88 - third person's pov

1.1K 58 4
                                    

Ci vogliono alcuni istanti perché l'omega prenda il coraggio, ma alla fine fa la domanda che si stava chiedendo da un po'.  «Perché non vuoi avere relazioni?» Alza lo sguardo verso il ragazzo più giovane che gli cammina accanto.

«Voglio dire, abbiamo questo istinto di trovare un compagno e so che ce ne sono molti che non vogliono uscire con qualcuno, ma perché?»

Jungkook sospira, il respiro caldo che si vede nell'aria fredda. 

«Perché le relazioni sono un sacco di merda» risponde, chiaro e semplice. 

Jimin stringe le labbra.  «Perché?» La domanda viene fuori imbarazzata.  È preoccupato di andare troppo lontano e di far incazzare Jungkook. 

«Ho visto come vanno a finire. Mia madre ha tradito mio padre. La loro relazione è andata in pezzi.»  Si apre, ricordando quando è successo. 

Aveva circa dieci anni quando ha scoperto che i suoi genitori litigavano.  Non è stato uno shock che alla fine accadesse.  Anche se era giovane, poteva vedere che i suoi genitori si stavano allontanando già da un po'.

«Non hai idea di quanto abbia ferito entrambi. Si sono accoppiati e li ha solo fatti odiare di più perché ora sono attaccati a quel legame. Sai quanto sarebbe doloroso avere un segno ma non amare la persona con cui sei legato?»

Jimin deglutisce.  Sarebbe orribile.  Se una coppia si separa, il legame svanirà ma ci vorranno anni di separazione.  È un processo doloroso per il proprio lupo e talvolta il legame persiste anche quando vengono trovati nuovi compagni.  Tuttavia, è raro che i lupi accoppiati si dividano.  Normalmente il legame li tiene uniti per tutta la vita. 

«Questo non deve impedirti di uscire con qualcuno. Molte cose buone possono venire dalle relazioni. E non devi accoppiarti. Molte coppie non si accoppiano.»

«Non riesco a vedere le relazioni che sono così grandi quando tutto finisce a un certo punto.»  Jungkook alza le spalle mentre raggiunge la porta del negozio. 

Entrano e ordinano il gelato, superando la conversazione.  Jungkook non ne vuole più davvero parlare.  Vuole solo che tutti accettino il fatto che non esce con nessuno.  Anche se fa male che a volte sia solo.  Non che sia più solo.  No, con Jimin intorno, Jungkook non si sente mai solo.


-
rev.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora