Selena Gomez + Justin Bieber = Jelena

2.3K 41 3
                                    

La coppia più bella della musica americana è certamente quella formata da Justin e Selena Gomez, star di Disney Channel e cantante, nonché bellezza dai tratti ispanoamericani.
Avete presente come la stampa americana chiama la coppia Bred Pitt e Angelina Jolie? Brangelina? Ecco, lo stesso è stato fatto con Justin e Selena, che in coppia sono: Jelena!
Selena è un pò più grande di Justin è nata il 22 luglio del 1992. È un'artista a tutto tondo: è cantante, ballerina, attrice e anche stilista. Le Belieber non la amano molto perché ha fatto soffrire Justin ma sicuramente c'è anche un pò di gelosia!
Ma vediamo un pò la storia di questa relazione un pò misteriosa e tormentata.

Dicembre 2010
La prima volta che si comincia a parlare di questa coppia di star è nell'autunno del 2010, quando i due vengono pizzicati a comprare pancake insieme a Filadelfia, mano nella mano.
Selena disse che non c'era niente di romantico fra loro, che lei voleva essere solo la sua sorella maggiore, voleva proteggerlo. Era nata una bella amicizia.

Gennaio 2011
Qualche settimana dopo i dolci e amichevoli pancake le cose sembrano essersi riscaldate. Vengono visti a Santa Lucia insieme, in vacanza, su uno splendido yacht. I due vengono fotografati in pose... un pò finte... ma inequivocabilmente romantiche!

Febbraio 2011
Qualcosa di ufficiale! La coppia appare alla festa super glamour di "Vaniti Fair" per gli Oscar. Fanno il red carped insieme, mano nella mano, e non ci sono più dubbi stanno insieme!

Maggio 2011
Ai Billboard music awards i due vengono colti mentre si baciano. Ai giornalisti Bieber dice: "Lei è fantastica!" E poi sono girate foto di baci appassionati e di Justin adagiato nella scollatura sexy di Selena.

Agosto 2011
Selena presenta i Vma e intervista Justin, che ha in mano... un serpente! Non contento del suo strano animaletto Justin vuole stupire e stampa un bel bacio sulla guancia di Selena.

Settembre 2011
I sogni possono davvero diventare realtà, come Justin ci tiene sempre a ricordare. E così per fare un pensierino alla sua amata affitta il palazzetto dello sport dove giocano i Los Angeles Lakers, un posticino da 22.000 posti, solo per lui e per Selena. Dopo aver visto lo spettacolo di Demi Lovato Justin ha portato Selena al cinema, a vedere Titanic, in una proiezione privata al palazzetto vuoto!
Ovviamente Titanic è il film preferito di Selena.
Il twit dopo questo grandioso appuntamento è stato: "Il romanticismo non è morto. Trattate bene le vostre signore, ragazzi."

Novembre 2011
Una fan impazzita dice di essere incinta di Justin ma è tutto falso e la coppia sopravvive!

Aprile 2012
La coppia nega che ci sia stato un fidanzamento ufficiale, qualche settimana dopo i due dicono che vogliono aspettare un pò prima di prendersi un impegno per la vita (e, in effetti, a diciotto e vent'anni non si può dare loro torto!).
Ecco cosa ha detto Justin al "le Parisien": "Non è che io sia troppo giovane. Un giorno mi fidanzero, entro cinque o dieci anni se avrò trovato la persona giusta. Ciò non significa che Selena non sia la persona giusta, mi ucciderebbe se lo dicessi! Non è facile essere così giovani ed avere una storia che non resti in privato. Ma, si, sono un personaggio pubblico, è quello che volevo, quindi devo affrontarlo."
Il momento più dolce di quel mese è stato quando i due si sono baciati di fronte alla kiss cam durante la partita dei Lakers, e tutto il palazzo dello sport li ha visti sul megaschermo incorniciati da un cuore.

Giugno 2012
La coppia è a Los Angeles per i MuchMusic Video Awards e Justin organizza un romantico giro in elicottero. Justin non vuole sbattere in faccia alle sue fan la sua storia d'amore: "È la mia vita privata e la voglio tenere separata. Non ho molte cose che tengo per me, ma questa è una. Sono molto felice e so che le mie fan vogliono che io sia felice."

Settembre 2012
La tappa di Selena al Toronto film festival diventa un affare di famiglia. Justin appare durante la presentazione del film di Selena e poi al red carped sfilano anche i due Bieber-fratellini!

Novembre 2012
Proprio quando le cose stavano iniziando ad andare bene la coppia si separa.
Justin va alla prima di Il Re Leone con la stupenda modella di Victoria's secret Brabara Palvin, che non manca di sottolineare la splendida serata trascorsa con Justin su twitter.
In più gli impegni pressanti siavdi Justin che di Selena stanno rendendo la vita molto difficile ai due innamorati. Selena dice di non riuscire più a fidarsi di Justin e lo lascia.

Febbraio 2013
Circolano voci sul fatto che i due non si siano mai lasciati veramente e Justin e Selena vanno a vedere insieme un concerto della Young LA.
Ma quando il Believe Tour approda a Birmingham, viene vista scendere dal bus l'aspirante cantante inglese Ella-Paige Roberts Clarke. I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles tramite amici comuni e sarebbero stati visti insieme al concerto di Justin Timberlake dopo Brit music awards del 2013. Lei è una splendida ragazza nera, Selena si sta sicuramente preoccupando! Su suo twitter Ella-Paige assicura che si tratta solo di amicizia.

Aprile 2013
Selena raggiunge Justin in Norvegia, a Oslo... pare proprio che siano ritornati insieme.
Da poco si è saputo che Selena ha chiesto alla Paramount Pictures di toglierla dal saquel di Never say never per timore che risulti un'immagine negativa di lei. Pare che ci siano molte scene in cui Selena grida contro Justin che, se fossero montate, la farebbero apparire male.
Il 24 aprile Justin ha postato una foto in bianco e nero su Instagram in cui lui è al computer, senza maglietta, e Selena, assonnata e spettinata, lo abbraccia teneramente da dietro.
Dopo mezz'ora l'ha tolta, pentito forse perché la foto è troppo intima, ma nel frattempo c'erano già 65.000 commenti e 300.000 like!!

Tutti pazzi per Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora