Jungkook sospira quando vede l'omega addormentato. Il maschio è in una posizione scomoda, con la testa premuta vicino a una cassettiera. Se rimane così, avrà il torcicollo quando si sveglierà.
Sono state stancanti le ultime due settimane. Entrambi i ragazzi non si aspettavano che le cose fossero così difficili. Haewon non è una grande dormigliona e tiene svegli entrambi i suoi papà.
Tuttavia, lei dorme ancora nella stanza di Jimin e lui si prende ancora cura di lei durante la notte.
Nonostante il compito sia estenuante, Jimin non si fida ancora del tutto di Jungkook per prendersi cura in modo efficiente del loro cucciolo. L'alfa si sente male per non averlo aiutato durante le notti. Ma le sue grida continuano a tenerlo sveglio e spesso si siede nella sala da pranzo con Jimin per dargli almeno un po' di compagnia mentre nutre il loro cucciolo.
Jungkook sospira ancora una volta prima di dirigersi verso l'omega addormentato. Si accovaccia e prende Jimin tra le sue braccia. Il movimento fa muovere un po' il più grande.
«Hmm?» L'Omega geme ad occhi chiusi.
«Devi andare a letto» risponde Jungkook, trovando Jimin un po' pesante. L'omega è un ragazzo piuttosto tonico, ma Jungkook riesce comunque a sollevarlo.
Le mani di Jimin avvolgono il collo di Jungkook mentre la sua faccia cade contro il petto dell'alfa.
Suoni deboli lasciano le labbra di Jimin mentre il suo sonno riprende il sopravvento. Ma la pace è disturbata quando Jungkook cerca di appoggiare il ragazzo sul letto.
«Dov'è Haewon?» L'omega va nel panico, ancora mezzo addormentato.
«Shh, ci penso io a lei, dormi un po' okay?»
La schiena di Jimin colpisce il materasso e Jungkook cerca di irrigidire il suo corpo per lasciarlo. Ma le mani di Jimin sono ancora agganciate al collo dell'alfa.«Jimin» Jungkook parla con fermezza, cercando di allontanarsi. Fa solo sì che il sonnolento omega mormori la sua delusione.
«Noo» Jimin piange mentre Jungkook continua a togliersi le braccia dal collo. Vuole solo qualcosa a cui aggrapparsi mentre dorme.
Il ragazzo più grande tira forte il collo dell'alfa e fa cadere Jungkook su di lui. Jimin è davvero abbastanza forte.
L'alfa non riesce a non ridere mentre si ritrova intrappolato tra le braccia di Jimin.
-
rev.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfiction•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...