2.1

2.5K 221 69
                                    

La porta si apre, e Luke su una sedia a rotelle entra nella stanza dove sono le culle.

Michael si gira verso di lui e si piega per lasciargli un bacio a fior di labbra, mentre Ashton tossicchia imbarazzato, non è ancora abituato a quella situazione.

Luke arrossisce e abbassa lo sguardo, mentre sorride trasognante.

-Michael li voglio vedere- mormora impaziente.

Michael annuisce e si affaccia alla culla, prende il maschietto in braccio, tenendogli la testa alta come gli ha detto Ashton, e lo porta vicino a Luke, che si lascia scappare un singhiozzo, e si ritrova con il viso rigato dalle lacrime.

-Perché mi sento così??- piagnucola osservando il piccolo.

-Perché sei un.. Mammo?- ridacchia Michael.

Luke scuote la testa e si morde il labbro per trattenere le lacrime.

-È così piccolo, è bellissimo.. Ha la coda! Michael è come la tua, pelosa e nera, ha le orecchie?- chiede curioso.

Michael annuisce e sorride divertito.

-Tieni- sussurra passandoglielo, e Luke tentennante lo prende in braccio.

-Era nella mia pancia.. Ma come è possibile- mormora tenendolo malamente.

Michael gli sfila il cappellino, che mostra due adorabili orecchie da gatto, e Luke si lascia scappare un "awh" intenerito.

Il piccolo apre lentamente gli occhi, che sono come due zaffiri, molto simili a quelli di Luke, e alza il piccolo braccio, mentre cerca di arrivare al viso del padre.
Luke si morde il labbro e avvicina il viso alla piccola manina paffutella, che lo carezza dolcemente.

Michael nel frattempo ha preso la piccola in braccio e la culla, mentre lei con i suoi occhi verdognoli lo osserva.

Luke alza gli occhi verso il compagno, e Michael si gira verso di lui, e quel momento è così magico, mentre i loro occhi si scontrano è una scossa di felicità li attraversa.

Ora sono una famiglia.

Michael si avvicina a lui e gli stampa un secondo bacio sulle labbra mentre sta attento ai bambini, e Luke sorride arrossendo.

-Come li chiamiamo?- mormora Luke giocando con la piccola manina del maschietto.

-Io sono indeciso.. Mi piacciono nomi stravaganti, ma sarebbero troppo per loro.
Anche se li rispecchierebbero.. Comunque per la piccola pensavo ad un nome tipo.. Katrine, ma mi piace anche Skye- dice accarezzandogli la guancia paffuta.

-Usiamo entrambi, ad esempio io sono indeciso tra Logan e Sean, ma non è male il fatto del doppio nome..-

Michael gli sorride e annuisce.

-Dobbiamo tornare a casa, ci dobbiamo anche sbrigare, andiamo?- si intromette Calum facendo sobbalzare i ragazzi.

-Arriviamo papà Cal- dice Michael prendo le copertine dei bimbi e coprendoli, mentre Luke viene spinto da Ashton.

-Comunque i nomi sono Katrine Skye per la piccola e Logan Sean per l'ometto- li informa Luke.

-Skye come mia madre?- domanda Calum emozionato, e Michael annuisce, facendo sorridere il genitore.

-E Logan come tuo padre Ash- ridacchia Luke.

-Lo sapevo!- esclama Ashton su di giri, facendo ridere tutti.

Jake li aiuta a sistemarsi in auto e spiega loro che sarà come un pediatra, che li seguirà tutti i giorni fino alla fine della crescita dei piccoli.

*Angolo autrice*

È TARDISSIMO.
comunque sia, mi sbrigo.

Awwh avete visto che dolciosi??

Gnaw.

Ragazze avrei voluto mettere tutti i nomi, ma era impossibile HAHA ringrazio a tutte di avermi aiutato nella scelta, e spero che vi piacciano quelli che ho messo.

Ora vado a nanna, vi amo tanto tanto.
-JakeBass

Ordinary Family.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora