Salgo in camera per struccarmi e mettermi il pigiama, poi vado nella sala cinema per guardare un film.
È l'una passata e Vinnie ancora non è tornato, quindi decido di scendere e andare in cucina a prepararmi qualcosa da mangiare.
Sto per uscire dalla cucina quando sento la porta sbattere ed entra lui e una ragazza bionda praticamente nuda e inizia a parlare.
"Sai questa dovrebbe essere la mia sorellina e stasera si è divertita parecchio con il primo coglione che le ha chiesto di ballare, non è divertente?"
E se ne vanno, prima di uscire però...fissandomi bacia la bionda.
Cosa dovrei pensare? Non riesco veramente a capirlo.
Mentre salgo le scale sento Mason chiamarmi, "Tay ti va di fare qualcosa? Non ho sonno"
"Che facciamo?"
"Giochiamo alla play, ti va?"
"Va bene"
Così ci dirigiamo verso il divano e iniziamo a giocare fino all' alba.
Alle 5 sentiamo la porta sbattere, ci giriamo e ci ritroviamo davanti Vinnie in condizioni pietose.
"Senti Mason ci puoi lasciare un attimo soli?" Mason si alza e va in camera.
"Taylor ascolta.." "Non ho voglia di parlare, buonanotte Vinnie" e corro in camera. La scenata in cucina è stata imbarazzante e di certo ora non ho voglia di parlargli.
Tra mille pensieri decido di andare a dormire nonostante sia mattina
--------------------------------------------------------------------------
Sento bussare alla porta, non so che ore siano, mi ricordo solo di me e Mason che giochiamo alla play e... ah si, della scenata di Vinnie.
"Taylor, posso entrare?" È Samantha, così le vado ad aprire la porta.
"Buongiorno e scusa se ti ho disturbato, ma ti volevo dire che io e tuo padre abbiamo pensato di mandare voi ragazzi a fare una vacanza in montagna per alcuni giorni, se vi va" Pensandoci non sarebbe poi male staccare un po', quindi decido di accettare.
Visto che partiremo domani, decido di preparare le valigie. La giornata passa velocemente e alle 22 decido di andare a dormire.
La mattina seguente...
Sento delle urla, mi alzo e noto che sono solo le sei, incuriosita scendo e vedo Travor, Vinnie e Mason davanti alla porta tutti vestiti e con le valigie pronte. Appena sentono i miei passi, si girano e spalancano gli occhi, non capendo il motivo, mi guardo allo specchio e noto che sono in mutande con una canotta.
Sorrido, corro e mi chiudo in camera, che grandissima figura di merda.
Velocemente mi preparo, scendo e mi dirigo in macchina e quando salgo. "Che grandissimo buongiorno" sto per rispondere quando Vinnie intierviene.
"Mason taci". Io imbarazzata mi metto sul sedile posteriore, di fianco a Vinnie, come al solito e partiamo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci al quinto capitolo, scusate se pubblico solo due capitoli al giorno, ma devo studiare:(
vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...