Vinnie
Sono appena rientrato dall'ufficio di mio padre, ormai è tardi e Travor non si è fatto ancora sentire.
Oggi era con lei, mi manca da morire, so solo che l'ha portata al campo per iniziare basket, l'avrei dovuta accompagnare io, farle io il tifo e guardarla sorridere.
Non ho avuto le palle di restare, quella notte è stata la più bella di tutta la mia vita e ho mandato tutto a puttane.
Non posso rovinarla, non più di quanto abbia già fatto.
Sono qui da due giorni e sto cercando di tenermi impegnato, aiuto mio padre con la sua ditta, vado in skate e sto scrivendo una canzone. Vorrei essere a casa con lei, averla tra le mie braccia e non pensare a nient'altro che renderla felice.
Mentre sono immerso nei miei pensieri squilla il telefono.
"Hey Vinnie, tutto apposto?"
"Come ieri, uno schifo, ma va bene così in fondo me lo merito."
"Non dire cazzate, nessuno si merita di stare male, quando torni? Mi manca quel coglione di mio fratello."
"Trav se fosse per me sarei lì, lo sai. Non so quando, lei come sta?"
"Sta male, oggi siamo andati al campo, è stata fenomenale e vederla giocare te lo fa venire duro."
So che stava scherzando ma non ho potuto fare a meno di incazzarmi.
"Attento a come parli coglione" Mi manca mio fratello, non siamo mai stati distanti.
"Abbiamo incontrato Payton" Mi si gela il sangue, perchè mi ricordo quanto era felice quella sera in discoteca mentre ballava con lui.
"So a cosa stai pensavo, non è successo nulla, è stata lei a mandarlo via, tranquillo."
"Torno solo per spaccargli la faccia"
"Senti Trav se vuoi venire qualche giorno, io sono qui."
"Va bene, ci sentiamo domani, notte"
"Notte."
Stare qui non è facile, con papà non ho mai avuto un buon rapporto. Lui era sempre via per lavoro e lasciava me e Trav da soli con la mamma.
Ma l'unico posto dove mamma mi ha lasciato venire è questo, quindi mi accontento.
Prima di andare a dormire vado a farmi una doccia , mentre sotto l'acqua mi viene in mente quando eravamo nella piscina in montagna, il mio amico li sotto si sveglia immediatamente, quella ragazza ha un potere troppo forte su di me.
Vado a dormire con la consapevolezza che anche domani non la potrò vedere e, fa male.
-----------------------------------------------------------------------
ECCO PERCHE' VINNIE E' SCAPPATO, LO CAPITE OPPURE PENSATE SIA UN CODARDO?
volevo ringraziarvi per il supporto, vi voglio bene e ricordate che siete speciali.
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Novela JuvenilTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...