Chapter ask.

3.3K 197 119
                                    

.Ashton.
-Tra te e Calum chi prende l'iniziativa?

-Quasi sempre Calum, ma a volte anche io.. Dipende da chi è più stanco- ridacchia.

-nella casa sei tu l'uomo o Calum?

-Secondo te? Ma che domande! Certo che solo io l'uomo, mio marito è come una mammina iperprotettiva/ridacchia/, ma non glielo dire o mi uccide- aggiunge sussurrando.

-Pensi che Michael e Luke debbano trasferirsi per affrontare la loro vita di coppia o preferisci averli sott'occhio in modo che non commettano altri problemi nei confronti della vostra famiglia?

-Fantastica domanda, mi hai messo in difficoltà /ridacchia/ comunque per quanto vorrei che fossero così auto sufficienti, loro non lo sono. Quindi no, nemmeno se lo volessero gli permetterei di andare a vivere da soli, almeno per ora che Luke è minorenne.
Penso che abbiano creato già abbastanza problemi al nostro nucleo familiare, ma come sempre supereremo anche questa.-

.Calum.

-Sei mai stato attratto sessualmente da altri ragazzi oltre Ashton da sposati?

-Oh, tu mi vuoi mettere nei guai! Comunque no.. Cioè c'è qualche piccola eccezione.. Di solito nelle coppie etero è Sasha Grey.. Beh per me è Jake Bass.. Scusate, avete mai visto il suo culo?- dice sussurrando.

-sei tu il passivello? c:

-Diamine! Perché dovete chiedere queste cose? Ma vi sembra il caso? Oddio quanto è imbarazzante!- sbuffa incrociando le braccia al petto e guardandola male.
-Si è lui!- esclama Michael prima di sparire.
-Michael sei in punizione!- urla diventando rosso dalla rabbia.

-Credi di diventare logorroico e super protettivo, come ha detto Ash, anche nei confronti dei tuoi nipotini?

-Cosa ha detto Ashton?! Io gli chiudo quella boccaccia una volta per tutte.. Comunque.. Certamente, loro saranno piccoli e indifesi.. Nelle mani di due irresponsabili! Quindi si.-

.Calum&Ashton.

-Come pensate di comportarvi,col passare della gravidanza di Luke? Cioè lo terrete chiuso in casa ecc?

Calum e Ashton si scambiano un occhiata e Calum annuisce,facendo intendere di aver capito cosa vuol dire il marito.
-La gravidanza per le prime settimane non si noterà, quindi Luke potrà continuare ad andare a scuola tranquillamente. Dopo quel periodo in base ai sintomi decideremo come comportarci.. Essendo mezzo gatto la gravidanza durerà molto poco e quindi cerchiamo di fargli fare meno assenza possibile in modo da poterlo far tornare a scuola senza alcun problema.- spiega Calum.

-Dopo che i gattini sono nati come pensate di fare? Rimarrà a casa qualcuno?

-Li diamo in adozione o li abbandoniamo in un cartone vicino al secchione! /scherza Ashton/Ma secondo te? Certo penso che prenderemo una babysitter perché Luke deve continuare i suoi studi e anche Michael.. E cercheremo almeno per il primo periodo di esserci un po' tutti-

.Luke.

-SCOZZATI DA RICHARD E STAI CON MICHAEL PERCHÈ SIETE TENERI, me lo prometti vero? :c

-Hey non parlare così di Rich.. Per quanto voi possiate odiarlo, lui è importante per me.. È la prima persona che mi ha amato e che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare.. Non è una questione di "scozzarsi(che lingua è)".. È una questione di sentimenti che per quanto so di essere tenero con Michael, non potrò mai avere la stessa sicurezza che ho con Richard.-

-QUANTO TI È PIACIUTO ESSERE INCULATO DA TUO FRATELLO?

Arrossisce fino alla punta dei piedi.
-Questa non è una domanda con amore.. È una cosa pervertita e-e-DIAMINE NON STO QUI A DIRVI NIENTE DEL GENERE! Io sono un ODDIO NO STO ZITTo- sbotta andandosene sculettando.

Ordinary Family.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora