visti così"

"Mi lasciate stare?! Non sto pensando lucidamente e potrei seriamente ferire i vostri sentimenti!"
"Lo hai già fatto con Jeongin. TU piangi per ogni cosa e OGNI VOLTA lui ti ha supportata, hai idea di quanto sia meschino da parte tua essere la causa delle sue lacrime?"

Lì capii il mio sbaglio.

Avevo bisogno di chiarire con lui, non potevo permettermi di perderlo.

"Mi lasciate da sola con lui?"

Heart way || Yang JeonginDove le storie prendono vita. Scoprilo ora