Christine
Intanto all'ufficio di polizia, Christine non veniva al lavoro da un po' di giorni. Daniel, preoccupato, la chiamò a casa. Ma non rispondeva.
-Dove può essere andata?
-Non so.
-Vado a cercarla a casa!
Daniel si confidò con Victor, dicendo di andare a trovare Christine a casa.
-va bene capo!
-Fammi sapere come sta!
-Sono preoccupato anch'io , con un killer in circolazione.Daniel arrivò subito nell'appartamento di Christine, ma non rispondeva nessuno. Al tel non rispondeva.
-dove cazzo sarà finita? Christine!
Preoccupato, buttò giù la porta, temeva che le fosse successo qualcosa.
Sul tavolo, trovò un biglietto:
-Vado a parlare con quella donna, Jennifer, secondo me è lei il killer!
Daniel, letto il biglietto, si dirigeva verso casa di Jennifer.
Intanto, spostai il cadavere, verso la spiaggia, gettandolo in mare, in modo che si cancellavano tutte le prove, che potevano incriminarmi. Cambiai le lenzuola, sporche di sangue. Mi rilassai nella vasca.
Poco tempo dopo, sentii squillare il citofono. si?
-Sono Daniel, il poliziotto.
Lo accolsi in casa, mi sembrava parecchio preoccupato.. anche se mi aveva visto con solo l'asciugamano addosso..
-è venuta a trovarla Christine?
-Si.
Ci siamo conosciute questa sera, le ho fatto un ritratto e poi abbiamo fatto sesso.
-Ah.. è la mia fidanzata, sono preoccupato. Ho provato a chiamarla, ma non risponde.
-Voleva farsi una passeggiata, magari la trova lì...
Intanto, facevo un sorriso maligno.
-Allora, provo ad andare in spiaggia!
-Si..
Si precipitò in spiaggia, e intanto il mare, aveva riportato alla riva il corpo di Christine.
Lui era in lacrime, abbracciando il corpo della sua amata.
-Christine! Amore mio, troverò l'assassino che ti ha fatto questo!
-Lo giuro!
Intanto Daniel, aveva avvertito Victor, dicendo che Christine era stata uccisa, allo stesso modo delle altre vittime, di morte violenta.
-Mi dispiace amico mio!
-È già la quarta vittima, e spero sia l'ultima!
-Non ti sembra strano, che le vittime conoscevano Jennifer?
-Già, ma sono tutti finiti a letto con lei, e poi uccisi in modo brutale. Forse qualche suo ex, la perseguita e uccide tutti quelli che lei incontra.
-Può essere!
-Con quel viso, così bello e angelico, difficile che sia lei l'assassina!
-Già!
-Comunque è tra i sospettati, anche se non abbiamo prove contro di lei.
STAI LEGGENDO
Il diario di Jennifer
Mystery / ThrillerMisteriosi e brutali omicidi sono avvenuti nelle spiagge della California.. L'ispettore Daniel Radek e la collega dell'FBI sono sulle tracce del serial killer, conosciuta come la versione al femminile di Jack lo Squartatore, Jennifer Ader Morte. Ma...