Attenzione: questo capitolo contiene la descrizione (non interamente nel dettaglio) di un atto sessuale tra due uomini: se non si gradisce non leggere il capitolo!
-Taehyungie!! Che casualità incontrarti proprio qui!-
A quella voce Taehyung spalancò gli occhi, cosa ci faceva qua Baekhyun, uno de membri degli EXO? -Baekhyun?!- si girò verso di lui con lo sguardo sorpreso, non si sarebbe mai aspettato di incontrarlo proprio là, in Giappone e soprattutto nel locale notturno dell'hotel dove alloggiava con i suoi compagni.
L'altro, ignorando la presenza dei compagni di Taehyung, allungò una mano sulla coscia del ragazzo che ancora era molto sorpreso dalla sua presenza, le sue intenzioni erano chiare: voleva far suo Taehyung, a qualsiasi costo. -Sai, abbiamo un tour qui in Giappone, tra una settimana partiremo per la Russia!- era tutta una recita il suo sorriso, nei suoi gesti c'era la malizia, la mano che aveva sulla coscia del ragazzo risalì andando a toccare quasi il cavallo dei pantaloni.
A Jungkook quel gesto non sfuggì, stava morendo dalla gelosia, proprio ora che le cose stavano andando bene ci si metteva anche Baekhyun, era sempre stato a conoscenza del fatto che quest'ultimo fosse innamorato di Taehyung, ma pensava fosse qualcosa di superficiale.
Si morse il labbro e tenne sott'occhio la mano che quel ragazzo aveva sul SUO Taehyung, solo lui poteva permettersi di toccarlo in quel modo. -Mi sei mancato Taehyungie..!- il suo tono era snervante e la sua mano stava continuando ad andare sempre più su.
Il ragazzo si trovava in imbarazzo, non capiva com'era riuscito a mettergli le mani addosso fino ad arrivare su quel punto che piano piano iniziava a gonfiarsi. "No, controllati, quello vuole solo confonderti, è Jungkook che può toccarti non lui..." pensò. -Già... Senti io e i miei compagni stavamo passando una serata insieme...- gli disse sperando che capisse le sue intenzioni, ma l'altro fece finta di niente, si sedette sulle cosce del ragazzo e continuò a stuzzicarlo, intrufolando una mano dentro la sua maglietta.
"Basta essere deboli Jungkook!" pensò il minore tra sé e sé, alzandosi improvvisamente, sotto gli occhi scioccati di tutti quanti, lo sguardo che rivolgeva a Baekhyun era infuriato, fremeva dalla rabbia lui non poteva permettersi di toccare Taehyung in quel modo, non ora che le cose si erano aggiustate. -Togligli le mani di dosso.- il suo tono era freddo, come mai prima di allora.
-Prego?- sembrava fare il finto tonto, non avrebbe preso ordini da un moccioso soprattutto se si trattava di Jungkook, sapeva benissimo che Taehyung era attratto da lui ed era per colpa sua se ogni volta non lo degnava nemmeno di uno sguardo.
-Ti ho detto... Togligli. Le. Mani. Di. Dosso.- scandì per bene le parole e si avvicinò ai due, senza mai spostare lo sguardo dagli occhi di Baekhyun, no, non era il momento di essere deboli, doveva difendere il suo amore.
Si abbassò quanto bastasse e leccò le labbra di Taehyung, passò la lingua su tutto il contorno e gli morse il labbro inferiore, tirandolo appena. -Lui è mio...- sussurrò in modo che fece rabbrividire il maggiore.
Baekhyun spinse Jungkook irritato e si alzò dalle gambe di Taehyung, avvicinandosi all'orecchio del minore. -Lo vedremo Jeon Jungkook.- gli sussurrò ghignando e andandosene via, senza salutare nessuno.
A quelle parole il maknae venne scosso da un tremore, tant'è che dovette aggrapparsi dal tavolo per poter, anche, regolarizzare il suo respiro. -Mi dispiace Jungkook, non credevo che Baekhyun venisse qui...- si giustificò Taehyung.
-Tsk..- Jungkook si sentiva ancora più arrabbiato con Taehyung, non poteva crederci che non aveva fatto nulla per togliergli le mani di dosso, se non fosse intervenuto lui se lo sarebbe pure scopato.
STAI LEGGENDO
WRONG LOVE \\\ taekook
Fiksi Penggemar||completata|| Una discussione tra Jungkook e Jimin portò il primo ad avere un malore durante un loro concerto. Jimin prova dei sentimenti per il maknae ma questo si rifugia tra le braccia di Taehyung che, con il passare del tempo, i sentimenti che...