ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 162

1K 43 3
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

L'omega si stacca dopo pochi secondi, godendosi il modo in cui Jungkook quasi si lamenta.  «Sembra che avrei vinto in questa sfida.»  Sottolinea come Jungkook si sia trasformato in mastice durante il bacio. 

«Penso che sia ora che tu vada a dormire.»  Jungkook sbuffa, alzandosi.  Offre la sua mano per aiutare Jimin ad alzarsi, ma il maschio lo ignora e si alza da solo. 

Jungkook insiste sul modo in cui Jimin rifiuta un gesto così gentile.  Ma lui non fa nulla e semplicemente si volta.  Indietreggia verso il maschio più anziano, piega leggermente le ginocchia e tiene le braccia dietro di sé per incoraggiare Jimin a saltare sulla schiena. 

L'omega fa proprio questo, permettendo a Jungkook di portarlo sulle spalle fino alla loro camera da letto prima di scaricarlo sul letto.  «Ora vai a dormire.»  Esige con un sorriso giocoso. 

«Solo se posso tenerti tra le mie braccia.»

«Imbarazzante»  Jungkook risponde.  Ma salta ancora nel letto e si lascia avvicinare dall'omega.

«Come se non lo facessi anche tu. Sei l'alfa più sdolcinato di sempre.»  Jimin ridacchia mentre strofina il viso contro il collo di Jungkook. 

«È perché ti amo.»  Sussurra di rimando. 

Jimin sorride.  «Bene. Sarebbe imbarazzante se non lo facessi, visto che sono così innamorato di te.»

Jungkook sente le farfalle nello stomaco nel sentire quelle parole. 

«Buonanotte, Jimin.»

«Buonanotte, coinquilino.»

Jungkook ridacchia mentre chiude gli occhi. 

Dormono, dimenticando completamente che si dimenticano di assicurarsi che Haewon fosse a letto. 

Non che sia importante, perché solo dieci minuti dopo la bambina si intrufola nella stanza e striscia tra di loro per condividere il loro calore.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora