Solitudine
Passai la notte da sola.. dopo tanto tempo, apprezzando di nuovo la solitudine.
Loro litigavano fuori casa, ma non me ne importava.
La sera dopo, sentì squillare il citofono.
Erano tutte e due, pentite, volevano entrare in casa.
-cosa c'è ancora?
-Ci dispiace per la litigata, e non vogliamo allontanarci da te, siamo innamorate tutte e due.
-Non voglio nessuno!
Voglio stare da sola.
Chiusi la porta.
Intanto Katherine, ripensava a quello che avevo detto.
Greta, si preoccupava.
Ma perché fa così?
-non lo so, sono giorni che è così .
-Mi diceva che le mancavi molto.
-Lo sapevo!
Esclamò tutta felice.
-non dobbiamo lasciarla sola!
-Hai ragione!
Katherine, ripensava ai momenti in cui era partita, e la rivide dopo 10 anni.
-sono finita in carcere, per lei, e quando si è trasferita, mi sono sentita morire..non potrei sopportarlo un' altra volta.. l'ho ritrovata dopo dieci anni, che stava con un'altra donna.. io per gelosia e follia omicida, ho ucciso la sua ex, e prima ancora il suo ex, Blake.
-Oddio!
-Dopo è finita in coma, per un mix di medicinali, non ricorda quasi nulla del suo passato.
-Povero tesoro!
-Pensa che non si ricordava neanche di me, che la conosco da anni.
-Mi ha detto che uccide, molto spesso, ed è una parte di lei, nel suo Dna.
-Si i genitori erano degli assassini, ce l'ha nel sangue ..
-Eh si!
-Ma Blake?? Il famoso pluriomicida?
-Si ..
-Ma non avevi paura?
-Si tantissima..pensa che la sera prima, li avevo trovati in bagno che.. amoreggiavano, mi è salita una gelosia tale da ucciderlo. Era vestito da Jason.
-Oddio!
-Ho approfittato che dormiva, e lei l'ha ritrovato morto. Dopo, mi ha cacciato di casa.
Le avevo spiegato che volevo lei e nessun altro, o altra.
Poi l'ho ritrovata in Svezia, in uno chalet nel bosco. Siamo state assieme più di sei mesi. Un giorno la vidi che perdeva i sensi, era per terra, aveva la febbre. Chiamai il medico, ma mi disse che non c'era nulla da fare per lei. Entrò in coma, svegliandosi dopo 3 anni.
-Povera amore..
-Eh si.
-Comunque, io ho ancora le chiavi di casa..
Ridevano tutte e due, pensando di entrare la sera stessa. Entrarono in casa.
Mi vedevano dormire, sotto le coperte.
-guarda che amore!!
-Già!!
-Amore... svegliati!
-Siamo qui..
Mi svegliai all'improvviso, sentendo le voci.
-che ci fate qui?
Mi arrabbiai molto, con tutte e due.
-NON AVEVI DETTO CHE VOLEVI UNA PAUSA? SIAMO STATE PIÙ DI SEI ANNI INSIEME, E TE NE SEI ANDATA COME SE NON TE NE IMPORTAVA PIÙ NULLA. DICI DI AMARMI, MA AL MIO PRIMO SBAGLIO, TE NE LAVI LE MANI!
Lei piangeva, non sapeva che dire.
non è così amore.. fammi parlare..
-È VERO, HO SBAGLIATO, MA NON POTEVO PREVEDERE CHE KATHERINE MI TROVAVA E MI BACiAVA. L'HO ANCHE ALLONTANATA E MI HAI VISTO BENISSIMO! ADESSO IO NON VOGLIO PIÙ STARE CON TE, PERCHÉ HO CAPITO CHE IN QUESTI ANNI NON ERO COSÌ IMPORTANTE PER TE! E ADESSO RIDAMMI LE CHIAVI E VATTENE!!
Le presi le chiavi dalle mani, lei in lacrime.
-E ANCHE A TE, VORREI DIRE DUE PAROLE: NON HO BISOGNO DI ESSERE LEGATA, COME UNA PRIGIONIERA, NON SONO IL TUO GIOCATTOLO SESSUALE! TI PUOI TROVARE BENISSIMO UN'ALTRA DONNA, SOTTOMESSA, CHE È QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, NON CI CERTO IO.
E ADESSO, FUORI DI QUI!!!!
Piangevano tutte e due, anche fuori di casa.
-mamma mia come era arrabbiata!
-Sono a pezzi, non so come riconquistarla..
-eh neanch'io.
-Mi dispiace di averle detto tutte quelle cose.. non so come rimediare..
Greta era in lacrime.
-dai su, non piangere.. vieni a casa, ci facciamo un drink, e vediamo di risolvere la faccenda.
Katherine, faceva entrare Greta, a casa.
-comunque.. per me, lei è una droga!
-Anche per me!
Dopo averla provata, non riesci a starne senza... diceva che passavamo più tempo a fare sesso che per altre cose.. ma cosa ci posso fare.. non riesco a non farlo..
-Già è vero..
-Ti giuro.. appena l'ho vista, dopo 6 anni, mi è venuta voglia di saltarle addosso all'istante!
-Ahaha!
-Ahaha!
Tutte e due ridevano come matte..
-Sei simpatica!
-Anche tu!
-Mi spiace per prima, di averti dato della troia, ma ero fuori di me.. anche tu penso al mio posto, avresti fatto lo stesso!
-Eh si, io pure peggio!
Ho ammazzato la sua ex, ahaha ..pensa un po', per un raptus di follia e gelosia !
-Beh se per questo, anch'io ho sistemato una stronza che ci provava con la mia ragazza, l'ho riempita di botte, lasciandola in una pozza di sangue. E poi le ho dato il colpo di grazia con un'ascia, tagliandole la testa!
-Ah però.. ahaha!
-Non l'ho raccontato a Jennifer, mi vergognavo troppo!
-Siamo tre assassine!
-Ahaha!
sicuramente tu andresti in giro con la pistola e io tenendo un'ascia, in cerca di Jennifer!
-Ahahah si!
-Ahaha!
-Pensa se conosce un altro o un'altra, o peggio, ci fa sesso, mi viene di nuovo il desiderio di uccidere!
-E si, è troppo da sopportare, lo farei anch'io.
comunque, non riesco a dormire!
-neanche io, sono le tre di notte e sono in pensiero per Jennifer, quello che mi ha detto non mi fa stare tranquilla..
-Che ne dici di uscire? Tanto non riesco a dormire, magari è uscita anche lei..
-Buona idea!
-Secondo me, diventeremo buone amiche!
-Già!
Andiamo a farci due passi, magari al pub..
-Si !
Ripensandoci, formiamo una bella coppia insieme! Tu mora, occhi celesti e io capelli rossi e occhi scuri..
-Ahha si!
E poi guarda cosa ci lega, siamo tutte e due innamorate della stessa donna!
-Già!
Arrivate al pub, due uomini le guardavano.
-Ehi moretta, sei stupenda!
-Lasciala stare! è una mia amica!
-Uh, anche la rossa non è male! Siete due strafighe!
Intanto Katherine, cercava Jennifer, chiedendo informazioni, al gestore del pub.
-cerco una ragazza bionda, dal viso nordico, molto bella.. di sicuro l'hai vista..non passa inosservata..
-Si, Jennifer ... è uscita con mio figlio, David.
-Ah.. e non sai dove sono andati?
-Mi ha accennato che la portava a fare una passeggiata, non so di preciso dove, ma tra poco penso che tornano.
-Ok grazie, è stato molto gentile.
-Buona serata!
STAI LEGGENDO
Il diario di Jennifer
Mystery / ThrillerMisteriosi e brutali omicidi sono avvenuti nelle spiagge della California.. L'ispettore Daniel Radek e la collega dell'FBI sono sulle tracce del serial killer, conosciuta come la versione al femminile di Jack lo Squartatore, Jennifer Ader Morte. Ma...