Calum ed Ashton sono in cucina che discutono da almeno dieci minuti,mentre Luke e Michael origliano quello che dicono con il loro udito speciale.
-Ashton ti rendi conto della gravità della situazione? Per Dio sono due ragazzini e non sanno nemmeno quello che hanno se hanno fatto qualcosa! E poi sono fratelli, cosa ho sbagliato? Ti prego dimmelo perché sto impazzendo! Diamine Luke si era trovato un fidanzato fantastico e Michael.. Beh speravo che sarebbe successo altrettanto anche per lui. Ashton come ho fatto a non accorgermi di questo? Non penso che abbiano semplicemente dormito! E poi Luke ha quella cosa.. Cazzo e se Michael! No -no r-
Calum era come un fiume in piena, era veramente inarrestabile e dannatamente preoccupato.
Per questo Ashton posa le labbra sulle sue per zittirlo.
-Calum sapevamo da tempo quello che provavano.. Non dirmi che non te ne sei accorto. Quello che è successo ieri sera è successo, dobbiamo solo fare i genitori e fargli capire che hanno sbagliato quello che hanno fatto. Non perché sono due maschi o sono fratellastri, comunque non sono legati da nessun vincolo di sangue. Ma per le conseguenze che potrebbe portare, è perché è moralmente scorretto nei confronti di Richard. Okay? Sei d'accordo con me?-
Ashton è sempre stato quello razionale e divertente, ed è per questo che Calum(iperprotettivo e logorroico) si è innamorato sin da subito di lui.
Il moro annuisce lievemente e si accoccola fra le sue braccia lasciando che Ashton lo culli lentamente facendolo calmare.
Dopo altri dieci minuti di silenzio Luke e Michael,che ora sono vestiti, vengono richiamati in cucina per una "riunione di famiglia".
-Sedetevi- dice Ashton cercando di sembrare severo, e i due ragazzi per un primo momento si preoccupano seriamente.
-Vogliamo sapere cosa è successo ieri sera- questa volta a parlare è Calum.
-La verità- aggiunge guardando Michael, che abbassa le orecchie e lo sguardo colpevole.
Un singhiozzo attira l'attenzione di tutti, è Luke che si sente logorato dai sensi di colpa e vorrebbe seriamente sotterrarsi fra le braccia di Michael.
-Abbiamo sentito tutto- mormora con voce infantile interrotta dai singhiozzi.
-Avete capito quindi quello che intendiamo dirvi?- chiede Ashton osservando entrambi.
Luke annuisce prontamente, mentre Michael si limita ad abbassare la testa.
-Bene, perché ieri sera siete stati dei veri irresponsabili! È quello che potrebbe succedere è assurdo.. Chi dei due...si dai avete capito- mormora arrossendo Calum.
Entrambi arrossiscono e sbarrano gli occhi.
-Ragazzi è importante.. Luke tu hai una cosa he potrebbe farti rimanere incinta- dice senza troppi giri di parole Ashton.
E Luke rizza le orecchie spalancando la bocca, mentre Michael alza la mano facendo capire tutto.
Calum si passó una mano sul viso cercando di recuperare un minimo di pazienza, cosa impossibile.
-Preservativo?- chiede Ashton speranzoso, ma Mike scuote la testa facendo svenire Calum.
-Oddio Calum!- esclama Ashton prendendolo giusto in tempo prima che potesse toccare terra.
-Papà!- urla Luke scendendo dalla sedia e raggiungendo i genitori.
-Michael prepara un bicchiere di acqua e zucchero, Luke alzagli i piedi.. Calum, svegliati piccolo, ti prego- ansima Ashton cercando di non farsi prendere dal panico.
Gli occhi del moro si aprono lentamente, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.
-Lukey diamine- mormora con voce disperata.
Luke si morde il labbro e cerca di trattenere le lacrime.
-Sto bene tesoro, scusami- dice rivolto verso Ashton che è diventato bianco per lo spavento.
Ashton annuisce e lo aiuta ad alzarsi, e quando Calum si è seduto si sistema dietro di lui.
-Ragazzi per quanto vorremmo superare anche questo ostacolo come sempre non possiamo. Luke tu parlerai con Richard e gli spiegherai quello che hai fatto, magari emettendo Michael. E poi andrai con tuo padre al laboratorio, e farai delle visite. Se quello che penso si avvererà Luke dovrai prenderti le tue responsabilità, e anche te Michael. Ora per favore tornate nelle vostre camere, divisi.- dice con un tono piatto e neutro, facendo spaventare maggiormente i ragazzi.
Luke e Michael più preoccupati di prima escono dalla cucina con le orecchie basse, mentre Ashton massaggia le tempie di suo marito.
-Pensi che stiamo sbagliando?- chiede Calum sul punto di piangere.
-Non lo so.. Spero solo che tutto si sistemerà, non voglio rinunciare alla mia famiglia..- risponde Ashton pensieroso.*Autrice pazza sclerotica*
BELLE MIE SONO TORNATA.
la mia pazzia è di nuovo tra di voi😏
HAHHA okay ragazze le cose si complicano ahia LOL
Gnaw vedremo cosa succederà ai nostri micini prossimamente ❤️
Sappiate che vi amo da impazzire ☺️
Ora scappo e.e
(Vi voglio ricordare che sto scrivendo una Muke bondage e che si chiamerà Maid. Okay tra massimo un oretta il primo capitolo sarà postato, preparatevi ☺️)
VE SE AMA.
Mi siete mancate❤️
Alla prossima✌️
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Ordinary Family.
RandomCalum e Ashton lavorano per una clinica che attraverso degli esperimenti cura dei bambini con gravi patologie, ma queste cure hanno l'effetto collaterale di trasformare questi bambini per metá in gatto. Cosa succede quando questi bambini vengono a c...