capitolo 19

4.8K 128 69
                                    

Taylor

"Ho voglia di te" Vedevo che stava per cedere.

"Non sei lucida, vieni ti accompagno in camera." Mi prende in braccio e mi porta in camera. Non sono completamente ubriaca, so quello che sto facendo e visto che non ho intenzione di concludere così la serata

lo tiro per la camicia e lo faccio stendere sotto di me.

"Sei ubriaca non faremo niente." Non cedo e inizio a baciargli il collo."Taylor smettila, non lo vuoi realmente.""Vinnie so quello che sto facendo, non ho bevuto troppo, ti voglio dentro di me" Dopo aver sentito quelle parole mi inizia a spogliare. E' nudo davanti a me e si sta mettendo il preservativo."Ora puoi uscire." Alza lo sguardo e capisco che è confuso, così raccolgo i suoi vestiti e glieli butto fuori dalla porta, appena ci guardiamo capisce che era una vendetta per ciò che aveva fatto, raccoglie le sue cose e se ne va. Probabilmente ho peggiorato solo la situazione, ma avevo voglia di fargliela pagare e fargli capire cosa si provi ad essere lasciati soli.

-------------------------------------------------

Vinnie

Non riesco a prendere sonno, sono andato da Travor e Mason per dirgli ciò che è successo ma si sono messi a ridere. Non c'è nulla di divertente nel fatto che sia stato cacciato nudo, con un'erezione e lei che non sembrava per niente dispiaciuta.Non dico di non meritarmelo ma semplicemente poteva evitare di fare la stronza e lasciarmi con il mio amico duro come il marmo.

..................................................

Scendo per fare colazione ma non c'è nessuno in casa così decido di vestirmi, prendere lo skate e andare a fare un giro. Sono davanti al campo da basket e noto una coppia che gioca, mi siedo su una panchina abbastanza lontana per non farmi vedere e accendo una sigaretta.

Quei due che giocano potremmo essere io e lei se non ci fossero tutti questi problemi, ridono e scherzano come se contassero solo loro e nient'altro.

Dopo esser passato a salutare alcuni miei amici, torno a casa.

In cucina ci sono tutti che preparano da pranzo, così mi siedo e ascolto cosa dicono. Taylor è particolarmente silenziosa, non so se è perché sono arrivato oppure altro ma non mi sembra il caso di fare battute o altro. Mason si gira e inizia a parlare.

"Che cosa avete fatto oggi?" 

Travor è il primo che risponde. "Sono stato a prenotare un viaggio, quando tornano mamma e papà gliene parlo." Poi è il turno di Taylor "Sono stata al campo a giocare insieme..." Ma si blocca e dopo poco continua. "E mi sono divertita." 

Al campo c'era solo una coppia ma non sono riuscito a riconoscere chi fossero e ora deduco fossero lei e un altro tizio. Ogni volta che sta con qualcun altro mi incazzo anche se non dovrei visto che non stiamo insieme, ma è più forte di me.

Mi alzo e salgo fino alla palestra perchè so che se restassi anche un minuto in più nella stessa stanza dove c'è lei, in questo momento inizieremmo a litigare. Stare in palestra mi aiuta a liberarmi di tutte le preoccupazioni e sfogare la rabbia che ho dentro di me e ora è veramente tanta.

"Vinnie è pronto da mangiare" Mi giro di scatto e la vedo appoggiata alla porta che mi guarda. E' il momento per chiarirsi.

"Possiamo parlare un attimo?" Mi guarda incuriosita e si siede sulla panca davanti a me.

"So di aver sbagliato, ieri sera ho capito come tu ti sia sentita quella mattina e mi dispiace. Penso che sia il momento giusto per darci una tregua, per essere amici se vuoi e non comportarsi da bambini." Sorride mentre parlo e non capisco se è d'accordo con me o mi sta prendendo in giro.

"Penso che tu abbia ragione, ieri sera mi sono divertita ma non possiamo andare avanti a farci dispetti, quindi accetto. Tregua." Devo fargli l'ultima domanda però.

"Con chi eri al campo prima?" Alza gli occhi al cielo e mi sorride.

"Vinnie... non penso che questo faccia parte della tregua, ma ero con Ryan, ma non devi preoccuparti di nulla, mi ha detto che non vuole problemi e io gli ho detto che non mi interessa, ma a te non deve interessare con chi esco" Sto per ribattere ma non voglio rovinare tutto quindi annuisco e scendiamo a pranzare.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

ECCOCI, HANNO FINALMENTE RISOLTO, SPERIAMO...

COME STATE??

GRAZIE MILLE PER LE 8K VISUALIZZAZIONI, VI AMO.

Il mio fratellastro || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora