Vinnie
Merda stamattina mi sono eccitato parecchio a vederla, è perfetta e, quei due coglioni per tutto il tempo non hanno continuato a ripetere quanto se la scoperebbero.
Verso di lei provo un senso di protezione fin dal primo momento che l'ho vista. Certo c'è anche la voglia di baciarla, ma questo è un altro discorso.
Ieri sera dopo averla vista con Payton, uno sfigato che giocava a football con me, mi sono incazzato e sono andato con la prima che mi sono trovato davanti, ma non sono riuscito a farci nulla perché ogni volta che la guardavo mi veniva in mente Taylor. Arrivati a casa però quando l'ho vista in cucina, mi è tornata in mente lei e Payton che ballavano e ridevano così ho baciato la bionda davanti a lei.
Sono un coglione.
Ora sta dormendo di fianco a me e sembra un angelo. Mason decide di fare una sosta in un bar per mangiare qualcosa e, mentre scendono decido di svegliarla.
"Hey, picc.. Taylor, sveglia" certo, piccola...
Che mi sta succedendo?
Apre gli occhi e mi guarda stranita.
"Dove siamo?"
"Mason si è fermato in un bar, se devi andare in bagno o hai fame possiamo entrare"
"Ok, andiamo"
-----------------------------
Taylor
"Hey, picc.. Taylor, sveglia" Mi stava per chiamare piccola? Penso proprio di no, dopo ieri sera.
"Dove siamo?"
"Mason si è fermato in un bar, se devi andare in bagno o hai fame possiamo entrare"
Ripartiamo e dopo un'oretta arriviamo allo chalet, è bellissimo, è tutto in legno con una vista mozzafiato.
Appena entriamo rimango a bocca aperta, è veramente stupendo.
Ci scegliamo la nostra stanza e poi andiamo in cucina a pranzare.
Verso le 4 decidiamo di andare a sciare, io sono un po' spaventata perché non ho mai sciato e non ho la più pallida idea di come si faccia.
Così chiamo Travor. "Travor mi puoi aiutare? Non ho mai sciato"
"Fatti aiutare da Vinnie, è più bravo, io e Mason andiamo a fare una pista"
Così ci lasciano soli, non so come comportarmi dopo ieri sera quindi aspetto di vedere come sarà lui.
"Taylor vieni qui dove sono io"
Sono quasi arrivata davanti a lui e scivolo sulla neve come una rincoglionita, la mia seconda figura di merda della giornata. Non premette bene.
Mentre mi cerco di rialzarmi, Vinnie allunga le mani e invece che alzarmi, lo trascino giù con me.
Cerco di alzarmi e correre via, ma lui mi prende e mi butta di nuovo per terra e mi ritrovo sopra di lui..
----------------------------------------------------------------------------
Ecco il sesto capitolo, cosa succederà tra i due? scatterà un bacio? chi lo saaaa...
Come state?
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...