Cosi uscimmo dal castello, dirigendoci verso la foresta proibita. Finalmente avremmo scoperto chi ce celava dietro a quella lettera sapevamo chi l'aveva scirtta ma non chi avremmo incotrato.
Luna:ma dov'è questa foresta?
Herm:non vi preoccupate io so dov'è.
Anna:menoamle che ci sei.
Luna: gia, se no a quest'ora ci saremmo sicuramente perse.
Cosi attraversammo il giardino di Hagrid, e provammo a bussare alla sua porta per vedere se era li o se si era gia avviato. Bussammo diverse volte ma non ottenemmo risposta...
Anna: questo non mi piace.. Perché non risponde..
Herm:forse si è gia avviato..
Luna:speriamo...
Così riprendemmo a camminare fino ad arrivare davanti all'ingresso della foresta. Ahha metteva una paura... Cosi scura e piena di alberi.. Io e Anna eravamo paralizzate sul posto.
Poi Herm ci diede una gomitata pet facri ripredere.
Herm:dai forza.. Andiamo.
Luna:no.. Aspetta Anna... Inzia ad andare..
Anna:C... Cosa?
Luna:se ci avvicinamo tutte insieme rischiamo di farci scoprire..
Anna:oh.. Si vero...
Herm:non ti preoccupare noi saremo prorpio dietro di te.
Cosi Anna stringendomi forte la mano e prendendo un grande respiro uscii furoi dal mantello e fece un passo.
Luna:vai noi siamo qui.
Accorgendosi che eravamo al suo fianco inzió ad adentrarsi nella foresta. Non la vedevo bene ma sapevo che stava tremando... Bhe chi non lo sarrebbe? Anchio ho un ansia e il cuore non smetteva di battermi all'impazzata solo Hermione sembrava essere calma e tranquilla ma come faceva? Forse il pensiero che Hagrid era nei paraggi la rassicurava..oppure stava facendo la parte della forte x me e Anna... Continuiamo a camminare fino quando Anna si blocca di botto. Ci fermiamo anche noi nascondendoci dietro a un'albero non molto distante da lei. Guardammo dritto davanti a noi e vedemmo una figura incappucciata girata di spalle..
Povs Anna
Ma chi è?... E ora che faccio.... Volevo provare a parlare per annunciare la mia presenza ma era come se la voce mi fosse sparita.. Ma perché dovevamo incotrarci nella foresta proibita... Con tutti i posti che ci sono ad Hogwarts proprio qui dovevamo incontrarci... Ahhaha.. Cosi cupa e inquietante..era avvolta da un silenzio molto fitto.. Era strano pensavo che si sarrbbero sentite le creature magiche so che qui vivono molte creature.. Ma tutto taceva si sentiva soltanto la leggera aria della notte che mi stava facendo venire i brividi sulla schiena.. Non ci ero mai venuta qui... E mai avrei pensato di metterci piede sopratutto di notte.!!! Ma come si dice nella vita non si mai cosa può succedere.
All'improvviso l'uomo si voltó facendomi urlare feci un passo un dietro. Era tutto vestito di nero che col buio della notte quasi non si distingueva sembrava un puntino nero in mezzo alla vastita della foresta. La figura mi guardó e si mise a ridere.
??? :Bene sei venuta e vedo anche che hai seguito le indicaizoni.
Disse con voce profonda.. Come quella di Piton no quella di piton era momto meglio la sua voce si era profonda ma metteva paura. Bhe no che la voce di Piton non mettesse paura però...era molto meglio.
Continuammo a gurdarci per un po.. Toccava a me parlare lo sapevo... Ma.. Haha.. Strinsi i pugni guardai a terra per poi rialzoare lo guardo verso di lui e parlai.
Anna:c.. Chi sei.. C.. Che ccc.. Cosa vuoi.
Dissi con voce tremante.
??? : sei Anna Blufond?
Anna:ss..si..
???: bene..
Disse avvicnandosi di qualche passo..
Ma ma... Come faceva a sapere chi fossi?..e la. Risposta mi arrivò subito.
??? : Conosco i tuoi zii.
Anna:i miei zii??
Non stavo capendo..
??? : i Carrow...
Ah... Loro.. Quindi...è un mangiamorte!!
Anna: si.. E allora. Cosa vuoi da me..
??? : non sei intenzionata a seguire la loro strada?
Anna: no mai.. Se sei venuto qui per questo sappi che..
??? :calma, calma sono qui anche per un' altra cosa.
Anna:Cosa??
??? :volgio sapere qualcosa sulla tua amica Luna?
Povs Luna
Sentendo il mio nome, scattai in avanti ma Herm mi fermó predendomi il braccio.
Herm:ferma..
Luna: se vuole sapere qualcosa che lo chieda a me.
Herm:no ferma aspetta.. Shh..
Povs Anna
Anna:che cosa vuole sapere?
Dissi prendendo coraggio... Se c'è di mezzo la mia amica.. Nessuno mi ferma.
??? : tranquilla.. Volgio solo sapere se è vero che ha dei poteri speciali in più. Sai mio filgio mi ha accennato qualcosa..
Anna:suo filgio!
??? : e va bene è arrivato il momento delle presentazioni.
Disse buttando giù il cappuccio rivelando il suo volto.
Povs Herm
No.. Non ci credo.. Bhe prevedibile... Dopo quello che Malfoy avveva detto..
Luna:Chi è?
Herm:Lucius Malfoy.
Luna:chi?
Herm:il padre di Draco.
Luna:ah...
Povs Anna
Quindi sarebbe il padre di Draco... Certo ora tornava tutto...
Lucius:quindi, io ho risposto alla tua domanda ora tocca a te.
Anna:no.. Luna non ha nessun potere speciale. E una ragazza normale come me.
Lucius:ne sei sicura? Perché Draco afferma il contrario.
Anna:bhe Draco non sa quello che dice.. Sa come è il rapporto con suo fratello no? Quindi ama inventare cose per mettere Luna in difficoltà.
Lucius:capisco... Ci tieni molto alla tua amica visto che stai mentendo spudoratamente per cercare di poroteggerla..
Anna:Non sto mentendo.
Lucius: pensi davvero che una bambina come te possa ingannarmi?
Anna voleva fare ancora un passo indietro ma si costrinse a non farlo.
Lucius:lo sa la tua "amica" che hai delgi zii che sono mangiamorte.
Anna:no non lo sa.. E loro non sono miei zii sono degli estranei per me..
Lucius:capisco... Immagino che quando lo saprà non ti guarderà piu allo stesso modo.
Anna:no ti sbagli. Luna non è cosi.
Lucius: ne sei sicura.. Eppure ti ha lasciata venire qui da sola.. Sapendo che stai rischiando la vita.. Non pensi sia una codarda..
Anna:no perché lo obbligata io a non venire.
Lucius:certo.. Raccontatela cosi.. Vedrai quando lo saprà.. Altro che amicizia..
Povs Luna
No basta non potevo piu stare a guardare. Cosi dissi a Herm di riamnere nascosta e mi lanciai furoi prima che potesse fermarmi.
Luna: io sono qui.. Se vuoi sapere qualcosa chiedi a me!! lasciala stare! E tanto per chiarire no a me non me ne frega nulla chi siano i suoi zii per me potrebbe essere anche la filgia di voldemort in persona e non mi cambiarebbe nulla.
Herm: questa si fa amazzare... 🤦🏾♀️
Anna:oh Luna..
Lucius:osi pronuciare il suo nome?
Luna:certo. E un nome come un altro. Non ho paura di dirlo a voce alta.
Lucius:non so sé è coraggio o pazzia.
Luna:pazzia? I pazzi siete voi che gli andate dietro.
Lucius venne verso di me. Ora risucivo a vederlo in volto. Alto, aveva l'aria di uno che si sente superiore a tutti. Gli occhi erano freddi come il ghiaccio.
Lucius: Quindi.. Luna Potter e così.?
Luna: si è cosi.
Tira fuori un bastone d'argento con il manico a testa di serpente e mi sposta un ciuffo di capelli dalla fronte.
Lucius:non hai la cicatrice..
Luna:no io non c'è lo..
Lucius:strano... hai dei poteri speciali?
Ma perché voleva saperlo?.. Cosa gli importava.. Decisi di mentire infondo Silente mi aveva detto di non dirlo a nessuno e di certo non sarei andata a dirlo a lui.
Luna:no.. Perché dovrei avere qualcosa di speciale? Te la gia detto Anna.
Lucius: daccordo ragazzina.. Vediamo se cosi ti decidi a parlare.
Disse puntando la bacchetra contro Anna e dicendo "crucio"
Luna:No!!
Estrassi la bacchetta e gliela puntai urlando "stupeficium" colpendolo in pieno facendolo finire a terra.
Luna:Annaaa.
Corsi da lei.. Mi buttai a terra aiutandola ad alzarsi.
Luna:Anna..
Anna:Luna.
Disse guardandomi negli occhi.
Anna:Luna No.. Sto bene.. Calmati..
Aveva visto nei miei occhi il riflesso della LUNA. Aveva capito che a palrare non ero io ma mia madre.
Anna:Luna no... Respira.. Sto bene..
Improvvisamente mi sentii sollevare da terra..
Anna:Lunaaa.. Lasciala!!
Lucius mi aveva presa dalla vita e ora mi stava stringendo la gola impedendomi di respirare..
Lucius:sai.. Purtuppo non posso ucciderti.. Sei fondamentale.. Nei piani del singore Oscuro..
Luna:...
Tenni gli occhi chiusi cercando di non svenire e di prednere tutta l'aria possibile.
Anna intanto stava pregando la LUNA affinché non mostrassi i miei poteri.
A quel punto Herm venne furoi da sotto il mantello e si avvicinò correndo verso di noi stava per attaccare ma ci pensó qualcun'altro.
Io caddi a terra senza fiato. Iniziai a respirare affonosamente. Tendomi una mano sulla gola. Subito Anna e Herm corsero da me. Poi Herm si alzó in piedi e si voltó per vedere chi aveva lanciato l'incantesimo e vide mio fratello e il professor Piton.. Ahia.. Ora si che eravamo nei guai.. Ma come avevano fatto a... Ma certo Hagrid.. Non si era fatto vivo e nella capanna non c'era di sicuro è corso ad avvertirli..
Appena mio fratello e Piton si avvicinarono Malfoy sparì in un attimo e Harry oltreppassó Hermione e si abassó e si sedette vicino a me e Anna che ci stavamo abrracciando.
Harry: Luna.. Anna.. come state?
Disse facendoci sciogliere l'abraccio vedendo che ancora mi toccavo la gola.
Anna:io bene ma Luna...
Luna: No.. Sto.. b.. Bene.. . Io..
Dissi continaundo a tossire..
Harry:so tutto sorellina, so perché non me lo hai detto..
Piton:gia e ora siete tutti in seri guai..
Ora si che dovevamo avere paura!! No okey apparte gli scherzi se non fossero intervenuti non so come sarebbe andata a finire...
STAI LEGGENDO
la Sorella di Harry Potter
FantasyMi chiamo Luna Potter e questa è la mia storia. Primo della saga Perfavore non la copiate🤗