Michael butta fuori il fumo della sigaretta, sa che quel gesto non ha senso, eppure lo fa.
È come se in quell'istante uscisse dal mondo.
Nessuno sa che fuma, per questo quando Ashton sente l'odore della sigaretta rimane stupefatto, non se lo sarebbe mai aspettato.
Entra nella stanza di Michael, che non si cura minimamente del fatto che Ashton potrebbe rimproverarlo e getta la cicca ormai finita a terra.
-Si?- chiede scorbutico girandosi con le braccia incrociate al petto.
Ashton sospira e gli posa una mano sulla spalla.
-Michael tu e Luke avete litigato?- chiede con tono preoccupato.
Michael abbassa lo sguardo è una smorfia di dipinge sulla sua faccia.
-"mi manca Richard"- gli fa il verso sentendo il cuore spezzarsi.
Ashton sospira e gli alza il viso.
-Michael Luke ora è molto lunatico ed imprevedibile, dirà e farà cose impensabili, come se fosse in calore, ma quattro volte peggio. -
Michael inizia a dondolarsi sui piedi non sapendo come rispondere e si morde il labbro.
-Beh comunque non sono qui per questo.. Luke ha scoperto di essere un esperimento, lui era sano- dice facendo spalancare la bocca al minore.
-Devo andare da lui, dove è?- chiede come se si fosse appena risvegliato.
-È in camera, ma sta dormendo, quando si sveglia magari fatti trovare vicino a lui- risponde dandogli una pacca dietro il collo.
E Michael annuisce superandolo e uscendo dalla sua stanza.
Non appena entra in quella del biondino nota la sua figura rannicchiata sopra le coperte con un viso sofferente.
Così decide di sdraiarsi accanto a lui e di stringerlo fra le sue braccia, e Luke accetta ben volentieri il suo gesto, sospirando e aggrappandosi al suo petto, come ad un ancora di salvezza.
*Angolo autrice*
Sorpresa❤️
Ragazze ho tanto sonno, per questo mi sbrigo a dirvi queste due cose sulla nuova scoperta:
-Luke era sano, quindi vuol dire che la condizione in cui si trova ora è tecnicamente voluta, cioè se fosse rimasto nella clinica sarebbero stati veramente cazzi suoi.
E poi scopriremo perché ✌️-Seconda cosa è che arriveranno due nuovi personaggi, che vi anticipo saranno Jake Bass e Max Ryder, perché non potevo non metterli HAHAH
E scoprirete presto i loro ruoli ✌️Okay vado a nanna❤️
Buonanotte ✌️VESEAMA.
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Ordinary Family.
RandomCalum e Ashton lavorano per una clinica che attraverso degli esperimenti cura dei bambini con gravi patologie, ma queste cure hanno l'effetto collaterale di trasformare questi bambini per metá in gatto. Cosa succede quando questi bambini vengono a c...