Due mesi dopo...
Taylor
Sono passati due mesi da quando Vinnie è sparito. La mia vita sta andando avanti ma il dolore non ha intenzione di passare, non esco più tranne quando Mason e Travon vanno allo skatepark.
Mi manca, non mi ha né chiamato né inviato un messaggio e la cosa che mi fa più rabbia è che io lo sto aspettando ancora. Travor è andato a trovarlo un paio di volte ma non mi ha mai raccontato mai nulla, l'unica cosa che so è che lavora nell'azienda di suo padre.
Ho iniziato le lezioni, ovviamente private, visto che Travor ha avuto la brillante idea di proporlo, pensando che fosse meglio per tutti noi.
Ora sono le tre del pomeriggio e io non ho nulla da fare, Trav e Mason sono usciti, così decido di andare a correre. Quando torno sul viale di casa c'è una macchina che non ho mai visto. Entro ma la casa è deserta, vado in camera, mi lavo e faccio i compiti.
Sono le sette e mezza e la porta d'ingresso sbatte, deduco siano tornati quindi scendo e vado a salutarli. Quando entro in cucina oltre Mason e Trav, c'è l'ultima persona che mi aspettavo di vedere, Vinnie.
Appena sente la porta aprirsi si gira e resta immobile a guardarmi senza dire una parola, io sono scioccata, non so che dirgli e se essere felice o incazzata.
Corro in camera, mi chiudo a chiave e scoppio a piangere, ho mille domande per la testa, ma ciò che non capisco è il perché Trav non mi abbia detto nulla sul suo arrivo.
Sento bussare alla porta, non ho intenzione di aprire a nessuno, mi sento tradita da coloro che mi hanno visto a pezzi.
"Taylor, posso entrare?" È Travor.
"Vattene, non ho voglia di parlare"
"Non sapevo che sarebbe tornato, almeno non oggi, voleva fare una sorpresa"
"Travor mi spieghi che cazzo di sorpresa è? Se ne è andato per due fottuti mesi e poi torna come se non fosse successo nulla?"
"Taylor non è facile neanche per lui, è stato male quanto te."
"Non è lui che ci ha messo il cuore, non è lui che si è innamorato e non è lui che ha perso la verginità con un coglione."
"Hai ragione ma se mi apri posso spiegarti. Siamo solo noi in casa, gli altri sono usciti" Non so che fare, mi dispiace trattarlo male dopo tutto quello che ha fatto per me. Decido di andargli ad aprire e appena mi vede, mi abbraccia.
"Non pensavo stessi ancora così male, mi dispiace."
"Perchè è tornato?" "Non lo so"
Sapevo di doverlo affrontare prima o poi, ma non ho la più pallida idea di cosa dirgli.
Decidiamo di scendere e mangiare, non fiatiamo per tutta la cena e quando finiamo ci salutiamo, così salgo in camera per andare a dormire.
Dopo poco però sento la porta aprirsi..
------------------------------------------------------------------------
Buonasera bellezze, tutto bene?
Finalmente è tornato Vinnie, avrà fatto bene? Taylor riuscirà a perdonarlo?
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Roman pour AdolescentsTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...