Mi sveglio con un mal di testa allucinante e stordita. Di ieri sera mi ricordo solo io che bevo e basta.
Mentre scendo incontro Travor.
"Buongiorno Trav"
"Buongiorno principessa, come stai?"
"Ho un mal di testa incredibile" "Vieni, ti preparo la colazione"
In cucina c'è papà che fa colazione insieme a Samantha.
"Hey tesoro, oggi ti va se Travor ti accompagna in palestra per iniziare basket?"
"Papà ci posso andare anche da sola, Travor avrà da fare"
Travor mi guarda e non dice nulla, quindi presumo abbia già degli impegni.
Facciamo colazione e poi mi vesto, decido di indossare una canotta bianca e un paio di pantaloncini e scendo.
In salotto c'è Travor e mentre sto per uscire mi blocca.
"Vengo anch'io, non ho nulla da fare"
Sono felice che Travor mi stia sempre vicino, anche se Vinnie mi manca veramente tanto. Durante il tragitto a Trav squilla il telefono, da una parte spero vivamente sia lui, dall' altra non voglio più averci a che fare.
"Ora non posso parlare, ti chiamo dopo"
Per il mio bene decido di non intromettermi, perché so già che starei male e non mi va di rovinarmi la giornata. Dopo poco arriviamo in palestra, ci sono ragazzi e ragazze ovunque. Vedo Travor parlare con un signore e deduco sia l'allenatore, così mi avvicino.
"Finalmente ti conosco, mi parlano di te da quando sei arrivata, sono Sam, il tuo allenatore, dove avete lasciato Mason e Vinnie?"
Perfetto, ci mancava solo l'allenatore a ricordarmelo.
"Mason è a casa mentre Vinnie è andato da papà."
"Capisco, Taylor ora ti metterò contro alcune avversarie, per vedere il tuo livello, sei pronta?" "Prontissima"
Vado in campo e vedo Travor insieme ad un gruppo di ragazzi fissarmi e incitarmi, ho l'adrenalina a mille e non vedo l'ora di scaricare tutto lo stress che ho in corpo.
Dopo poco davanti a me compare una ragazza molto più alta di me, ma non ho paura.
------------------------------------------------------
Travor
Intorno al campo, i ragazzi non smettono di fare commenti su Taylor, mi stanno facendo girare i coglioni.
Lei tra l'altro le sta battendo tutte, non mi aspettavo se la cavasse così bene.
Alla fine della prova va da Sam e poi viene da me e mi abbraccia.
"Trav come ci si sente ad essere il fratello della ragazza più forte a basket?" E scoppia a ridere, le sto per rispondere ma da dietro spunta quel coglione di Payton.
"Hey Taylor da quanto tempo, non sapevo venissi qui a giocare"
Decido di rispondere al posto suo. "Levati non abbiamo tempo."
Mi guarda e sorride. "Oh il fratellone è geloso."
A quel punto Taylor interviene. "Senti non voglio problemi, in discoteca ci siamo divertiti ma è finita lì. Ora puoi anche andartene."
Ci giriamo e ce ne andiamo. Lungo il tragitto di casa, rimane in silenzio e capisco a cosa sta pensando. Mi dispiace che stia male per quel deficiente di mio fratello. Glielo avevo detto di non farla soffrire, ma ha fatto di testa sua.
Nonostante sia incazzato con lui, mi manca. Siamo sempre stati insieme e non è mai partito senza di me.
Quando arriviamo a casa ceniamo poi io vado fuori per fumarmi una sigaretta e chiamo Vinnie.
----------------------------------------------------------------------------
BUONASERA BELLEZZE, COME STATE?
COSA SI DIRANNO VINNIE E TRAVOR? VINNIE SARA' PRONTO A TORNARE?
E PERCHE' SECONDO VOI SE NE E' ANDATO?
@ilikegirleatcarrots sta scrivendo una storia veramente bella, se vi va andatela a leggere <3
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...