T/N pov
Oh cazzo, sono fottuta, meglio cambiare argomento al più presto.
<<cosa ci facevi in camera mia!? >> gli urlai contro.
<<Sono io che faccio le domande >> mi disse avvicinandosi a me.
Io mi alzai di scatto.
<<Vuoi incolparmi per una tua supposizione?! Dai Levi! >> gli dissi sperando che cambiasse idea, cosa che però non successe.
Pensai ad un piano, e anche in fretta visto che il tempo scorreva e io non avevo in mente nessuna soluzione.
AH HA! LAMPO DI GENIO! Beh sarà un pó imbarazzante, ma meglio questo che venir scoperte e uccise.
Mi buttai su di lui cingendogli il collo con le braccia, e facendo coincidere le nostre labbra.
Lui rimase immobile a quel contatto, ma meglio così, mi sarà più facile Mandarlo KO se sta fermo.
Presi un coltello dalla mia tasca e lo pugnalai allo stomaco, facendogli perdere i sensi in poco tempo.
Un lavoro pulito, nemmeno una gocciolina di sangue.
E se lo lasciassi così a morire? È la.. È la mia occasione e dovrei sfruttarla.
Mi allontanai di qualche passo da lui, sicura della mia decisione.
<<al diavolo>> dissi ad un certo punto correndo verso di lui e portandolo in spalla fino alla mia stanza per medicargli la ferita.
Lo feci distendere sul letto, estraendo lentamente il coltello.
Come immaginavo il sangue non aveva intenzione a fermarsi, perciò gli fermai l'emorragia, facendolo fuggire da morte certa.
Ma cosa mi è preso!? Sono una stupida! Avrei potuto ammazzarlo.
E ora se si ricorda tutto?!
No non credo, è un'opzione da escludere, credo che nemmeno lui abbia capito bene cosa gli è successo.Mi toccai le labbra con un dito ripensando al bacio e arrossendo.
<<Perché mi fai questo effetto Levi? Come farò ad ucciderti? >> chiesi guardandolo riposare.
Più che una domanda a Levi era una domanda rivolta a me stessa, perché adesso dentro di me c'è una gran confusione.
Cosa mi invento? Potrei dire di averlo trovato nel bosco e tutto si risolverebbe credo.
Mi addormentai, mentre aspettavo che si svegliasse.
<<T/N! >> urló la voce di Levi.
<<Uh? Levi! Dove sei!!? >> esclamai io iniziando a correre nel disperato tentativo ci trovarlo.
Finalmente lo sorpresi in piedi a guardare il nulla.
Appena si accorse di me si giró.
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo, mentre lacrime calde continuavano a scendere senza sosta.
Lui mi spinse via e rimasi stupita e triste dal suo gesto.
Mi tiró uno schiaffo.
<<Tu hai mentito, e io sono morto >>
<<Mocciosa >>
<<Mocciosa >>
<<MOCCIOSA!! >>
Mi svegliai di soprassalto, trovando Levi seduto sul letto che mi chiamava.
STAI LEGGENDO
È successo tutto a dicembre ❤︎Levi x reader❤︎
Hayran KurguCosa succede quando in un mondo così crudele che riuscivi a vedere solo in bianco e nero, appare una luce ad illuminarti la strada, facendoti vedere il mondo da un'altra prospettiva? ⚠️TW⚠️ Questa storia tratta temi come Depressione Abusi Possibili...