Jungkook inizia freneticamente ad asciugarsi gli occhi con i polsi «Jimin, cosa stai facendo? Sto cercando di dormire» La voce dell'alfa si incrina un po' all'inizio.
«S-stai piangendo?» chiede Jimin, sentendosi per lo più sorpreso.
Cammina lentamente verso il letto dove attualmente giace Jungkook «No. Gli alfa non piangono» Il giovane si difende mentre Jimin si siede sul bordo del letto.
«Tutti piangono, Jungkook» La voce dell'omega è dolce e calmante. Il suo profumo, tono e linguaggio del corpo trasmettono un senso di sicurezza per il giovane alfa. Lo incoraggia ad aprirsi senza bisogno che Jimin glielo chieda verbalmente. È il genere di cose che vengono fatte principalmente dalle coppie sposate.
«Semplicemente non so cosa sto facendo. Tutta questa faccenda genitoriale è difficile e sono così incapace e perso e questo mette a disagio il mio alfa. Dovrei essere un leader naturale, dovrei sapere cosa fare ma invece sto solo facendo un lavoro di merda a fare il padre» Jungkook fa uscire tutti i suoi pensieri in una volta. I suoi occhi sembrano pronti a piangere di nuovo, ma si sta trattenendo.
A Jimin fa male vedere Jungkook in questo modo. Vedere l'alfa in questo modo gli fa capire che Jungkook è solo un bambino. Entrambi lo sono. Per il mondo sono considerati adulti, ma in realtà sono ancora solo bambini. Nessuno di loro sa cosa stanno facendo, ma stanno facendo tutto ciò che possono.
L'omega si avvicina al ragazzo, offrendo un sorriso confortante.
«Non sei un cattivo padre»«Ho dimenticato di darle da mangiare. E se fosse morta di fame a causa mia?»
Il cuore di Jimin sprofonda. Jungkook non è stato in grado di lasciar andare quell'errore.
«Stiamo ancora imparando come comportarci. Gli errori accadono»Jungkook ne fa una beffa «Chi si dimentica di nutrire il proprio bambino? Solo i cattivi genitori»
«Jungkook. Non è stato così male come pensi. Non andava bene, ma poteva andare peggio» Jimin cerca di rassicurare il ragazzo, il cui profumo muschiato ha più sentori di angoscia.
«Hai realizzato l'errore, ti sei sentito in colpa per questo e hai imparato da esso. Adesso sai riconoscere i suoi pianti»
Jungkook sospira, sentendosi un po' confortato dalle parole, ma si odia ancora.
L'omega raccoglie un po' di coraggio per aiutare l'alfa sconvolto. Non è sicuro che sia una buona idea, ma vuole che Jungkook sappia che sono insieme. Potrebbero essere solo amici e coinquilini, ma Haewon è ancora loro.
-
rev.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfic•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...