Epilogo

1.1K 164 26
                                    

-Paul hai messo l'autoscatto?- urla Katrine a suo marito.

Il ragazzo annuisce e corre verso gli altri per mettersi in posizione.

Lascia un piccola bacio sulla fronte di Nicole, la loro figlioletta e si stringe per entrare nell'inquadratura.

Logan invece cerca di sistemarsi il ciuffo nei miglior modo, prima che scadono i dieci secondi, ma è tutto inutile perché Roger il suo ragazzo glieli scombina e tutti scoppiano a ridere fragorosamente proprio nel momento dello scatto.

Il flash acceca tutti, ma in fin dei conti la foto non è uscita male.

Michael e Luke si lasciano un bacio a fior di labbra e sorridono ripensando a tutto quello che avevano passato prima di questo momento.

L'adolescenza dei gemelli, i primi amori, le crisi isteriche di Katrine e il coming out di Logan.

Calum ed Ashton hanno abbandonato il laboratorio, che in realtà era solo una copertura per delle sperimentazioni, e ora si dedicavano alla loro famiglia a tempo pieno.

Jake era ormai lo zio di tutti, e continuava a fare da babysitter quando ne avevano bisogno.

Ogni cosa ora era tornata alla normalità e tutti loro potevano vivere nonostante le loro piccole aggiunte.

L'amore che li legava era unico ed indissolubile anche se fra di loro non vi erano legami di sangue.

Finalmente potevano vivere senza pensare alle conseguenze delle loro azioni.

Ordinary Family.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora