Passarono le ore e io e mio fratello eravamo entrambi in lacrime... Adesso capisco perché non voleva dirmi niente... Voleva proteggermi ma a sto punto sapere di essere sua sorella mi metteva gia in un grande pericolo quindi che vuoi che sia un altro po di pericolo? Non potevo credere che nella scuola girava un basilisco e che lui l'ha affrontato salvando Ginny Wesley, ha detto che girava nelle tubature.. E quel diario...
Bhe adesso che ci penso, melgio così che non ho avuto un mio diario segreto a differenza delle mie altre compagne in orfanotrofio io non avevo prorpio nulla.. Le uniche cose che avevo mi erano state lì.
Quando stavo in quel orribile posto avevo sempre voluto avere un diario dove scirvere tutti i miei sentimenti e le emozioni che provavo che mi facevano star male.. per sfogarmi, per non pensare ma... Non avendolo non potevo scrivere e vi starete chiedendo bhe potevi anche parlare con qualcuno. Bhe.. La risposta e no li non avevo amici.. Le mie compagne di dormitorio erano tremende e.... Con gli altri ci vedevamo solo per mangiare o alle lezioni ma non palravamo mai molto tra di noi stavamo tutti nel nostro... Ognuno con la prorpia storia triste e depressiva.. Ma che allo stesso tempo ci univa tutti... Con Quella domanda persistente chi sono i miei genitori e perche mi hanno abbandonato? E uniti amche dalla speranza che prima o poi i nostri genitori o un parente ci sarebbe venuto a prendere... Anche se non succedeva quasi mai... I più fortunati venivano adottati e gli altri erano condannati a restare li x sempre ...
Harry:sorellina.. Stai bene..?
Luna:...
Harry mi scuote leggermente notando che ero tipo in trance.. Mi scuote fino a quando i nostri occhi si incotrano facendomi ritornare in me..
Luna:H.. Harry..
Harry:... Tutto bene?
Luna:io... Si... Pensavo...
Harry:ricordi dell'orfanotrofio?
Annui..
Harry:vuoi parlarne?
Luna:no..
Harry:ehy io ti ho raccontato tutto..
Luna:Harry.. Lo so ma ascoltami... Quando saró pronta te lo racconteró.
Harry:vedi... Tu ti sei arrabbiata perché non ti ho detto la verità e..
Luna:Harry non è la stessa cosa.. Io avevo il diritto di sapere la verita sui miei genitori e...
Harry vedendo che avevo ancora le lacrime agli occhi mi abbracia stringendomi forte a se.
Harry:lo so.. Scusami sorellina... Quando sarai pronta me ne parlerai...
Luna:sei un...
Harry:un idiota?
Annuisco.
Harry:ehy..
Dice arrufandomi i capelli.. E facendomi sorridere..
Luna: sei tremendo... Ma...
Harry:mi vuoi bene vero?
Luna:certo e tu?
Harry:che domande certo che si.. Non permetterei a nesusno di toccarti.
Luna:lo so.. Io lo stesso.
Rimanemmo così per un bel pó. Senza rendercene conto avevamo passato l' intera giornata lì. Ora era notte fonda.o anzi erano le prime luci dell'alba🤦🏾♀️ tra poco dovevamo svelgliarci per le lezioni.
Luna:fratellino..
Harry:mm..
Luna: mi sa che è ora di andare sai..
Harry:no..e cosi bello abbracciarti❤️
Sorrisi.
Luna:lo so, rimarrei cosi per sempre ma fratellino non ci tengo a fare tardi alla lezione di pozioni.
Harry : hai pozioni?
Luna:si.
Harry: allora e melgio andare..
Cosi sciolgiemmo l'abbraccio e prendendoci per mano scendemmo dalla Torre di Astornomia. Eravamo cosi presi che non ci accorgermo del paronama che c'era alle nostre spalle, il sole che stava sorgendo e che tra non molto avrebbe illuminato la stanza se solo fosismo rimasti ancora un po'.
Cosi scendemmo le scale in silenzio, era come se ora il nostro rapporto era piu forte che mai.. Adesso che sapevo tutto quello che era successo sui nostri genitori e.. Su Voldemort.. Bhe ora il nostro destino si intrecciava sempre di più eravamo uniti da qualcosa di molto piu grande di noi ma sono sicura che isnieme potevamo farcela.
Camminammo fino ad arrivare alla sala comune dove trovammo i nostri amici che erano in pensiero per noi.
Hermione:Luna, Harry finalmemte.
Ci corse incontro abbracciandoci.
Harry:Hermione stiamo bene tranquilla.. Abbiamo solo..
Luna:perso la cognizione del tempo e.. Ahha.. Ho un sonno...
Dissi sbadigliando.. Rendendomi conto di aver passato la notte in bianco.
Hermione:voi due avete bisogno di una bella dormita.
Luna e Harry :gia..
Luna:ma ci sono le lezioni.. Vero Harry...
Che si era sdraiato sulla poltrona difronte al camino.
Harry:ehy che hai da guardare io ho un ora libera
Luna:davvero?
Harry:si.
Ron:anch'io ho l'ora libera.
Era appena sceso dal suo dormitorio.
Ron:ehy voi due avete l'aria di chi e rimasto svelgio tutta la notte. Che avete combinato.
Harry e Luna:abbiamo parlato.
Ron: tutta la notte.
Luna:si.. Non ci siamo resi conto..
Harry:del tempo che passava ed eccoci qui.
Luna:ah, approposito Ronald Weasley so che per colpa tua Hermione e stata quasi uccisa da un troll.
Dico avvicinandomi minacciosamente a lui...
Ron:Harry le hai racconto prorpio tutto?
Harry: prorpio tutto..
Disse scoppiando a ridere vedendo la sua faccia.. Tra la preoccuaozione e lo spavento..
Hemrione: si e vero ma poi lui insieme a Harry mi hanno salvata.
Luna: si.. Lo so... Non provare a trattarla male di nuovo Ronald Weasley sei avvisato..
Ron annui piu volte con forza e convinzione..
Poi mi avvicinai a Hermione e le domandai di Anna e André.
Hermione :sono gia in sala grande.
Luna:oke grazie. Harry io vado in sala grande raggiungo Anna e André.
Harry:va bene sorellina a dopo, ora arriviamo anche noi.
Amnui e mi diressi verso la sala grande.
Ron:per essere piccola, quando si arrabbia e davvero pericolosa quasi piu di Hermione.
Hermione :ti assicuro Ron che piu pericolosa di me non c'è nessuno.
Harry:gia.. Confermo..
Hermione lo fulminó con lo sguardo.
Hemrione:noi donne siamo pericolose quando ci fate arrabbiare e Luna ha molto carattere.
Harry:ovvio ha preso da me.
Hermione alzó gli occhi al cielo e si incamminó verso la sala grande. Seguita dagli altri due.
Luna: Ehy
Anna: ehy Luna. Vieni siediti qui.
Luna:come state?
André:bene e tu?
Luna: bene..
Dissi tra uno sbadilgio e l'altro..
Anna:hai l'aria di chi..
Luna:non ha dormito lo so..
André : che hai fatto tutta la notte?
Luna: io e Harry abbiamo parlato mi a raccontato tutto quello che e successo prima del mio arrivo qui.
Anna: oh... Capisco...
Annui.
André :lo sai che oggi, dopo le lezioni finalmemte sapremo chi saranno i 3 campioni.
Luna:cosa davvero? Oggi?
Anna: si.
Luna: Wow volgio assitere.
André :assiteremo tutti, chi è che si vuole perdere una cosa così rara.
Luna:ci andiamo insieme?
Anna:certo che domande fai.
Cosi dopo aver mangiato la nostra colazione ci dirigiamo verso l'aula di pozioni parlando in continuazione del Calice Di fuoco e pensando a chi potessero essere i 3 campioni e sopratutto chi avrebbe gareggiato per Hogwarts.
La tensione in aula era altissima, tutti non vedevamo l'ora di andare in sala grande. Continuammo a parlarne fino a quando non arrivó Piton e caló un improvviso silenzio.
La lezione passó lentamente e per poco non mi addormentavo. Mi ero persa la maggior parte della spiegazione e adesso non sapevo come fare la pozione.. Si ero messa bene..
Anna:Luna.. Luna.. Ehy.. Non quello.. Ferma..
Luna:è? Oh...
Stavo versando della polvere di bobuttero nel calderone rischiando di fare un esplosione. Scossi la testa e lo rimisi al suo posto.
Luna:fiu.. Anna grazie..
Anna:non c'è di che.. Devi mettere..ma venne interorta dal profesore a cui la scena non era appassata innoservata...
Piton:bene, bene bene..
Luna: oh no...
Dissi sottovoce stropicciandomi gli occhi..
Piton : non ha dormito bene sta notte signorina Potter?
Ah ma era cosi evidente...
Luna:no...bhe ecco...
Piton:allora?
Luna:ho passato la notte in bianco professore.
Piton: e come mai.?
Luna: cose personali...
Piton:capisco... Ti aspetto nel mio ufficio alle 8 in punto.
Luna: cosa? Perché?
Piton: cose personali.
Hahha quanto lo odiavo in questo momento... Avrei voluto rispondergli, prendere tutte le mie cose e uscire dall'aula ma la stretta di anna sul mio braccio mi ha fatto calmare facendomi capire che avrei solo peggiorato la situazione. Cosi mi calmai e con l'aiuto della mia amica risucii a portare a termine la mia pozione.
Una volta furoi dall'aula.
Luna:ma lo hai sentito? Cose personali..... Ahah...
Anna:gia...però stai calma...
Luna:mm..mi viene volgia di... Rompere qualcosa..
Anna si fermò mettendosi davanti a me..
Anna:ehy guardami, respira... Cosi.. Ecco... Melgio?
Annui..
Anna:bene.. Ora abbiamo trasfigurazione e poi volo... Volo la prima lezione di volo proprio oggi.... Forse era melgio non partecipare se mi fosse venuto un attacco di sonno mentre volavo su un scopa..bhe non e il masismo della vita... Bhe ma forse essendo la prima lezione non penso che voleremo.. Ahha che ansia..
Anna:sai che io non vedo l'ora che sia il secondo anno per inziare erbologia.
Luna:erbologia?
Anna:si lo studio delle varie piante magiche e dei loro effetti come usarle sai alcune piante sono deinriemdi medici molto importanti.
Luna:wow non lo so sapevo. E si inzia al secondo?
Anna:si e inizieremo anche difesa contro le arti oscure..
Luna:wow gia mia piace questa materia.
Anna:erbologia?
Luna:no difesa contro le arti oscure.
Anna: si bhe e intrigante ma preferisco erbologia.
Arrivammo a lezione di trasfifuraizone è anche qui cercai di rimanere svelgia e di stare attenta ma ci riuscii a malapena il sonno era costante si faceva sentire in ogni momento. Fortunato Harry che aveva avuto un'ora libera per dormire.
Per fortuna la professoressa McGrannit anche se si era accorta che non seguivo per fortuna non mi ha detto nulla forse perché tutte le altre volte ero semrpe stata attentaa fine lezione riuscìi a trasformare per metà il mio topo in un calice.. Ma dissi alla prof che mi sarei fatta aiutare da Anna per recuperare. Finalmente l'ultima lezione poi pranzo e poi tutti in sala grandee.
Arriviamo al campo di allenamento dove ci attende la professoressa Hook mi sembra. Mi guardo intorno e davvero uno spazio enorme e con molto verde.
Madam Hook:benvenuti alla vostra prima lezione di volo mettevi sul lato destro della vostra scopa e dite su.
Luna:ma ha gli occhi gialli..
Anna:si e vero..
Madam Hook:ce qualcosa che non va potter? Non hai mai visto una persona con gli cochi gialli?
Luna:em.. Inverita no professoressa.
Madam Hoom:basta silenzio, concetrati su quello che ti ho detto di fare.
Annui e mi misi dalla parte destra della scopa rendendomi conto che mancava André.
Luna :Anna ma André?
Anna si guardó intorno anche lei che fino a quel momento non se ne era accorta.
Anna:bho.. Non so dove sia..
Luna:dopo andiamo a cercarlo.
Anna annui, e prima che la prof potesse riprenderci di nuovo abbiamo inizato a fare come ci aveva detto.
Luna:sù.
E sorpendentemente la scopa è venuta su al primo colpo.
Luna:wow.. Anna ce lo fatta..
Lei invece stava ancora lottando con la sua scopa mi sorrise e continuo a provare dopo vari tentativi ci riuscii anche lei.
Madam Hoock che stava passando tra di noi dando dritte a quelli che non ce l'avevano ancora fatta.
Madam Hook:con possedimento, sù.
Poi si fermó davanti a me.
Madam Hook:non mi sorprende che tu sia riuscita al primo colpo, sai anche tuo fratello ci e riuscito subito. Voi ce l'avete nel sangue siete molto portati.
Sorrisi a quelle parole, Harry me ne aveva parlato lui è il cercatore piu giovane della storia del Quiddicht che da quando ho capito assomiglia al calcio babbano. Sono molto orgogliosa di lui e spero quando sarà il momento di poter entrare nella squadra e giocare insieme a lui. Sarebbe bellisismo😍.
Questa lezione fu la milgiore di tutta la mattinata, mi miglioró molto l'umore.
A pranzo raccontai a Harry Ron e Hermione quello che aveva detto Madam Hook e Harry fu molto felcice di sentirlo.
Harry:bhe sorellina mi aspetto di averti in squadra.
Luna:davvero.
Harry:certo.
Mi sorrise.
Luna:sarebbe davvero bello.
Anna:secondo me saresti la milgiore.
Luna:ma va... Non so neache come si fa a volare ma ti prometto Harry che un giorno forse ci proveró ad entrare nella squadra.
Harry:questa e mia sorella.
Disse lui orgolgioso facendomi arrossire.
Anna mi diede una gomitata e mi venne in mente che dovevamo cercare André.
Luna:ragazzi noi dobbiamo andare..
Harry : dove?
Anna:a cercare Andrè.
Luna:e sparito dopo la lezione di pozioni non sappiamo dove sia finito.
Harry:vengo con voi.
Luna:no non c'è ne bisogno torniamo subito..
Ma neanche il tempo di alzarci dal tavolo che André stava venendo verso di noi.
Luna e Anna:André.
Lo chiamammo entrambe con voce sollevata.
Anna:dove eri finito?
André :ero con Fred e George.
Luna: e? Perché eri con loro ci hai fatte preoccupare..
Anna:aspetta.. Ho capito.. E per il
André :torneo si..
Luna:ahha, e dircelo no?
André :e si volevo dirvelo ma.. Ecco siete uscite dall'aula così in fretta che..
Luna:va bene, va bene, tranquillo l'importante e che stai bene.
Ron:sai cosa stanno archittetando qui due?
André annui: hanno provato a superare la linea dell'eta messa da Silente con una pozione invecchiante.
Luna:pozione invecchiante? Esiste?
André :si.
Hermione : e? Come e andata?
André :secondo te?
Hermione:hanno fallito miseramente
André scoppio a ridere raccontandoci di come all'inizio sembrava che c' e l'avessero fatta ma poi il cerchio gli ha respinti facedoli finire a terra e come poi si sono azzuffati in una rissa.
Ron:no non ci credo che me lo sono perso.
André :gia un vero peccato, io ero li con gli altri e urlavamo tuti insieme botte, botte, botte.
André riprese a ridere e subito dopo anche Ron e Harry risero immaginandosi la scena.
Io e Hermione rimanemmo in silenzio, basite dal loro comportamento.
Il pranzo passó tra chiacchiere e risate.
Luna:ah.. Harry non te lo detto?
Harry:cosa?
Luna:sono in punizione con Piton sta sera alle 8.
Harry:che hai combinato?
Luna:nulla...
Cosi gli raccontai l'accaduto.
Harry: cose personali..
Luna:gia, ha usato le mie parole contro di me..
Harry:bhe..per fortuna non hai fatto esplodere il calderone..
Luna: si grazie ad Anna se no avrei fatto un bel po di trambusto.
Harry:solo un po.
Disse lui ridendo.
Luna:che hai da ridere, potevo movimentare un po la lezione.
Harry: o si non ne dubito.
Disse lui tra una risata e l'altra cosi deidi un leggero pugno sulla spalla.
E pensando al casino che avrei potuto fare sorrisi anchio.
Ron:bhe.. Anche la nostra lezione e stata movimentata sai?
Luna e Anna:davvero cosa è successo?
Ron:abbiamo avuto la prima lezione con il professor Moody.
Luna:Auror?
Harry annui.
Anna:e come è andata?
Ron:conoscete le tre maledizioni senza perdono?
Anna:si certo. Luna?
Luna:em..
Harry: in pratica sono delle maledizioni che se vengono fatte ti procurano..
Hermione :un bilgietto di sola andata per Azkaban.
Luna: e la maledizone che ucccide è?
Ron:una di quella si, le altre due sono crucio tortura le persone e l'altra e imperius con quella puoi controllare chiunque tu volgia.
Luna:ma e orribile...
Anna:gia..
André:ma quindi cosa e successo?
Hermione: ha eseguito tutte e tre le maledizoni davanti a noi.
Luna:no...
Anna:non ci posso credere ma... Non puo farlo...
Ron:bhe tecnicamente può..
Luna:menomale che non ceravamo.
Dissi guardando Annace André e i due annuirono in silenzio.
Ron:forse si e rintricciullito con l'età. Dovevi vedere il povero Neville.
Luna e Anna:Neville?
Ron annui.
Hermione :si lui ha dovuto assistere alla maledizone cruciatus..
Luna:non oso immaginare... Come sia stato..
André stava per dire qualcosa ma venne interroto dal preside che stava sbattendo il cucchiaio contro il bicchiere per farci stare in silenzio.
Silente: un attimo di attenzione ragazzi bene, Ora finalmete scopriremo chi saranno i 3 campioni.
Ci guardammo con felicità e ansia di consocere il campione di Hogwarts.
I nuovi arrivati non si vedevano molto in giro, mi ero dimenticata della loro presenza, tra mille pensieri e le lezioni mi ero dimenticata che cerano anche loro cosi mi ripromisi che appena avrei avuto tempo sari andata a conoscerli. La mia attenzione venne catturata da Silente che con un gesto della bacchetta i 4 tavoli scomparvero e al loro posto al centro comparve l'enorme calice con una fiamma blu che sembrava voler arirvare a toccare il soffitto.
Silente si avvicinó al calice e attese..
Luna:ma cosa sta aspettando..?
Harry :guarda..
La fiamma aveva preso vita e in un attimo con uno scoppio di luce blu e comparve un foglietto tutto brucciacchiato che il preside afferó al volo.
Luna:wow...
La tensione era palpabile tutti stavano in silenzio.
Silente:il campione per Beubatons è Fleur delacoeur.
Subito si senrirono gli applausi della sue compagne, mentre lei si avvicnava a Silente per poi lasciare la sala grande e andare non so dove..forse in un posto riservato ai campioni.. Bho..
Ci fu un altro scoppio di luce e un altro foglietto venne fuori.
Silente:il campione pe rla scuola di Durmstrang e Victor Krum.
E anche qui i compagni scoppisrono in aplluasi e pacche sulla spalla.
Anche lui come Fleur raggoumge Sielnte prendendo il folgietto e sparì subito dopo.
Ahha ora finalmemte toccava al campione di Hogwarts.
Silente: il cmapione della nostra scuola è Cedric Diggory.
Tutti scoppiammo in un applauso e partino amche dei fischi di ammirazione.
Silente:ora possiamo dare inizio al Torneo.
Piton: signore...
Tutti guardammo in direzione di Piton e vedemmo il calice che buttó fuori altri due bigliettini. Come era possibile? Altri due.. Se i campioni sono 3? Ansia aveva inziato a salirmi guardai mio fratello e anche lui inizava a preoccuparsi.
Silente: Harry e Luna Potter.
Al sentire il mio nome e wuello di mio fratello, sbiancai all'improvviso...
Silente:Harry e Luna Potter
Disse il preside con un tono di rabbia.. Vidi Harry alzarsi ma senza risucire a fare un passo. Poi con una spinta di Hermione si fece avanti raggiungendomi mi prese per mano stringendomela forte come a rassicurarmi anche lui era terrorizzato come me anche se lo nascondeva per darmi forza.. così lentamente ci dirigemmo verso il preside. Che ci ha cosegnato i due folgietti e ci ha indicato dove dovevamo andare. Passammo vicino a tutti i professori che ci guardavano ancora scioccati. Mi sentii mettere una mano sulla spalla mi girai e vidi la McGrannit che cercava di rassicurarmi, forse lei lo aveva capito che non avremmo mai potuto mettere il nostro nome nel calice.. Qualcuno ci aveva incastrati ma chi? E perché?
Sentii la voce di Ron urlare : loro non hanno i dicciasette anni e altre voci che ci davano degli imbrolgioni ma non mi importava, adesso l'unica cosa che era davvero importante era sopravvivere al torneo.... O forse con l'aiuto di Silente e degli altri professori non ci avrebbero fatto partecipare.. Ma qualunque cosa ci attendeva almeno eravamo insieme e insieme ne saremmo usciti.
STAI LEGGENDO
la Sorella di Harry Potter
FantasyMi chiamo Luna Potter e questa è la mia storia. Primo della saga Perfavore non la copiate🤗