1.5

2.8K 208 29
                                    

-Michael tu non mi lascerai solo vero?- le parole di Luke sono sussurrate nel pieno della notte, e Michael che non aveva ancora conciliato il sonno si sveglia completamente.

-Certo che no gattino- sussurra accarezzandogli la coda.

Luke si avvicina di più a lui e stringe la sua maglia fra le mani, nascondendosi contro il suo petto.

-Ma io sono cattivo, non merito nessuno- mormora con la voce interrotta dai singhiozzi.

-Luke non devi dire queste cose.. Non è vero- risponde Michael abbracciandolo.

-Michael sono fra le tue braccia, eppure sento qualcosa che mi manca, e tu sai cosa- dice rannicchiandosi su se stesso.

-Luke è normale che Richard ti manchi.. È stato importante per te.-

Gli accarezza dolcemente le orecchie e Luke inizia a fare le fusa facendosi piccolo fra le sue braccia.

-Michael io provo ancora qualcosa per lui- sussurra il biondino per poi mordersi il labbro rendendosi conto di quello che ha confessato.

Michael sente il cuore stringersi e le budella contorcersi, ma sapeva già che Luke provava dei sentimenti veri per Richard, spera solo che quello che possono avere lo distragga.

-Scusami- singhiozza girandosi di spalle e portando le gambe al petto.

-No Luke, tranquillo, è tutto normale, va tutto bene- mormora accarezzagli l'addome dolcemente.

Luke sussulta e cerca di ritirarsi dal suo tocco, senza alcuna spiegazione.

-Penso che tu abbia bisogno di tempo per schiarirti le idee- dice Michael profondamente offeso alzandosi.

Luke non si muove un millimetro ne risponde al ragazzo, si limita a continuare a piangere silenziosamente per quello che ha perso.

Poggia un mano sulla sua pancia, continuando a piangere per quello che sarà, perché ormai non è più sicuro di niente.

*Angolo autrice*

I nostri micini litigano gno.
Sono triste 😔

Beh vedremo come andranno a finire le cose ✌️
Alla prossima belle ❤️

VESEAMA.

-JakeBass

Ordinary Family.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora