Nei primi video pubblicati da Pattie sul canale di YouTube Kidrauhl Justin ha i capelli rasati con dei rombi... un look un pò aggressivo su un faccino d'angelo.
Il peggior tagli di capelli di Justin è il "Bart Simpson", non perché sia come quello di Bart, ma perché lo mostrò al mondo in un video su YouTube con un poster di Bart alle spalla.
Nel 2011 Justin ha finito di essersi rapato a zero nel programma televisivo Jimmy Kimmel Live.
Solo Vanessa, la sua stylist, può tagliare i capelli di Justin, lui l'ha incontrata al suo primo servizio fotografico professionale. Lei definì il suo taglio di capelli "casco da hockey canadese"! Si trattava del celebre taglio con tutti i capelli pettinati in avanti, a lambire le guance e gli occhi in morbide onde.
È con Vanessa che poco prima di compiere diciotto anni decide il suo nuovo taglio di capelli, abbandonando quello che l'ha resto famoso: lo swoosh.
Lo storico taglio è stato immortalato in un video su YouTube. I capelli vengono tagliati e la frangia si fa più sottile, più corta e pari.
Poi nell'autunno del 2011 la frangia prende il volo all'insù, formando quasi una banana, un taglio alla Elvis. I capelli sulle tempie si accorciano ulteriormente... molto meglio!
Recentemente sulla scia Rihanna e Miley Cyrus, Justin si è proprio rasato sulle tempie ed è ritornato a coprire la fronte con un bel ciuffo stirato e sfilato.