capitolo 7

4.6K 143 159
                                    

Sono abbastanza convinta che non dovesse andare a finire così, non che mi dispiaccia stare sopra di lui..

Appena apro gli occhi, lo vedo ridere e guardarmi, così decido di ricambiare il sorriso e di provare ad alzarmi.

Dopo qualche ora ci ritroviamo su una pista a sciare insieme, devo ammettere che è stato un ottimo insegnante e nonostante l'imbarazzo che stavo provando, sono riuscita ad apprendere velocemente tutto ciò che mi ha spiegato.

Sta diventando buio così Vinnie decide di avvisare gli altri.

"Ragazzi io e Taylor andiamo allo chalet, vi aspettiamo a casa"

Ogni volta che dice il mio nome è come se qualcosa dentro di me scattasse, il mio corpo reagisce in modo strano quando sono con lui.

Immersi nei nostri pensieri ci dirigiamo verso casa, quando arriviamo gli altri sono già lì, così decidiamo di andare a farci una doccia.

Dopo essermi preparata scendo e inizio a preparare la cena con Travor, mentre Vinnie e Mason giocano alla play.

"Allora ti sei divertita con Vinnie?"

"Finalmente so sciare e sì, mi sono divertita." Come al solito arrosisco e Travor se ne accorge.

"Sorellinaaa sei tutta rossa, cos'è successo? Avete scopato sopra un albero mentre un gruppo di renne vi guardava?"

Non posso fare a meno di scoppiare a ridere e continuo a cucinare mentre lui non smette di ridere.

"Hey, cos'è che fa tanto ridere?" Ed entra Vinnie seguito da Mason.

"Nulla stavo chiedendo a Taylor se avete fatto sesso sopra un albero e lei non me lo vuole dire"

Io sto diventando sempre più rossa, ma grazie al cielo Vinnie risponde.

"Purtroppo abbiamo solo sciato e devo ammettere che non è male."

Dopo questa frase c'è stato un silenzio imbarazzante, ma Mason l'ha interrotto chiedendo cosa ci fosse da mangiare.

Dopo cena gli altri vanno in camera ed io decido di andare in piscina, vado in camera mi metto il costume, una felpa sopra ed esco.

Merda, c'è veramente freddo, mi spoglio velocemente ed entro, l'acqua è bollente e il contrasto con l'aria fredda della montagna è un qualcuno di spettacolare.

Le luci delle camere dei ragazzi si spengono, quindi deduco che siano andati a dormire.

Dopo poco però sento dei passi dietro di me e vedo Vinnie in boxer che si avvicina.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OPS! Che succederà tra i due? Secondo voi si baceranno, andranno oltre? Nel prossimo capitolo Taylor svelerà un segreto a Vinnie... 

Il mio fratellastro || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora