Ero sicura che non erano le braccia di mio fratello, le sue le riconoscerei fra mille ma allora chi era?
Aprìi gli occhi e rimasi sorpresa di vederlo, ma ero anche felice per fortuna era lui e non qualcun'altro.
?? :Piccola Potter ti sei svelgiata.
Luna:Fred ma cosa è successo?
Fred: come non ti ricordi?
Lu:em...
Inverità ricordavo solo il bacio il resto era tutto confuso.
Fred:d'accordo ti faccio un riasuntino, quel tale, Roberto ti ha baciata entuo fratello appena la visto gli ha tirato un pugno rompendogli quasi il naso. Io ero li nei paraggi e vista la situazione ho pensato che era meglio portarti via da quel casino.
Lu:grazie Fred..
Fred:non c'è di che piccola Potter ma dimmi... Hai provato qualcosa mentre ti baciava?
Lu:e?
Fred: è una domanda semplicissima:si o no?
Lu:no.. Ti pare...
Fred: per questo le guance sono diventate rosse!
Lu:no...
Fred :ricorda anch'io ho una sorella a me non la dai a bere..
Io non so cosa ho provato... Non so neanche cosa sia l'amore... Ricordo però che il cuore mi batteva a mille e che avevo una strana senzazione alla stomaco che non voleva andare via.. Era comparsa quando per sbaglio mi aveva fatto fare il casquet e per poco non cadevo. Cosi mi ha avvicinata a se, è lo abbracciato. Poi quando mi ha dato quel bacio è... aumentato.... inspiegabilmente.... Non so perché... Io...
Ma i mie interminabili pensieri vengono interrotti da una voce fredda e autoritaria.
? :Potter!
Lu:professore...
Piton: dove stai andando?
Lu:em...
Fred:in verità e colpa mia lo portata io qui..
Piton: bene allora non ti dispiacerà seguirmi in sala grande.
Lu:um.. Certo ma perché?
Piton:straordianrio come un bacio ti abbbia fatto dimenticare la punizione che ti attende.
Ahha gia la punizone! Certo che quando si tratta di punizoni e sempre sul pezzo.
Lu:ma non potremmo fare?..
Piton:no. Ora.
Cosi feci un cenno a Fred che mi rimise a terra e lo abbraciai salutandolo e inizia a seguire il tenebroso professore di pozioni.
Entrammo in sala grande che era praticamente vuota! C'eravamo solo noi, Herm, Anna, Draco? E Harry... No perché doveva esserci anche mio fratello non avevo volgia di sentirlo cosi corsi dalle ragazze.
Herm e Anna:Luna!
Ovviamente sapevano cosa era succeso.
Luna:ne parliamo in un'altro momento.
Loro annuirono. E concentrammo tutta la nostra attenzione verso il nostro professore.
Piton:bene.. Ora dovrete mettere tutta sala in ordine.
Anna:cosa ma è grandissima.
Disse allargando le braccia.
Piton:allora vi conviene iniziare subito. Potete prendere tutto il tempo che riteniate sia neccessario. E finché tutto non sarà messo in ordine non uscirete da qui. Ah è una cosa non potete usare la magia. Utilizzatela solo per far comparire scope o palette insomma quello che vi serve ma se la usate per riordinare saranno guai.
Herm e Lu:cosa ma non e giusto....
Draco:gia infatti perché devo essere punito con sta gente?
Piton:zitto.. Malfoy ringrazia che non ti ho fatto espellere.
Lu:espellere!
Anna:bhe dopo quello che ha fatto se lo sarebbe meritato.
Piton:silenzio! Vi consiglio di inziare.
Si signor capitano avrei voluto dire ma visto la situazione forse era melgio di no.
Si giró prendendo la bacchetta e sussurrando un incantesimo. Per poi andarsene lasciandoci da soli.
Anna:certo che Silente questo non lo aveva detto.
Lu:ma secondo me Silente non lo sa, penso che Piton abbia preso la situazione in mano..
Herm:si dopo quello che è successo..
Disse guardando Harry..
Harry:a tal proposito ti proibisco di rivedere ancora Roberto.
Lu:mi proibisci? Non puoi farlo..
Harry:si che posso sono tuo fratello maggiore e ti assicuro che da oggi non lo rivdrai piu.
Draco:che c'è Potter ti da fastidio che tua sorella abbia trovato un ragazzo?
Harry:taci Malfoy sono gia arrabbiato di mio non provocarmi..
Draco:ooo che paura..
Harry stava x scagliarsi verso di lui ma Herm e Anna lo trattennero.
Herm:fermo.. Vuoi peggiorare le cose? Non ti rendi conto che lo fa apposta.
Harry si liberò dalla loro presa si allontanó inziando a tolgiere gli adobbi.
Lo guardammo e inziammo a fare lo stesso.
Anna:ci metteremo tutta notte...
Luna:anche di piu secondo me...
Cosi inziammo a darci da fare io e le ragazze facemmo comparire una scopa e delle palette come ci aveva consilgiato Piton e inziammo a pulire per terra, mentre mio fratello continuava a togliere gli adobbi. L'unico che non faceva nulla era Malfoy che se ne stava bello comodo a guardarci.
Luna: Malfoy se anche tu Ci dessi una mano forse riusciremmo a finire prima.
Draco:io aiutarvi ma stai scherzando.
Anna: e no!
Disse facendo cadere la scopa a terra e sedendosi con le braccia incrociate. Draco: ma cosa stai facendo?
Anna:noi non puliamo se tu non ci aiuti!
Luna:giusto!
Dissi sedendomi accanto a lei.
Draco:bene, fate come volete io me ne vado.
Herm avendo capito le nostre intenzioni si giró verso Malfoy e disse.
Herm:in verità non puoi andartene..
Draco: cosa? E perché?
Anna:non ricordi?
Luna:Piton ha messo un incantesimo sulla porta finché non sarà tutto in ordine non usciremo da qui.
Draco: credete davvero che l'abbia messo?
Disse scoppiando in una risata insopportabile.
Harry:bhe allora perché non provi ad attraversarla?
Cosi a testa alta è sicuro che le parole di Piton erano solo minacce a vuoto provó ad oltrepassare la porta ma venne spinto all'indietro.
Io herm e Anna ci battemmo il cinque. Mai sottovalutare il professore di pozioni. Hehe.
Draco: va bene vi aiuteró solo perché non volgio rimanere un attimo di piu con voi.
Cosi Malfoy inzió ad aiutare mio fratello. E noi riprendemmo a pulire.
Passammo tutta la notte li, e ci addormentammo verso le prime luci dell'alba.
Io e le ragazze eravamo appoggiate alla parete con la testa appoggiata una alla spalla dell'altra con la scopa e le palette appoggiate sulle gambe.
Harry era sdraiato a terra con vicino una pila di adobbi e Malfoy era dall'altra parte della stanza vicino al camino.
Eravamo sfiniti, e quasi non ci reggevamo in piedi, non avevamo idea se avessimo riordinato tutto.. La stanchezza aveva avuto la meglio.
Questa era davvero una notte insolita chiusi qui in sala grande invece di essere in sala comune a parlare del ballo appena trascorso. Avrei voulto parlare con le ragazze del bacio chiedere a loro qualche parere, cosiglio.. Volevo capirci di più... Ma avrei dovuto aspettare...
Una domanda mi tormentava piu delle altre e se Fred avesse ragione? E se provassi qualcosa per lui? Ma come si fa a capirlo... Come posso sapere se lui.. Bhe Se fosse davvero così una cosa era certa Harry non lo avrebbe mai accettato..
.....................................................................
Veniamo svegliati da un mormorio di voci tutto intorno a noi.. Apro gli occhi e vedo molti ragazzi messi a cerchio che ci stanno fissando..
Oh no.. Certo che noi non potevamo uscire ma loro potevano entrare.. Geniale... Pensavo che nessuno apparte Piton potesse entrare qui!!
Mi affrettati a svelgiare le ragazze che subito anche loro riamasero infastidite a vedere tutti quei volti a guardarci e a fare qualche batutta.
Draco:bhe che avete da guardare filate.
Sentimmo la voce di Malfoy dall'altra parte della stanza. Per una volta devo dire che ero daccordo anzi eravamo daccordo con lui.
Anna:infatti, andateve su. Che avete da guardare.
Possibile che siano così curiosi?
Luna:si abbiamo passato la notte qui e quindi?
Dissi urlando per farmi sentire.
Ma all'improvviso inziarono ad allontanarsi.
Anna:Brava Lu..
Stavo pe rispodere quando il vero motivo per il quale se ne erano andati verso i loro ripsettivi tavoli.. No aspetta.. Tavoli? Quando erano apparsi?
Comunque il vero motivo era Piton! Che stava venendo verso di noi.
Piton:vedo che avete fatto un'ottimo lavoro.. Adesso prima di andare a fare colaizone..
E no.. E adesso cosa voleva ancora....
Piton:andate a cambiarvi.
Luna E Anna:e?
Ci guardammo e notammo che indossavamo ancora gli abiti del ballo.
Cosi uscimmo dalla sala grande e ci dirigemmo verso la sala comune.
Una volta indossata la divisa, tornammo li, per fare colaizone.
Luna:ahah ho una fame..
Anna:gia anchio.. Direi che sta colazione ce la siamo prorpio meritata.
Luna:concordo.
Dissi sedendomi e inziando a mangiare la mia solita malrmellata.
Dopo un po arrivó anche Harry che si sedette vicino a me.
Harry:sorellina con calma cosi rischi di strozzarti.
Disse vedendo che mi stavo letteralmente abbuffando.
Luna:mm.. Tranquillo..
Anna:rega non so voi ma io ho sonno.
Herm e Lu:non sei l'unica..
Curiosa guardai Harry... Certo si ce la avevo con lui ma... In questo momento non volevo rimanere arrabbiata con lui... Cosi deicsi di fare finta di niente, anche se sapevo che prima poi avremmo dovuto riprendere il discorso...
Luna: e tu... Harry non hai sonno?
Harry:no..
Disse sbadigliando.
Non capisco perché deve sempre dimostrarsi forte.. Bha...
Luna:sicuro?
Harry:okkey forse un pochino.
Luna:solo pochino.
Harry:un pochino tanto.
Disse tra uno sbadilgio e l'altro.
Alzai gli occhi al cielo e ripresi la mia colazione, che era sempre la stessa, mentre Harry di solito mangiava ina brioche è o beveva un capuccino o una spremuta d'arancia. Anna mangiava anche lei delle brioche e avvolte anche un po di marmellata all 'albicocca mentre Hermione mangiava quella ai lamponi e bevevano un po di latte o una spremuta. Ron e André invece, ogni mattina provavano qualcosa di diverso. Insomma erano i piu originali del gruppo.
La colaizone passó tranquilla. Stavamo per andarcene quando Silente ha inizato a sbattere il cucchiaio contro il bicchiere. Cosi ci risedemmo.
Silente:prima che ve ne andiate, volevo ricordarvi che domani si svolgerà la seconda prova.
Luna:Cosa?? Domani??
Cercai immediatamente lo sgaurdo di mio fratello e anche lui come me era sorpeso e scioccato. Ce ne eravamo scordati🤦🏾♀️ bhe dopo il ballo il bacio la punizone chi è che si ricordava che dovevamo affrontare una prova dove rischiavamo la vita!
Ma non potevamo passare almeno una giornata tranquilla no è?Spazzio Autrice🌙
Questo capitolo lo avevo già postato prima ma per sbaglio al posto di inserire l'immagine lo cancellato🤦🏾♀️cosi ho dovuto riscirverlo😅spero vi piaccia🌙❤️💖🥰
STAI LEGGENDO
la Sorella di Harry Potter
FantasiMi chiamo Luna Potter e questa è la mia storia. Primo della saga Perfavore non la copiate🤗