Gli animali di Justin

567 25 0
                                    

Il primo animale di Justin è stato il cagnolino Sam. Lo prese quando si trasferì ad Atlanta perché nella nuova città non aveva amici, e Sam fu il suo primo compagno. Con Sam ha fatto un servizio fotografico per la PETA, l'associazione che si batte per i diritti degli animali, e in quell'occasione Justin aveva invitato tutti ad adottatore i cani nei canili.
Agli MTV Video Awards del 2011 Justin è comparso tenendo tra le mani un serpente dal nome Johnson, un piccolo boa costrinctor sabogae. Dopo l'apparizione sotto ai riflettori Johnson è stato messo in vendita da Justin per devolvere il ricavato in beneficenza. Il serpente ha trovato un nuovo padrone, ma alla fine è stato donato a uno zoo, il Rad Zoo di Owatonna in Minnesota.
L'ultimo simpatico animaletto è balzato sulle cronache di tutto il mondo perché è diventato un caso di giustizia internazionale. Per il suo diciannovesimo compleanno Justin ha ricevuto in dono dal rapper Jamal Mally Mal Rashid una bellissima scimmietta cappuccina. Il problema è che per portarsi in giro per il mondo un animaletto bisogna procurarsi tutta una serie di autorizzazioni e vaccinazioni... cosa che Justin e il suo team non si sono preoccupati di fare!
Arrivati in Germania da Los Angeles, all'aeroporto di Monaco la mancanza delle carte necessarie ha determinato il sequestro della povera scimmietta, il suo nome è OG Mally, che è stata trattenuta per la quarantena. E poi... Justin è andato avanti con il suo tour e OG Mally è rimasta in Germania, in uno zoo dove si prenderanno cura di lei.
Nel frattempo Justin ha dovuto affrontare un piccolo lutto: il suo criceto, Pac, è morto dopo il suo diciannovesimo compleanno. Era il suo criceto russo nano. Justin lo aveva donato a una fan nel 2012 dopo il concerto del Jingle Ball di Atlanta.
Nell'autunno del 2010 Selena ha adottato un bellissimo cucciolo di husky che si chiama Baylor, lo ha scelto in un canile di Winnipeg, in Canada. Inizialmente era sembrato che i due lo avessero adottato insime, poi Justin ha spiegato che era stata un'iniziativa di Selena, che si letteralmente innamorata del cucciolo.

Tutti pazzi per Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora