È nata una stella

3.7K 156 6
                                    

Justin Bieber è nato a London, nello stato canadese dell'Ontario, il 1° marzo 1994 alle 12 e 56.
Il suo secondo nome è Drew. Justin Drew Bieber.
La madre di Justin, Pattie Mallette,aveva solo diciotto anni quando lo diede alla luce, era più giovane di Justin oggi! Anche il padre, Jeremy Bieber, era poco più di un ragazzo: aveva compiuto vent'anni da pochi mesi.
I genitori si fidanzarono e si scambiarono le promesse di matrimonio quando Justin nacque, ma si separarono dieci mesi dopo. Justin crebbe come figlio di una madre single, continuò tuttavia a mantenersi in contatto con il padre, che per motivi di lavoro si era trasferito a 900 chilometri di distanza. Jeremy è una figura importante nella vita di Justin.
Oggi Justin ha due fratellastri, Jasmyn, nata nel 2008, e Jaxon, nato nel 2009 dal matrimonio del padre con Erin Wagner. Non è stato facile per Justin essere figlio di una coppia separata, con il padre lontano per lavoro e la madre che ha dovuto affrontare tanti sacrifici per crescerlo da sola. Ma oggi che la sua vita è un sogno a occhi aperti,il suo messaggio per tutti i ragazzi che hanno situazioni difficili è questo: "A tutti quelli che si sentono diversi perché non hanno una famiglia normale posso dare una notizia: quasi nessuno ce l'ha. A dire il vero, non so se esiste una cosa come una famiglia "normale".

Tutti pazzi per Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora