La Fine Di Una Terribile Notte

214 11 5
                                    

Adesso nel cimitero aleggiava un silenzio terribile, l'ansia era alle stelle avevo inziato a tremare cosa sarebbe successo adesso? Che cosa voleva fare uccidere anche noi? Ma poi perché cosa gli avevamo fatto siamo solo due ragazzi che volgiono vivere la vita normalmente senza paura senza doversi preoccupare di un folle che li voleva uccidere volevano essere come gli altri non i bambini sopravvissuti, ma semplicimente Harry e Luna Potter e basta. Il signore oscuro ci aveva tolto la possibilità di avere dei genitori ci ha tolto il loro affetto, ci ha tolto la possibilità di crescere insieme come due fratelli dovrebbero fare.. Per colpa sua abbiamo avuto un infanzia diversa e quanto so entrambe orribili... Io in orfanotrofio e mio fratello con quei zii a cui di Harry non importava minimamente anzi lo trattavano come uno schiavo facendoli fare tutte le faccende domestiche che doveva finire prima che loro tornassero se no rischiava di andare a letto senza cena e avvolte veniva picchiato da zio Vernon ma come si fa.. E loro nipote.. Io davvero non capivo... Perché lo trattassedo cosi..perche è un mago e allora è ragazzo che ha perso i suoi genitori e che vorrebbe solo un po di affetto..
I miei pensieri vengono interorti dalle urla di mio fratello e DI voldemrot che era davanti a lui e gli stava toccando la cicatrice dicendo
Voldemrot: prima non potevo toccarti a causa del sacrificio di tua madre eri protetto dal suo amore ma adesso io posso toccarti.
Oh mamma.. Lei si era sacrificata per salvarci...haha le urla di mio fratello erano insopportabile da sentire.. Erano delle urla di dolore.. Non vedevo l'ora che smettesse avrei voluto urlargli di lasciarlo stare ma la voce non mi esce, basta volgio tornare a scuola, volgio andare via di qui!!
LUNA: tieniti pronta quando sarà il momento dovrei pensare con tutta te stessa volgio tornare a Hogwarts.
Mamma!! Pensai.. Puoi aiutarci?
LUNA:no tesoro non posso rischiare che scoprano chi sei davvero.
Ma..
LUNA: E troppo pericoloso. Ricorda solo quello che ti ho detto tieniti pronta.
Okkey va bene, d'accordo mi terrò pronta. Ma Harry?
LUNA: stai tranquilla e aspetta..
Ooke ma.. Cedric..
LUNA:Non posso fare niente per lui.. Anche se..
Luna: anche se?
LUNA:Niente.. Ora sta attenta preparati.
No aspetta non andartene. Ma la voce di mia madre era già sparita. Cosa aveva voluto dire? C'era un modo per salvare Cedric e se si quale?
Presa da miei pensieri non mi ero accorta che le urla erano finite e Voldemort aveva liberato mio fratello e ora stavano duellando.
Si sentivano le risate dei mangiamrote, il signore oscuro lancia un incantesimo facendo finire mio fratello a terra urlando "Crucio" no... sta volta riuscii ad a urlare.
Luna:No smettila, smettila subito..
Voldemort: mi dispace cara ma dovreai assistere alla morte del tuo caro fratellino.
Luna:no... No non si azzardi.. Non lo faccia la peegooo.
Stavo provando a dimenarmi e Lucius strinse di più la presa riuscendo a immmbomilizafmi.
Luna:Harryyyyyyy!!
Voldemrot:Lucius falla stare zitta.
Luna:no lasciami stare no..
Lucius mi puntò la bacchetta e disse silencio. Provai a urlare ma era come se non avessi più voce.. Ahahha no.. Esisteva davvero un incatesimo capace di toglierti la voce? Bhe buono a sapersi potrebbe ritornare utile in futuro.. Ma quale futuro.. Non si sa neache se sopravivemmo questa notte... Anche se avevo un piccola speranza grazie alle parole di mia madre.
Harry è ancora a terra e Voldemrot toreggia sopra di lui.
Voldemort: da sta sera, tutti palreranno di me, e se parleranno di te sarà per dire che mi hai supplicato di ucciderti e io da signore misericordioso ti ho favorito. In piedi.
Con un gesto della bacchetta  fece alzare Harry che si lanciò a recuperare la sua bacchetta  nascondendosi dietro a una roccia e subito il signore oscuro lo colpì urlando"non voltarmi le spalle Harry Potter, voglio guardarti negli occhi quando ti ucciderò.
Delle lacrime avevano inziato a rigarmi il viso ti prego.. Harry.. non.. lui no piuttosto preferisco che uccida me ma lui no.. Perché senza di lui on posso vivere..
Vedo mio fratello alzarsi  andando verso di lui a testa alta.
Harry: essia come vuoi tu.
Ma che li salta in mente🤦🏾‍♀️
Voldemrot : avada Kedrava
Harry: esxpelliarmus.
Due luci si prigionarono dalle bacchette una luce rossa e una verde una mortale e l'altra innocua ma potente. Sembra essere uno scontro alla pari sono entrambi molto forti. Lucisu fa per avvicinarsi ma Voldemrot urla "no lui è mio" e lui si allontana. All improvviso succede qualcosa di straordinario dalla bacchetta di Voldemrot inziano a comparire dei fantasmi  che circondano i due ma.. Quella è... Il cuore inziai a battermi a mille, quella è..... mia madre.. E quello è.. Mio padre.. So.. Sono i mei gneitori.. Io.. Ma come è posisbile.. Harry a ha ragione sono uguale a Lily.. E lui invece è identico a nostro padre.. Le lacrime mi stavano rigando il viso era la prima volta che vedevo i miei genitori. E forse era la prima anche per Harry. Loro si erano messi dietro di lui. E li sentii dire.
Lily: lascia andare tesoro, devi lasciare andare.
James :quando il contatto si interompe non devi indugiare noi possiamo darti solo qualche minuto.
Da una parte spuntó il fantasma di Cedric.
Cedric: riporta il mio corpo a mio padre.
Harry annui. Poi mi guardó.
Harry: è Luna?
Lily:non preoccuparti lei sa già come fare.
Continuò a guardarmi così annui con gli occhi e lui sospiró continuando a fronteggiare Voldemrot.
Lily: adesso, sei pronto tesoro lascia andare, lascia andare.
Harry interruppe il contatto e i nostri genitori insieme agli altri fantasmi e a Cedric andarono contro Voldemort e lui corse prese il corpo di Cedric e corse verso la coppa e mi guardó.
LUNA:ORA.
inziai a pensare con tutta la forza che avevo volgio tornare a Hogwarts volgio tornare a Hogwarts. Chiusi gli occhi e mi sentiti sollevare da terra. Senza farmi prendere dalla paura continuai a pensare di voler tornare a scuola.
All' improvviso mi sentii cadere a terra, incerta aprii gli occhi e mi ritrovai con la faccia sull'erba.le corde che mi tenevano legata erano sparite, l'incubo era finito.
......................................................................
C'era  un suono festoso di tromba mi tirai su e mi accorsi che eravamo tornati allo stadio. Mi voltai con ansia e tirai un sospiro di sollievo quando vidi Harry che era aflossciato sul cadavere di Cedric. Mi spostai verso di lui e lo abbracciai. La gente intorno a noi non si era ancora accorta di quello che era successo fino all'urlo terrorizzato di Fleur che fa cessare di colpo  la musica e tutti rimangono pietrificati in silenzio. I professori iziano a venire verso di noi. Il primo ad avvicinarsi e Silente che cerca di staccare Harry dal corpo di Cedric ma senza successo così corre dall' altro lato per poi essere raggiunto da Severus che rimane scioccato alla vista del corpo senza vita del ragazzo ma la persona piu scioccata di tutti era Amos Diggory che si precipitò verso di noi e iniziò a piangere disperato.
Amos : è il mio ragazooo. Il mio ragazzoooo... Mio figliooo..
Era straziante sentirlo piangere così.. Un padre che non vedeva l'ora di abbracciare suo figlio  di festeggiare con lui la fine del torneo... E ora.. Scoprire così.. Che.....😔 Era davvero troppo... Potevo solo immaginare il dolore che stava provando...
Silente si alzó è andò verso di lui cercando di consolarlo. E nel mentre fece segno a Sev indicandomi. Lui annui e si avvicinò prendendomi in braccio. Harry cercó di trattenermi ma alla fine mi lasciò andare capendo che era melgio che mi allontanassi da tutta quella situazione.
Questa notte era successa una tragedia un ragazzo aveva preso la vita un padre aveva perso suo filgio. Un ragazzo ucciso da un mostro senza cuore.....

la Sorella di Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora