Taylor
Mi sveglio ma noto che il letto è vuoto, così mi alzo e scendo per vedere dov'è Vinnie.
Ieri sera è stato fantastico, non immaginavo di potermi sentire così bene con qualcuno. Inizio a cercare per la casa ma non c'è nessuna traccia di lui, così vaddo in camera di Travor.
"Hey Trav, sai dov'è Vinnie?"
"Mi ha svegliato stamattina presto dicendomi che doveva tornare a casa."
Appena sento quelle parole mi crolla il mondo addosso e inizio a piangere, Travor se ne accorge e mi viene incontro.
"Che cosa è successo?" E tra un singhiozzo e l'altro gli spiego.
"Pensavo che fosse felice, non capisco perché sia partito, forse ho sbagliato qualcosa, cazzo Travor ieri sera era felice"
Non dice nulla e mi tira tra le sue braccia.
Dopo qualche ora partiamo, Vinnie non si è fatto sentire e io sto sempre peggio. Mason e Travor stanno cercando in tutti i modi di farmi svagare ma con scarsi risultati.
Ho mille emozioni dentro di me, rabbia, tristezza, paura ma non rimorso e questo mi fa incazzare ancora di più. Non mi aspettavo che mi dicesse ti amo, ma che fosse con me e che restasse.
Arriviamo a casa c'è Samantha e papà che ci aspettano, quando mi vedono non dicono nulla e io corro in camera a farmi una doccia.
Dopo essermi vestita scendo, di Vinnie nessuna traccia, per distrarmi salgo e vado in palestra.
Passano ore ed io continuo ad allenarmi, il dolore che provo però non passa.
Samantha e papà sono usciti, quindi a cenare ci siamo solo io, Mason e Travor.
Appena metto i piedi in cucina, si girano tutti e mi guardano sconcertati.
"Che cos'è successo? Vinnie non è ancora arrivato?"
"Taylor, Vinnie è partito." Mi manca l'aria.
"In che senso è partito?"
"È andato da nostro padre in Francia." Mi tramano le mani.
"È colpa mia, l'ho messo io in questa situazione"
"Taylor no, non è colpa tua."
"Mason è colpa mia"
Mason e Travor mi guardavano con pietà e dentro di me stavo morendo, non capisco perché faccia così male.
Vado in camera, ma non riesco ad addormentarmi, i pensieri sono troppi, ogni cosa che vedo mi ricorda lui.
Gli altri sono in sala cinema a guardarsi un film, così gli propongo un'idea. "Ragazzi ho bisogno di bere, voglio ubriacarmi, ci state?" Mason accetta subito mentre Travor mi guarda tristemente, però alla fine acconsente.
Sono al 12 shottino e la testa inizia a girarmi, Mason e Trevor invece sono brilli. Pensavo di stare meglio, ma il dolore è sempre lì e non ha intenzione di andarsene.
"In montagna ci siamo divertiti, siamo stati bene ed ero veramente felice" Dico ridendo e per infliggermi tiro fuori il telefono e vado nella galleria.
E la prima foto che vedo, siamo noi due sulla neve.
Continuo a bere finché Travor non mi porta in camera.
"Taylor ora riposati, se hai bisogno sono in camera mia."
"Trav mi manca."
"Lo so, ti voglio bene"
"Anch'io"
E tra le lacrime mi addormento.
--------------------------------------------------
Buongiorno bellezze, come state?
Secondo voi Vinnie tornerà? Taylor starà meglio o continuerà ad incolparsi?
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro || Vinnie Hacker
Teen FictionTaylor è costretta a trasferirsi con suo padre in California, dalla sua nuova fidanzata. Ma ad aspettarla c'è un ragazzo, Vinnie, non che il suo nuovo fratellastro. Tra di loro nascerà un sentimento che va ben oltre all' amore che una sorella prova...