Vinnie
Sono in camera e ad un certo punto sento qualcuno che scende le scale velocemente, così mi alzo e vado a vedere chi è.
Dalla vetrata intravedo Taylor praticamente nuda, perché quello non può definirsi costume, che entra nella yacuzzi. Mi tolgo la maglia, i pantaloni ed esco.
Sono quasi arrivato, ma lei si gira e mi squadra dalla testa ai piedi, quando nota che la sto fissando, arrosisce.
Mi avvicino ed entro in acqua, è una sensazione fantastica.
"Pensavo fossi andato a dormire." "Ho sentito qualcuno scendere e sono venuto a vedere" "Scusa, non volevo svegliarti"
Sta per uscire e non so per quale motivo la blocco, tenendola per i fianchi, lei si gira e, merda la prima cosa che mi viene in mente è baciarla.
"Hai bisogno?"
"Volevo parlarti"
Dopo un lungo momento di silenzio, guarda le mie mani sui suoi fianchi, così decido di mollarla e grazie a Dio torna in acqua.
Non so neanche cosa dirle, penso però che sia il momento giusto per scusarsi.
"Mi dispiace per la scenata di ieri, mi sono incazzato e ho fatto lo stronzo"
"Perchè ti sei incazzato?" E ora che cazzo le dico, che sono geloso? Che mi dava fastidio che ballava e sorrideva con quel coglione di Payton? Alla fine decido di dirle la verità.
"Vederti con Payton mi ha fatto incazzare."
Mi guarda e sorride, non sta migliorando la situazione.
Averla qui davanti, che sorride e in costume mi sta facendo eccitare parecchio.
Mi avvicino e quando le sono davanti le accarezzo i fianchi.
Appena sente le mie mani su di lei alza lo sguardo e mi fissa. La voglia di scoparla qui in acqua è tanta, mi basterebbe anche solo baciarla.
La faccio avvicinare finché i nostri corpi non sono attaccati e a quel punto la bacio.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Taylor
Voglio baciarlo, so che è sbagliato, ma averlo addosso e praticamente nudo non mi sta aiutando.
Il suo sguardo passa dai miei occhi alle mie labbra e alla fine mi bacia.
È una sensazione indescrivibile, le sue labbra sono morbidissime, dopo poco però mi chiede l'accesso con la lingua, e non glielo nego.
Merda, mi ritrovo a cavalcioni su di lui, le sue mani stanno vagando sul mio corpo e la tensione sessuale tra noi due è palpabile nell'aria.
"Dormi con me stanotte?" Non so se stiamo facendo la cosa giusta, ma alla fine accetto.
"Va bene"
Usciamo dall'acqua e andiamo in camera sua.
"Vado a farmi la doccia e arrivo"
Quando torno Vinnie è steso sul letto, mi avvicino, ma prima di sedermi Vinnie mi passa la sua maglietta.
"Tieni, metti questa." Vedo che mi guarda, così mi tolgo la mia e mi infilo la sua, tutto davanti ai suoi occhi.
"Taylor il mio autocontrollo ha un limite." Neanche il tempo di stendermi che mi inizia a baciare, pian piano il bacio si intensifica sempre più.
Ad un certo punto però mi stacco e lui mi guarda torvo.
"Che succede?" Non so se dirgli la verità.
"I..Io sono vergine, non me la sento di..."
"Hey, non faremo nulla che tu non voglia fare"
"Va bene, buonanotte" "Notte piccola"
Mi mette le braccia intorno alla vita e dopo poco entro nel mondo dei sogni.
--------------------------------------------------------------------------------
Eccociii con il nuovo capitolo, spero vi piaccia :)
qual è il vostro personaggio preferito?
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...