Tatuaggi

613 31 3
                                    

Justin Bieber ha tantissimi tatuaggi e probabilmente, come la box, ha ereditato questa passione dal padre.
Dall'estate del 2012 ha cominciato a tatuarsi a ritmo impressionante, se va avanti così nel giro di pochi anni sarà ricoperto di tatuaggi.

Sul fianco destro: la silhouette di un gabbiano, in omaggio al romanzo Il gabbiano Jonathan Livingstone.
Sul costato sotto l'ascella destra: la scritta Yeshua in ebraico. Il padre si è fatto lo stesso tatuaggio.
Sul polpaccio sinistro: il volto di Gesù sulla Croce, con la corona di spine.
Sul polpaccio sinistro: poco sotto il volto di Cristo, Justin si è fatto tatuare due mani giunte in preghiera.
Sull'avambraccio sinistro, poco sotto l'incavo: in occasione dell'uscita dell'album Believe, Justin si è tatuato la scritta Believe in lettere maiuscole.
Sull'avambraccio destro, poco sotto l'incavo: due settimane dopo la scritta Believe si è fatto tatuare l'ideogramma giapponese, kanji, che significa "musica".
Sul petto, a sinistra: una corona in bianco e nero. Ma chi sarà il re a indossarla? Gesù o lo stesso Justin?
Sull'avambraccio sinistro: un gufo: piuttosto grande, che simboleggia la saggezza.
Sul polpaccio sinistro: alle mani giunte in preghiera, Justin aggiunge delle rose.
Sulla spalla sinistra: il logo della squadra di Hockey Stratford Cullitons, la testa di un capo indiano. Il tatuaggio è in onore del suo amatissimo nonno.
Sul petto, a destra: un numero romano, I IX VII V, che dovrebbe essere 1975, l'anno di nascita della mamma Pattie in realtà avrebbe dovuto farsi tatuare: MCMLXXV! Così è 1,9,7,5.
Sull'avambraccio sinistro: vicino al gufo, una specie di X, in realtà è la "chi" greca, simbolo di Cristo per i primi cristiani.
Sull'avambraccio sinistro: sotto al gufo è apparso poi un tradizionale pesce koi, un tatuaggio giapponese.
Sul bicipite sinistro: la testa di una tigre ringhiante.
Sul polso sinistro: un angelo dalle grandi ali con le sembianze... di Selena!

Tutti pazzi per Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora