capitolo 17

3.4K 102 35
                                    

Taylor

Ieri sera Vinnie è venuto in camera mia, pensava che stessi dormendo e mi ha confidato ciò che provava, dubito si ricordi ciò che ha fatto essendo che era ubriaco marcio.

Da una parte sono felice che sia venuto a parlarmi, dall'altra sono incazzata perchè mi ha abbandonato proprio quando avevo bisogno di lui. Non l'ho perdonato, assolutamente, non so se riuscirò mai a farlo e se dovessi riuscirci so che la mia fiducia nei suoi confronti non sarà mai come quella che avevo mesi fa.

E' mattina e mi sono vestita per fare lezione, prima però scendo per fare colazione. In cucina ci sono tutti e quando entro si girano per guardarmi. Samantha inizia a parlare. "Sono molto felice di avervi qui con me." Come risposta riceve un sorriso da tutti.

"Taylor oggi hai l'allenamento di basket?"

"Si papà, mi accompagna Trav" Vinnie non ha detto ancora una parola da quando sono entrata.

"Ragazzi, prima di andare, volevamo dirvi che io e Samantha partiremo per alcuni giorni, ci hanno fissato una riunione a LA, quindi starete a casa da soli."

Mason, Vinnie e Travor si guardano nello stesso momento ed ho già capito che la casa non resterà vuota a lungo.

......................................................

Finito le lezioni, mi vesto per andare al campo e quando scendo non c'è solo Travor ma anche lui.

"Andiamo?" "Va bene"

Quando arriviamo io mi dirigo dal coach, mentre Vinnie e Travor si siedono sulle panchine davanti al campo. Averlo qui davanti mi mette in soggezione.

L'allenamento va benissimo come al solito, mentre vado dai ragazzi però noto un gruppo di persone in cerchio in silenzio, l'unica voce che sento è la sua.

Mi infilo tra la folla e davanti a me compare Vinnie sopra ad un ragazzo, mentre lo prende a pugni. Non capisco come mai nessuno li stia dividendo, così mi intrometto.

"Ragazzi basta" Si girano tutti verso di me e mi guardano. Appena Vinnie sente la mia voce si volta, ma quello che stava sotto ne approfitta per tirargli un pugno, si gira di nuovo verso l'avversario e lo stende.

Si alza, mi viene incontro e mi tira per un braccio fino alla macchina e poi chiama Travor. Non so né cosa dire né cosa fare, lui è davanti a me tutto sudato, con dei lividi sparsi in faccia e incazzato nero.

Quando entra Travor in macchina inizia a ridere. Io sono sempre più sconvolta e Vinnie inizia a parlare.

"Da quanto va avanti questa storia? Travor non hai mai detto o fatto un cazzo?" Ero ancora più confusa.

"Non te lo dovevi prendere così tanto, hanno fatto solo un commento."

"Che cazzo dici, li ho dovuti ascoltare per tutto l'allenamento."

Non capendo decido di intromettermi.

"Che cosa è successo?" Vinnie si gira e mi risponde subito. "Niente"

"Non sembra niente" A parlare con lui mi sento a disagio quindi mi rivolgo a Travor.

"Vinnie ha sentito dei commenti su di te, non proprio gentili ed è impazzito."

"Che cosa dicevano?"

"Nulla di sconvolgente, ciò che pensano tutti, Tay sei figa" Vinnie lo squadra appena sente quelle parole e Travor scoppia a ridere.

"Stavo dicendo che ti trovano tutti attraente e hanno fatti commenti poco eleganti e papà Vinnie si è arrabbiato" Non so come sentirmi se lusingata o incazzata perché non ha nessun diritto di essere geloso, dopo avermi scopato e scaricato in una cazzo di casa in montagna.

Quando arriviamo a casa, vado in camera, mi vesto per andare al piano di sopra in palestra, ma quando passo davanti alla camera di Travor si sentono delle urla.

"Sei stato un coglione, non dovevi farti prendere dalla rabbia, non ce n'era bisogno." 

"Sai benissimo che mi da fastidio e tu per tutto il tempo non hai detto niente ed io ho dovuto subirmi tutto ciò che dicevano."

"Hai fatto la figura del fidanzatino geloso davanti a tutti."

"Non me ne frega un cazzo, la prossima volta non fanno uscire dalla loro bocca delle stronzate del genere."

Sto per salire su per le scale, ma Vinnie esce e mi becca davanti alla porta. Senza dire nulla corro al piano di sopra, dopo poco però la porta si apre ed entra.....

-------------------------------------------------------------

Buonasera bellezze, tutto bene?

Scusate l'assenza ma sono stata impegnata con la scuola.

Vinnie è tornato e già da subito ha avuto dei problemi, chissà se Taylor capirà le sue intenzioni o meno..

Secondo voi torneranno "amici"? Riusciranno a fare pace?



Il mio fratellastro || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora