49 - third person's pov

1.2K 78 1
                                    

«Dai Jimin, devo andare dalla cucciola» Ma l'omega non si rende nemmeno conto di quello che sta facendo, troppo perso nella sua sonnolenza.  Si aggrappa a Jungkook ancora più forte, non sapendo che il suo omega sta leggermente facendo le fusa allo stesso tempo.

Dopo alcuni minuti di lotta, Jungkook si stacca dalla presa di Jimin.  Un gemito infastidito lascia Jimin mentre raggiunge di nuovo il bordo del letto per trovare l'alfa.  Invece di trovare Jungkook, Jimin cade quasi a faccia in su dal letto.

L'alfa cerca di scrollarsi di dosso il sorriso mentre spinge delicatamente la metà superiore del corpo di Jimin sul letto.  Spinge un cuscino sotto la testa di Jimin e ne prende un secondo che l'omega possa coccolare.

Il maschio si dirige verso la porta della camera da letto, voltandosi ancora una volta per vedere il ragazzo tranquillamente addormentato.  Poteva quasi tubare alla vista, trovando Jimin innegabilmente carino.

Junkook torna nel soggiorno dove Taehyung e Seokjin siedono attualmente con Haewon.

Fa cadere il suo corpo stanco sul divano e allunga la mano per cullare la sua bambina.

«Probabilmente dovresti riposarti anche tu» suggerisce Seokjin mentre nota le borse sotto gli occhi di Jungkook.

Prima che l'alfa possa dire qualcosa, Taehyung interviene «Possiamo occuparci di lei per un paio d'ore.  Non preoccuparti, starà bene con noi»

Jungkook guarda i due con preoccupazione, non vuole che il cucciolo stia lontano da lui o da Jimin per troppo tempo.  Il suo lato protettivo lo esorta ad assicurarsi che sia al sicuro in ogni momento.

Ma è semplicemente troppo stanco e sa che gli amici di Jimin sono bravi ragazzi e probabilmente più responsabili di lui.  Quindi accetta, dando ad Haewon un piccolo bacio sulla fronte prima di dirigersi verso la sua camera da letto.

Ora entrambi i padri possono ottenere il sonno di cui hanno disperatamente bisogno.

-
rev.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora