Mi ritorvai davanti a un'enorme drago completamente spinato... Rimasi pietrificata sul posto appena lo vidi sapevo che dovevo muovermi ma la paura mi teneva bloccata li..... Avevo inziato a tremare... Piu lo guardavo e più la paura aumentava.. Certo che in miniatura era piu carino... Ah come facevo in una situazione del genere ad essere anche sarcastica.... Però visto che sono piu piccola degli altri non potevano lasciarlo in miniatura o ridemensionare un po' la sua grandezza no è? . Quasi quasi in questo momento rimpiangevo orfanotrofio...
Harry:Lunaaaaaa
Guardai verso la voce e scorsi mio fratello che stava cercando di avvertirmi ma di cosa... Ma la risposta arrivò subito il drago mi aveva appena attaccato e grazie alla pozione non sentii minimamente il fuoco ma venni lanciata all' indietro e questo nessuna pozione poteva evitarlo. Andai a sbattare con la schiena contro una pietra. Ah... Bhe mi e andata bene dai.. Ma ora che faccio.... Mi dovevo muovere ma era come se ogni arto del mio corpo non volesse rispodnere e il drago attaccó un altra volta.. Chiusi gli occhi.. E respirarai a fondo...
LUNA:non avere paura,reagisci coraggio..
E vero dovevo reagire. Non potevo rimanere li... Strinsi i pugni.. E buttai l'aria che avevo trattenuto. Dai forza Luna pensa e agisci... mi guardai intonro frenaticamnete pensando all'allenamento.... Cerano delle piccole roccie che forse potevano parrare per un po' i colpi guardai se c'era qualcosa altro ma era l'unica opzione cosi corsi immediatamente li e mi nascosi essendo così piccola mi nascondevo alla perfezione. Mi tirai su e cercai di capire dove fosse l'uovo. Appena lo vidi notai che non cera molta distanza dal punto dove mi torvavo ora. Okkey posso farcela devo passare innoservata... Se mi muovo velocemente senza fermarmi forse non mi nota..
Coso inziai a passare da roccia in roccia riuscendo per il momento ad evitare gli attacchi che come nel nsotro allenamento arrivavano da ogni direzione. Arrivata all'ultima roccia respirai a fondo ora c'era la parte piu difficile da superare ora avrei dovuto uscire allo scoperto non ci sarebbe stata piu nessuna protezione tra me e il drago.. Repsirai a fondo... Forza Luna, ora o mai piu mi dissi per poi Controllare se mi stava guardando e appena vidi che non guardava nella mia direzzione corsi furoi in direzzione dell' uovo arrampicandomi sulla roccia, praticamanete sembravo un koala al modo in cui mi ero accovacciata. Questa era la roccia più grande e alta e l'uovo si torvava proprio sulla punta. No non so un po' più in alto nó?
Mi arrampicai ma appena il drago mi notó inizió a sputare il fuoco per fortuna non poteva avvicinarsi perché c'era una catena d'accaio che lo bloccava. Dovevo resterire cercando di non cadere all'indietro a causa del forte impatto del colpo.
Harry e Herm: forzaaa Lunaaa.
Anna:daiiii Lunaaa non mollare.
Le loro voci mi davano forza ricordandomi che non ero sola... Dovevo farcela x Harry! Cosi ripresi ad arrampicarmi su quella roccia resistendo agli attacchi ogni volta che attaccava mi fermavo riuscendo cosi a non cadere. Quando il fuoco mi toccava mi tolgieva il respiro a causa della potenza delll'attacco.. per fortuna non sentivo il dolore non avrei potuto immaginare come sarebbe stato se non ci fosse stata la pozione... E forse ora non era il momento x pensarci... Ripresi ad arrampicarmi..... Ma quanto era lunga sta roccia.. Piu salivo e piu sembrava che si allungasse. Mi fermai un attimo e appena il drago Chiuse gli occhi per preparsi a colpire mi lanciai in avanti rittovandomi proprio davanti all' uovo. Mi alzai in piedi sulla pietra e presi l'uovo.Gli spettatori sugli spalti che fino in quel momento avevano trattenuto il respiro iniziarono ad esultare e ad applaudire... Ce la avevo fatta... Un sorriso mi spuntó sul viso... ce lo fatta.... Siii ce lo fattaaaa urlai... Vedendo i mei amici saltare di sollievo e di gioia. ma la mia felicità non duró molto all'improvvsio tutti taccquero... E inziarono a urlare ma di non gioia... Di paura... Cosa? Perché? Anche mio fratello lo vidi trattenere il respiro con la bacchetta puntanta... Guardai il punto dove prima c'era il drago e vidi che non c'era piu. O cavolo dov'era?
Sentii un battito d'ali prorpio sorpa la mia testa. Inghoiai un po di saliva e guardai su.. Incortai i suoi occhi gialli e notai che avevano entrambi una riga verticale nera. Non so per quanto tempo rimanemmo cosi... Se prima ero congelata sul posto ora era ancora peggio...ero tornata ad essere un albero con gli occhi fissi dentro a un giallo dipinto di nero... Il cuore era come se si fosse fermato.. Sono sicura che la mia faccia abbia raggiunto il colore del pane che ci davano alla mensa dell'orfanotrofio, cioè un tenue bianco pallido... Sentti un un grido e poi tutto divenne buio.... L'ultima cosa che vidi fu il fuoco che mi avvolgeva...
STAI LEGGENDO
la Sorella di Harry Potter
FantasyMi chiamo Luna Potter e questa è la mia storia. Primo della saga Perfavore non la copiate🤗