ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 145

1K 45 12
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Sono successe così tante cose ultimamente.  Il lavoro, lo studio e la cura del loro cucciolo hanno davvero limitato il tempo di inattività che Jimin e Jungkook hanno trascorso insieme.  La scorsa settimana è stata positiva per entrambi.  Ma sembra incompleto. 

Jimin si sente un po' in colpa per non essere ancora riuscito ad arrivare all'alfa. 

Vorrebbe non essersi addormentato quella notte qualche mese fa.  Da allora è stato difficile trovare il momento e l'umore giusto per entrare in intimità con il suo amante. 

Ma ha detto che lo avrebbe sorpreso.

Ed è esattamente quello che ha intenzione di fare stasera. 

È già tardi, circa le 23 e Jimin sta attualmente facendo la doccia nel loro bagno.  Sa che l'alfa è sveglio e rimarrà sveglio fino a quando non tornerà a letto. 

Passa ancora qualche minuto a lavarsi prima di chiudere finalmente l'acqua.  Mentre si asciuga, pensa alla scena nella sua testa.  Sarà perfetto e sa che Jungkook lo amerà a non finire.


I pensieri sono così sporchi che Jimin può già vedere se stesso eccitarsi.  Hanno aspettato abbastanza a lungo per questo, anche se non quanto hanno aspettato quando non uscivano insieme. 

L'omega non può più aspettare mentre sente gli inizi di un liquido scivoloso gocciolare da lui e il suo cazzo è già gonfio.  Infine, apre la porta del bagno ed entra nella stanza. 

Jungkook quasi soffoca quando sposta lo sguardo dal suo telefono a Jimin.  I suoi occhi scrutano il corpo del più vecchio mentre l'odore di viscido e di eccitazione inizia improvvisamente ad assalirgli il naso. 

«Oh merda.»  Borbotta mentre Jimin si avvicina al letto, con un sorrisetto in faccia. 

«Sono riuscito a sorprenderti?»  Parla a bassa voce mentre sale sul materasso accanto all'alpha. 

«Sono sicuro che avrei potuto vederlo arrivare»  Il più giovane risponde, allungando una mano per toccare il corpo del suo ragazzo. 

«Cazzo sei così bello, Jimin.»

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora