Sento molte voci intorno a me,senza peró riuscire a distinguerle cerco di aprire gli occhi per scoprire se tutto quello che era successo era solo un sogno o era reale.... Ho paura ad aprirli quasi sto bene cosi con gli occhi chiusi senza vedere nulla.... Perché sarebbe troppo duro dover affrontare la realtà se il castello, mio fratello..... La signora in verde... Sarebbero stati solo frutto della mia fantasia....
Provai a chiudere la mano a pugno ma riuscii solo a muoverla leggermente.
???:Luna??
Qualcuno mi chiamava ma chi? Okey era arrivato il momneto di aprire gli occhi e andare incotro alla realtà... Bella o brutta che sia... Infondo sapevo che non potevo rimanere così per sempre... Cosi mi decisi e gli aprii lentamente la prima cosa che vedi erano delle figure sfocate... Non riuscivo a distinguerle...
??? :Luna sorellina stai bene..
Aspetta sorellina?
Feci un respiro profondo e sbattei gli occhi per vedere meglio e mi ritrovai quel ragazzo che avevo incotrato prima.. Lo guardai un po' confusa notando che i suoi occhi erano simili ai miei.. Guardai il resto della stanza e vidi delle persone che non conoscevo e la singora in verde quindi non ero in orfanotrofio ma ero a Hogwarts ma allora cosa è successo? Una gioia incontenibile mi stava invadendo, non potevo crederci era tutto vero!! La magia esiste io sono qui... E sono ancora Luna Potter... E.... Ho un fratello.. Presa da quella gioia incontenibile mi tiro su di botto, senza neache pensarci e subito la testa inizia a girarmi.. Stavo x ricadere bruscamente all'indietro ma mio fratello mi afferra e mi aiuta a farmi sdraiare delicatamente.
??? :Luna... Resta giu adesso Madam Pomfrey ti visiterà.
La professoressa vedendo la mia faccia corrugata si avvicina a noi affrettandosi a dire
McGrannit: e la nostra infermiera.
Feci un cenno con la testa e mi guardai attorno e notai tra i presenti un uomo tutto in nero dai capelli neri e dall'espressione impassibile. Amazza metteva paura...
La profesoressa McGrannit guardando prima me poi mio fratello... Si ormai ero certa è lui... Non ho dubbi..Fece segno all'altro signore e ci lasciarono soli.
??? :Luna... Em... Come stai!
Luna:sto bene, davvero, grazie e tu chi sei?
Anche se gia sapevo la risposta... sapevo di non sbalgiarmi, però dovevo averne conferma da lui.. Il mio cuore non smetteva di battere, sembrava volermi uscire dal petto...
? :io sono.... Ecco vedi... Io sono....
La Professoressa e l'altro signore erano in ascolto curiosi di come andava la cosa.
? :non c'è la farà..
McGrannit :o su Severus sono sicura che glielo dirà.
Luna :tu sei??
Dissi tremando..
Il ragazzo dai capelli neri respiró a fondo e poi tutto d'un fiato disse
? :sono Harry Potter e sono tuo Fratello.
Luna per un momento rimase impassibile il cuore inzio a rallentare i battiti e delle lacrime inziarono a rigarmi il viso... Lui e mio fratello... Fratello.... Chissà cosa voleva dire... Avere un fratello... Doveva essere bello pensai, un fratello e colui che ti protegge, ti fa ridere, ti sgrida come un padre... Ti sorridere e sopratutto non ti abbandona mai... Scoppiai a piangere...
Harry:sorellina... Ehy....
Si avvicinó a me sedensoi sul letto... Un po' incerto mi accarezzó i capelli che mi arrivano quasi allo stomaco.. Harry:perche stai piangendo?
Luna: perche? Mi chiedi perché... Pe tuttonwuesto tempo non avevo la minima idea di chi fossi... E ora vengo a sapere che honun fratello che in tuttto questo tempo non mi ha mai cercato...
Harry:sorellina....
Luan:tu, tu lo sapevi... Sapevi di avere una sorella..
Harry:si lo...io lo sapevo..
Luna:e Perché, perché non mi hai mai cercato... Perché mi hai lasciato in quell'orfanotrofio orribile...
Harry:ehy....
Disse abbranciandomi stretta a se...
Luna:no.. Lasciami... Lasciami...
Harry:shh.. Stai tranquilla.. Ascoltami io e vero sapevo di avere una sorella ma non sapevo dove fossi, io... Non avevo idea se lo avessi saputo sarei venuto a prenderti...
Luna:perché non mi hai cercato?
Harry: perché i miei zii me lo hanno impedito.. Ci ho provato ma.. Non sono riuscito a scoprire nulla.
Luna :è... La.. Verità...
Harry :e la verità sorellina... Se lo avessi saputo non ti avrei mai lasciato li..
Luna:non lasciarmi piu ti prego....
Harry:non ti lascerò piu sorellina...
Luna:promesso?
Harry in risposta la abbracciò ancora più forte. E Luna ormai in lacrime ricambió finalmente l'abbraccio.
LA Mcgrannit era quasi comossa si giró verso il signore che aveva chiamato Severus e gli sorrise ma lui aveva sempre quell 'espressione seria anche se per un attimo la professoressa giuró di averlo visto commuoversi ma fu cosi veloce che pensò di esserselo immaginato.
Luna ad Harry rimasero abbracciati per un bel po di tempo.
Luna aveva sfogato tutto quello che aveva dentro... Per tutti quelgli anni si era sentita abbandonata,pensava di essere sola al mondo e ora scoperto dell'esistenza di un fratello... E anche se per molti motivi era arrabbiata con lui c'era una cosa che non poteva essere cancellato erano fratelli e nulla poteva cambiarlo. Distanti o vicini sarebbero stati fratelli x sempre infatti il cuore di Luna appena lo ha visto aveva gia compreso perche quando esiste un amore cosi grande e forte come quello di un fratello e di una sorella niente ma proprio niente potrà mai cancellarlo.
Harry era al settimo cielo, perché finalmente aveva trovato la sua sorellina che per lui era tutta la sua vita e gli dispiaceva che avessi vissuto in un orfanotrofio che da quanto aveva capito non era stato per niente bello... E in quel momemto pensò a Voldemort e si senti sprofondare.. non avrebbe permesso a nessuno di farmi del male e se fosse stato neccessario si disse che avrebbe dato la vita x proteggermi ma lui non sapeva che anche Luna anche se ancora appariva distante e un po fredda era pronta a fare la stessa cosa....
STAI LEGGENDO
la Sorella di Harry Potter
FantasyMi chiamo Luna Potter e questa è la mia storia. Primo della saga Perfavore non la copiate🤗