Dentro Al Labrinto

197 13 1
                                    

L'aria si era fatta più fredda, il sole era sparito al suo posto c'erano dei grandi nuvoloni grigi e neri e un buio molto fitto dominava l'intero labirinto. Mi sembrava di essere entrata in un portale e di essere finita in un'altro mondo più oscuro e malvagio.
Iniziai a tremare dal freddo così sciolsi i capelli e mi misi l'elastico al polso. E sentii una voce dire Lumos non era la voce di Harry non so chi fosse ma presi la bacchetta e feci lo stesso iniziando a vedere qualcosa. Davanti a me c'è un sentiero e ai lati ci sono grandi muri verdi cespugliosi tutti uguali perdersi qui dentro e davvero facile pensai... Mi voltai e l'ingresso da dove ero entrata era sparito perfetto.. Non si torna indietro..forza Luna..Chissà dov'è mio fratello.... Se è  qui o  da una altra parte.. Bho.. Scuoto la testa e inzio a camminare seguendo il sentiero fino ad arrivare ad un  bivio e ora che faccio? Che strada dovrei prendere? Non sapevo se svoltare a destra o continuare dritto.. Ad un certo punto al bivio appare Cedric quindi la voce che avevo sentito era la sua ci guardiamo per istante e poi lui corre in avanti e io rimango ferma incerta se seguirlo o no.
Guardai in alto e pensai che se potessi vedere il labirinto dall'alto forse riuscirei a vederne la fine o a individuare la Coppa. Ma certo perché non ci ho pensato prima🤦🏾‍♀️ prendo tra le mani il ciondolo a mezza luna e penso volgio volare. E delle ali bianchi argentate mi compaiono dietro la schiena, lentamente inzio a tirarmi su. Fino a raggiungere il punto più alto del labirinto.. Speravo di vedere qualcosa ma l'atsfomera era torppo cupa!! Provai a spostarmi un po' ma più mi spostavo e più si faceva buio.. Ma cose era un complotto? Stavo per ritornare a terra quando una luce bianca cattura la mia atttenzione, guardo melgio in quella direzione e mi accorgo che proveniva proprio dal fondo del labirinto. Si, è lì che devo andare!! Stavo per volare in quella direzione quando un urlo rompe il silenzio di tomba che regnava nel labirinto. Dei brividi mi attraversano la schiena, rimango paralizzata per un attimo incerta sul da farsi. Ma visto che il grido era costante decisi di muovermi così  mi precipitati a seguirlo. Pensai che doveva essere Fleur era una voce femminile e apparte me e lei non c'era nessun altro.. Chissà cosa le era capitato..
Atterro nel punto in cui il grido era partito e vedo Fluer stesa a terra quasi risucchiata dal muro verde, faccio per precipitarmi verso di lei ma Krum che era davanti a me con la bacchetta puntata mi blocca.
Lo guardai aveva uno sguardo che non era il suo.. Era uno sguardo vuoto, terrificante e in più aveva un sorriso storto. Che Silente si rifesse a questo.. Combattere contro noi stessi... La paura era alta ma dovevo provare a fare qualcosa.. Cosi strinsi i pungi e provai a parlargli.
Luna:Krum... Calmati.. Non sei tu.. Torna in te..
Ma lui sembrava non sentirmi, continuava a sorridere in quel modo strano, avvicinandosi di un passo. Puntai anch'io la bacchetta pronta a difendermi se ce ne sarebbe stato bisogno ma qualcuno dietro di me non aveva volgia di aspettare.
?? :expelliarmus
La bacchetta di Krum voló via e io mi voltai e vidi mio fratello e Cedric. Volevo correre da mio fratello ma prima guardai il punto in cui era distesa Fluer sperando di poterla ancora aiutare ma era sparita... Dove era andata? Cosa le era successo?
Al mio fianco sento mio fratello urlare:
Harry:Vermillious.
Vero l' incantesimo di segnalazione di pericolo! Grande fratellino.
Harry:Luna come stai sei ferita? E oh.
Harry aveva appena notato le mie ali restó a bocca aperta per qualche minuto.
Luna:tranquillo tutto bene ma ascolta non c'è tempo so dov'è la Coppa..
Harry:cosa tu sai dove si trova?
Annui.
Harry:okkey andiamo.
Luna:aspetta.
Cedric stava combattendo contro Krum. Guardai mio fratello. E lui annui. Non potevamo lasciarlo.
Harry:Cedric fermo basta e stato stregato.
Luna:Harry come stregato?
Harry:si guarda i suoi occhi.
Luna:Ma Silente ha detto che avremmo dovuto combattere contro noi stessi non è..
Harry: fidati sorellina non è quello qualcuno lo ha stregato.
Stregato? Ma da chi? Questa situazione non era per niente bella... Se davvero era stato stregato... Allora c'era davvero qualcuno che stava tramando qualcosa contro di noi.. Ma perché.. A quale scopo...
Mi sento prendere dal polso e torno alla realtà, mio fratello aveva inziato a correre seguendo il sentiero mi voltai e vidi che anche Cedric stava correndo dietro di noi.
Harry:è giusta la strada?
Luna:aspe.
Mi libero della sua presa e mi alzo in volo riuscendo a vedere ancora quella luce, si è la strada giusta. Così ritorno al fianco di mio fratello e lo guardo annuendo. Lui sorride e continuando a correre svoltando a sinistra. Ci fermammo tutti di colpo la coppa era davanti a noi per un attimo ci guardammo e rimanendo tutti e tre in silenzio per riprendere fiato. Poi continuando a guardarci fino a quando Harry mi prese la mano e ricomminaciammo a correre. Eravamo quasi arrivati alla fine del torneo, non vedo l'ora di prendere quella coppa e di tornare essere una studentessa normale come tutti gli altri. Io e Harry eravamo quasi arrivati stavamo per raggiungere la Coppa quando Cedric urló.
Ci voltammo le liane lo avevano afferrato io e Harry ci bloccammo ci guardammo e poi passammo lo sguardo verso la Coppa e dalla coppa a Cedric per un istante la volgia di continuare a correre lasciando Cedric era molto forte ma alla fine scuotemmo la testa e tornammo in noi e ci precipitammo ad aiutarlo lanciando incendio facendo attenzione a non beccarlo.
Una volta libero ci fermiamo un attimo.
Cedric:per.. Un attimo.. Ho creduto che mi avreste lasciato qui.
Harry:per un attimo... Si... Per un attimo..
Luna:dai ragazzi andiamo.. Tutti insieme dai..
Harry e Cedric annuirono e riprendendemmo a correre io e Harry davanti e Cedric dietro perché non c'era spazio per stare uno accanto all'altro.
Finalmente eravamo davanti alla coppa. C'è la avevamo fatta... Finalmemte avremmo potuto pensare al domani senza la preoccupazione di risucire a sopravvivere..
Cedric:prendetela voi mi avete salvato.
Luna:no vieni, la prenderemo insieme.
Cedric:ma..
Harry:mia sorella ha ragione insieme.
Cedric sorrise e si avvicinò alla coppa.
Luna:okkey al mio tre, uno, due.. Tre.
Al tre afferrammo la coppa ma qualcosa non andava perché sentii uno strappo vicino all'ombelico, non riuscivo a respirare, avrei voluto urlare ma non ci risucivo. Cercavo con lo sguardo mio fratello e Cedric ma non li vedevo.. Cosa stava succedendo.. Un attimo dopo mi ritrovai a terra, riprendendo a respirare mi guardai intorno e vidi che c'erano anche Harry e Cedric
Tirai un sospiro di sollievo. Ma dove eravamo finiti non era lo stadio. Mi alzai e guardai il posto.. Metteva i brividi... C'era una statua tipo un angelo che teneva una falce in mano e quella è.... Una tomba.!! Ma quindi siamo in un cimetero.. Vedo Cedric alzarsi e andare verso la Coppa.
Cedric : quindi è una passaporta.
Una passa cosa?
Harry:Luna Cedric dobbiamo andarcene di qui adesso!! Ahaha..
Luna:Harry!!!
Corsi verso di lui, si stava tenendo la testa fra le mani ma non riuscii a raggiungerlo che il mio collo aveva inziato a bruciare facendomi cadere a terra.
Cedric:Harry Luna cosa avete???
Disse con voce spavantata.
Ma non ci fu tempo di rispondergli che un uomo entró nel cimitero portando in braccio quello che sembrava un bambino dalla quale si sentii una voce profonda e bassa ma sicura e inquietante dire.
??? :uccidi l'altro.
L'altro chi? Uccidere chi??? Cercai di alzarmi per capire chi fosse quel signore e chi aveva in braccio ma la mia attenzione fu riportata sulla bacchetta dell'uomo e dall' incantesimo che aveva appena pronunciato.
???? : Avada Kedrava.
Luna e Harry:No!!
Una luce verde andó a colpire Cedric in pieno petto, facendolo cadere al suolo privo di vita...
Rimango pietrificata sul posto le gambe mi cedono e cado in ginocchio le lacrime iniziano a uscire senza controllo.. Avevo appena assistito alla morte di un amico..  Io non ci potevo credere.. È morto... Un attimo fa era.. E ora è... No non potevo accettarlo.. Avrei voluto alzarmi gridare il suo nome e... Correre da lui, scuoterlo e vederlo aprire gli occhi... Sperare che fosse solo un bruttissimo scherzo o solo un terribile incubo.. Ma purtuppo non è ne uno scherzo ne un incubo era la realtà... Cedric era morto davanti ai miei occhi e a quelli di mio fratello senza che nessuno dei due potesse fare qualcosa x impedirlo...

la Sorella di Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora