2.3

2.5K 206 44
                                    

-Katrine cosa ti ha detto Papá Luke?- esclama Michael guardando in modo severo la bambini.

Katrine abbassa le orecchie ed osserva le sue piccole scarpine, hanno quasi due mesi e sono cresciuti a dismisura, dimostrano almeno due anni.

Luke si morde il labbro intenerito dal visetto della piccola e si avvicina a Michael accarezzandogli la spalla.

-Facciamo che se vai a fare il riposino, quando ti sveglierai noi saremo già a casa, va bene?- chiede dolcemente.

Ma lei cocciuta scuote la testa, e Luke alza gli occhi al cielo, e si morde il labbro per trattenere un imprecazione.

-Kat fai la brava, zio Jake rimarrà a casa con te, noi staremo fuori solo qualche ora..- dice Michael inginocchiandosi davanti alla bambina.

Lei alza i suoi occhioni verdi e lo guarda con il labbro tremante.

-Ma voglio venire con voi..- mormora teneramente.

Luke sospira e accarezza la testolina della bimba.

-Dai torneremo presto.- taglia corto prima di darle un bacio sulla fronte e prendere Michael per mano, che sembrava non volesse lasciare quella casa.

Ma Luke ne sente il bisogno.

Sente la costante necessità di evadere, perché per quanto può amare i suoi bambini, Michael lo trascura.

E Luke ha mandato avanti tutto questo per lui, e si sente accantonato.

Michael non se ne rende nemmeno conto, perché la felicità dei suoi cuccioli viene prima di tutto.

Non appena Michael parcheggia fuori il parco, Luke scavalca il bracciolo dell'auto e si sistema a cavalcioni su di lui.

-Finalmente- mormora prima di iniziare a baciarlo, e Michael lo accontenta posando le mani suoi suoi fianchi, accarezzandoli.

E Luke sorride sentendosi finalmente, dopo due mesi, desiderato da Michael.

Luke è ancora un bambino, ed ha bisogno di molte attenzioni, è per questo che quando Michael le dona ai loro piccoli, lui involontariamente si sente come indesiderato, in quella famiglia che in fin dei conti lui non bramava.

*Angolo autrice*
So che è piccino, ma cercherò di continuarlo domani❤️
Volevo pubblicare qualcosa..
Sorry c.c

Comunque, stronzetti i MUKE con i baby Clemmings, non pensate?

HAHA
Beh sono degli adolescenti lol

A domani ❤️
-JakeBass

Ordinary Family.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora