Nelle Profondità Del Lago

202 11 1
                                    

Più scendevamo piu l'acqua era gelida e tutto intorno a noi si faceva sempre piu cupo. L'acqua era di un colore verde scuro e quasi non riuscivamo a vedere cosa ci fosse davanti a noi.
Adesso dovevamo essere quasi vicini al fondo del lago, stiamo nuotando attraverso delle lunghe alghe che ogni volta che le sentivo dei brividi mi percorrevano la schiena. Nonostante tutto non avevo paura perché con me c'era mio fratello. Ci tenevamo per mano in una stretta molto forte. Se lui non ci fosse stato bhe.. Melgio non pemsarci...
Superiamo queste infinite alghe e ci fermiamo un 'attimo incerti su dove dovevamo andare. Ci guardiamo un po attorno ma e praticamente tutto uguale!! Mi spingo un po' in avanti perché mi era sembrato di vedere una luce argentata cosi faccio segno a Harry facendoli capire di proseguire dritto. Lui mi ascolta e riusciamo ad arrivare nel posto giusto. Continuiamo a guardarci intorno fino a quando non ci blocchiamo pietrificati. Avrei voluto urlare!! I nostri amici erano legati ai piedi con una di quelle alghe sospesi in mezzo all'acqua. Erano Ron Herm e Anna e.. Una bambina e La ragazza dai capelli neri, quella che Harry continuava a guardare durante il ballo del ceppo. Ma Silente era impazzito? Li aveva davvero messi in pericolo? Per cosa poi per uno stupido torneo..  Va bene lo ha detto che sarebbe stato pericoloso ma loro cosa centravano? se gli fosse successo qualcosa io non... Non me lo sai  perdonato...perché toccave a me cioe a noi salvarli.. Ma che razza di prova era??
Io e Harry ci avviciniamo a loro. Harry mi la lascia la mano e per un attimo la paura mi assale, scuoto la testa non era il momento di andare nel panico cosi respirai a fondo e lo guardai vendendo che si muoveva con le braccia cercai di imitare i suoi movimenti riuscendo a spostarmi e raggiungere Anna e Herm che erano legate vicine. Harry prende per le mani il viso di Ron io con molta inquetudine e piena di brividi provo a toccarle e miseriaccia sono praticamente ghiacciate! Ma da quanto tempo è che sono qui! Harry libera Ron e poi prova a liberare anche Anna ma arriva una sirena che era completamente diversa da quella che era rappresentata nel bagno dei prefetti avava dei capelli disordinati e una viso orribbile con dei denti appuntiti.. Okkey questo distrugge l'idea che avevo di loro... Si Avvicina a mio fratello e gli urla puntandolgi contro un tridente "solo uno" ammazza che voce inquietante... Sembrava un e vero e prorpio film horror..
Sento mio fratello rispondere "anche loro sono miei amici". Infatti noi non ce ne saremmo andati senza di loro. O almeno fino a quando non avremmo avuto la certezza che fossero statati liberati. All'improvviso l'acqua si muove leggermente, mi volto verso quel movimento con la paura che arrivassero altre sirene ma per fortuna è Cedric. Sospiro sollevata, lo guardo mentre libera quella ragazza dai capelli neri,per poi rivolgere lo sgaurdo verso di noi, lo vedo annuire mi volto verso mio fratello e anche lui stava accennando a un si.. Bho.. Immagino che loro si siano capiti...
Harry:vai su..
Disse a fatica..
Io scossi la testa se pensava che lo avrei lasciato li allora non mi conosceva.. Saremmo saliti insieme costi quel costi. Mi stavo per avvicinare a lui quando dal nulla una testa di squalo mi passa vicino facendomi sbiancare all'istante.. Per poco non svenni... Solo dopo cinque minuti mi accorsi che non era un vero squalo ma era Krum che stava liberando Herm. Ma che incantesimo o pozione, che cavolo aveva usato? Mi riscossi.. Ma possibile che stesse accadendo davvero? Avrei avuto gli incubi per almeno una settimana!
Ora eravamo rimasti solo noi con Ron Anna e quella bambina che mi sembrava di averla gia vista ma... Si aveva fatto la ruota è della scuola di Beauxbatons. Ora che ci penso Fluer non si era vista.. Chissà cosa le era successo..... Bhe una cosa era certa non potevamo lasciarla li. Guardai mio fratello e gliela indicai e lui annui. Inizió a liberare Anna e mi sbrigai a dargli una mano insieme sciogliemmo il nodo che la legava. Una volta sciolto Harry li spinse verso l'alto, facendoli arrivare in superficie intanto andai a liberare quella bambina. Lei era piu fredda rispetto ad Anna e Herm.. Cosi appena sciolsi il nodo la spinsi prorpio come aveva fatto mio fratello solo che la mia spinta era troppo debole cosi Harry nuotó verso di lei e la spinse in su risucendo a farla arrivare in superficie. Grande il mio fratellino. Cosi inziai a spostarmi verso di lui per poter tornare su ma dei piccoli animaletti acquatici non ho idea di cosa fossero ma assomigliavano ai nostri polipi babbani inziarono ad attacarci.. Impedendoci di arrivare in superficie.
Ma perché ci stavano attaccando? Forse erano state le sirene a mandarceli visto che avevamo liberato piu di un ostaggio. Stavamo precipitando sempre di piu verso il fondo anche se in tutti i modi io e mio fratello cercavamo di tolgierceli di dosso loro continuavano ad attaccare. Io ero piu giu rispetto a mio fratello. E questo.. Mi fece tornare in mente quando ero scivolata in acqua e stavo affogando.. Prorpio come adesso una caduta senza fine verso l'oscurità totale.. E poi c'era quel presagio di morte.. No non lo avevo dimenticato.. Era sempre li... Nella parte più nascosta della mia mente.. E ora aveva lasciato quel nascondiglio e inziava a riprendere forma nella mia testa.. All'improvviso la mia schiena tocca il fondo.. Non vedo più mio fratello..non so che fine abbia fatto.. Spero solo che sia riuscito a uscire.. Mi guardo le mani è noto che l'effetto dell'algabranchia sta svanendo quei cosi a forma di polipo mi stanno tendendo attaccata al fondo ma anche se non ci fossero non sarei in grado di risalire.. A malapena risucivo a spostarmi da un punto all'altro... Non avevo idea di come si facesse a tornare a galla... Dovevo imparare a nuotare.. Lo sapevo.. Ma chi mi poteva insegnare... Non avevo nessuno ... Apparte mio fratello... Ma.. Quando.. Se non ho idea di dove o con chi passeró le vacanze.... Questo fu il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi lasciando che il buio mi avvolgesse.

Spazio autrice🌙
Spero che questo capitolo vi piaccia, so che non è il massimo ma questo e il capitolo precedente non sapevo bene come farli e se non li scrivevo avrei avuto un blocco e non sarei piu risucita a continuare.. E io vorrei portare questa storia verso la fine🥰sarebbe la prima che riesco a completare 🤞 se mi vengono altre idee proverò a migliorarlo o se avete qualche idea fatemela sapere nei commemti💖spero che continuerete a leggerla🤗 dopo la fine  di questa storia  ho intenzione di fare un sequel🤞 💗spero di riuscire nel mio intento🌙

la Sorella di Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora