Vinnie
"Posso?" Merda non mi aspettavo questa risposta.
Mi sta per sbottonare i jeans quando scoppia a ridere.
"Scemo vatti a preparare che poi andiamo"
Ci sono pure cascato, che coglione. Mi vado a cambiare e poi partiamo verso il mio posto preferito.
Mentre siamo in macchina Taylor non smette di togliere la mia musica per mettere Harry Styles e non so se ridere o scaricarla lungo la strada.
Quando arriviamo le metto una benda sugli occhi e l'accompagno verso il cancello. "Dove mi stai portando e perché ci sono dei cani che abbaiano?"
"Fidati"
Ad aspettarci c'è mio nonno con tutti i cuccioli.
"Ciao nonno, questa è Taylor, dopo te la presento bene ora la porto a fare un giro."
"Fai a modo ragazzo, trattala bene e, buona fortuna Taylor è stato un piacere conoscerti"
"Anche per me signore"
"Chiamami pure Jack"
Mentre saluto mio nonno, la trascino verso la sorpresa e, quando siamo arrivati le tolgo la benda.
"Finalmente mi fai vedere dove siamo" Stavo per rispondere, ma quando vede la slitta con i cuccioli mi salta in braccio e mi abbraccia.
"Grazie, grazie e grazie, è fantastico, è nostra quella?"
"Si" E corre verso i cani.
Lei va davanti e io sto dietro per guidare la slitta, vederla così spensierata e felice, rende tutto più bello.
Dopo un' oretta ci fermiamo per far riposare i cani e mi siedo sulla neve, il sole sta tramontando e Taylor è con un cucciolo che sta giocando, così decido di chiamarla.
"Hey, stai considerando più i cani che me, vieni qui?"
Tutta sorridente si avvicina e si siede di fianco a me, nonostante sia girato, vedo che mi sta scrutando così mi giro.
"Tutto bene?"
"Stavo pensando" "A cosa?"
"A ieri sera." Dopo averlo detto diventa tutta rossa così capisco a quale parte della serata stava pensando.
"Non ti devi vergognare, anche se quando arrossisci sei così carina"
"Non sfottermi" E mi inizia a tirare la neve, così ricambio e alla fine finiamo uno addosso all'altro.
Mi fissa per un instante e mi bacia, merda, non mi aspettavo questa sua iniziativa e il bacio ben presto diventa un toccarsi a vicenda tutto il corpo, l'eccitazione però sparisce quando i cani iniziano ad abbaiare, così decidiamo di tornare al punto di partenza.
Quando entriamo nella villetta del nonno, c'è lui seduto davanti al camino che ci aspetta.
"Ragazzi spero vi siate divertiti" Vedo Taylor lanciarmi un'occhiata prima di parlare.
"Si, i suoi cani sono fantastici e questo posto è spettacolare, non so veramente come ringraziarla."
"Oh cara, non devi ringraziare me ma Vinnie, sai stamattina mi ha chiamato tutto felice dicendomi che doveva portare una persona speciale, e deduco sia tu." Quando finisce di parlare la vedo girarsi verso di me e sorridere come un ebete. Per fortuna c'è il nonno.
"Nonno grazie mille per tutto, ora ci dirigiamo verso casa."
"Buona serata ragazzi, venitemi a trovare più spesso."
---------------------------------------------------------------------------
Buona sera bellezze, come state?
Vi volevo ringraziare per tutti i commenti che lasciate, io mi diverto sempre a leggerli!!
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...