capitolo 4

5K 179 182
                                    

Incuriosita e imbarazzata ci sediamo tutti a tavola, i ragazzi hanno parlato di tutto il tempo di skate e io pensavo alla frase di Mason.

Dopo aver finito di cenare, vado in camera a prepararmi. I capelli li lascio naturali, mi trucco con eyeliner, mascara e faccio il contouring.

Mi rimetto il septum visto che l'avevo tolto e mi vesto con il vestito e un paio di tacchi neri.

"Taylor muoviti!!"

"Travor arrivo!"

Scendo le scale e sento gli occhi di tutti e tre puntati addosso, immediatamente sento le guance scaldarsi.

"Porca troia sorellina sei stupenda"

"concordo" aggiunge Mason, mentre Vinnie è uscito sbattendo la porta.

Sono abbastanza confusa ma di certo non mi rovinerà la serata.

Saliamo sul Range Rover di Mason e io sto dietro con Vinnie che non smette di mandarmi occhiate, non capisco se è sempre incazzato o sono io il problema.

Vinnie

Merda, quando è scesa dalle scale non ho potuto non notare il suo fisico mozzafiato, non che l'altra mattina in palestra non l'avessi notato, ma stasera è veramente bellissima.

Quei due coglioni di Travor e Mason non smettevano di spogliarla con gli occhi e non so cosa mi sia preso ma mi sono incazzato.

Ora siamo in macchina, lei è di fianco a me ed è fottutamente perfetta.

Mi sto comportando da stronzo ma va bene così, so che c'è una forte attrazione da entrambe le parti ed è meglio stare lontani.

Appena entriamo alla festa dell'amico di Mason, Taylor è nascosta dietro a Travor e quando passa davanti per andare al bar, si girano tutti per fissarla.

Tutti lì dentro la stanno mangiando con gli occhi e non posso fare a meno di capirli, ma sento la rabbia ribollire nelle vene.

Mi dirigo verso al bar dov'è lei e ordino un sex on the beach, mentre lei un vodka lemon, poi ci dirigiamo al nostro solito tavolo.

TAYLOR

Sono al bar, stasera voglio divertirmi, vedo arrivare Vinnie e ordina anche lui poi ci dirigiamo verso un tavolo pieno di ragazzi e una sola ragazza, bellissima, capelli neri, lisci, fisico mozzafiato.

Ci sediamo e iniziano a presentarsi, l'unico problema è che mi ricordo solo il nome della ragazza, Sara e di Chase.

I ragazzi parlano così io e Sara andiamo a ballare e proprio in quel momento parte Outside di Calvin Harris, una delle mie canzoni preferite.

Mentre Sara continua a ballare io vado al bar e ordino due shot di vodka, ma mentre sto per pagare sento dire da una voce sconosciuta

"offro io, tu però concedimi un ballo"

Mi giro e noto un ragazzo carino, occhi castani, biondo e con un fisico slanciato, non bello quanto Vinnie.

Non capisco perché la mia testa paragona tutti i ragazzi a lui.

"certo" e butto giù i due shottini, mentre lui si presenta, "comunque sono Payton"

"Taylor". Dopo questa breve presentazione andiamo in pista e ci stiamo per almeno un'oretta.

Quando torno al tavolo noto che Vinnie è sparito e i ragazzi stanno parlando ancora, così decido di uscire per prendermi una boccata d'aria.

Non vedendolo, mi inizio a preoccupare e vado da Travor.

"Travor dov'è Vinnie? Io sono stanca vorrei tornare a casa"

"Non so dove sia, tornerà con qualcuno, noi andiamo"

Cosi dopo aver salutato gli altri, io, Travor e Mason andiamo a casa.

----------------

Grazie a tutti per il supporto, ecco il quarto capitolo, spero vi piaccia! 

Il mio fratellastro || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora